|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
x caso anche la serie dv 6100
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MANDELLO LARIO (LC)
|
Quote:
Il Bios prevede come unica opzione per gli hdd Sata Enabled o Disabled (per i vecchi sistemi operativi). |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve ragazzi!!!Oggi mi è arrivato il mio bel gioiellino: HP Pavillon dv9059ea!!!Meraviglioso!!!Come estetica,a mio parere,è impareggiabile!!!
Come caratteristiche penso che tutti le conoscete...è abbastanza silenzioso..unica pecca scalda un pò sotto la tastiera...nonostante questo ve lo raccomando!!!Se avete da farmi qualsiasi domanda,non esitate! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Ragazzi in quanto a rumore come siamo messi???E calore??
Per il 6162... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Potreste trattare anche la serie dv5000 perfavore?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
non è certo per cattiveria, diciamo che se mi metto a fare un th per tutti i pavilion non finiamo più! le serie che ho inserito sono quelle con lo stesso family feeling! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Domanda:io ho acceso il pc,mi è stato chiesto di inserire i due dvd per fare il cd di ripristino....ma poco dopo si è bloccato tutto e non sono riuscito a fare questi benedetti cd.Ora come posso fare?anche se riaccendo non mi esce più la finestra con la domanda....spero mi possiate aiutare...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Città: Prov. BO
|
Quote:
Ultima modifica di Luciao : 22-11-2006 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Grazie mille Luciao
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qualcun' altro ha avuto lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
La cosa mi scoccia pero' perche' si scarica molto la batteria e il rumore della ventola mi da i nervi. Poi spesso fa un rumorino che sembra una interferenza...in silenzio e' molto fastidioso. Il fatto e' che non lo fa sempre...ma molto spesso. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
steve ti ho dato un consiglio, una prima cosa da controllare, di là nell'altro post, dai un occhio!!!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Città: MANDELLO LARIO (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
DV9049 senza HDMI
Salve a tutti sono un nuovo iscritto,
avevo intenzione di acquistare un note nuovo e dopo essermi quasi deciso sull'acquisto di un ASUS A6T Ap025h o Ap031h. Poi ho visto il nuovo HP DV9049, che per 300€ in più mi dà SO Win XP MCE (Upgrade gratis a Vista Premium), 2 giga di Ram al posto di 1 (dovrebbe garantire un perfetto funzionamento di Vista), un bel monitor da 17, e una bella presa HDMI (utile se si vuole attaccare a TV HD) certo il peso aumenta di 1 Kg, ma pensavo ne valesse la pena. Tuttavia ieri mi sono recato in negozio a vederlo e, orrore, manca la presa HDMI, presente in tutti gli altri PC della stessa serie visti, è normale che sia così o era solo un'esmplare sfigato? Qualcuno l'ha già in mano? me lo può confermare, torno sull'Asus? Grazie in anticipo per tutti i consigli e le dritte che arriveranno Lucius |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho usato un dvd+r della TDK e uno marcato HP sempre dvd+r, ma entrambi hanno fallito durante la creazione del primo dvd. Non penso che sia un problema del masterizzatore perchè ho provato a masterizzare un DVD+RW e non ha dato nessun inconveniente. Stasera riprovo... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Hai guardato fra gli aggiornamenti HP (ti consiglio il sito americano) se x caso ce n'e' uno x il cd recovery tool? Inoltre prova a disabilitare un po' di applicazioni in esecuzione ... in particolare se hai deciso di tenere il norton ... io non l'ho attivato e sara' una delle prime cose ke ranzero' Ciao
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77986923.html sembra non esserci quell'ingresso (dato ke nn me ne intendo molto meglio ke ci dai un okkio anke te ... potrebbe chiamarsi in un altro modo) Per il portatile nn so ke dirti ... io ho appena preso il dv6132 (modello molto inferiore al tuo) ... E' il mio primo HP. La linea e' bella. Ma mi sembra che l'HD scaldi un po' troppo ... la ventola secondo me si attiva troppo spesso anke se nn faccio nulla di eccezionale. Poi non mi giù sta storia che nn ti danno i CD del S.O. Io devo installare Linux in dual boot e sto un po' sklerando x le partizioni ... In passato mi sono trovato molto bene con Dell (xo' ho provato solo quelli business, non so quelli consumer); se guardi sul sito ogni tanto ci sono delle offerte interessanti (e puoi pagare col bonifico se nn hai carta di credito) .... www.dell.it Ciao
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma quanto bello è questo notebook?! L'ho visto ieri dal vivo in n negozio e le foto non rendono giustizia! E' davvero favoloso esteticamente.
Per i miei gusti cmq la migliore è la srie dv6xxx troppo grande lo schermo 17'' della 9.... Ho leto però che la ventola parte spesso ed è rumorosa.. è vero? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il 6162, secondo me, è un eccellente compromesso per chi cerca un buon portatile, con una bella estetica, ma senza eccessive pretese per giochi o 3d! La 7400 è chiaro che non sia il massimo... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Goditelo.. anche perchè esteticamente è il massimo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.