|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Qui stiamo parlando del 2.0 V-tech...mica un normale 4 cilindri... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la caratteristica del motore dell's2000 non e' comunque l'elasticita' eh... che sia particolare e' risaputo ma non certo per quello!
io prenderei la z4 (coupe' pero') perche' dovendo scegliere una macchina unica globalmente preferirei la bmw che di prestazioni ne ha a sufficienza e rispetto alla honda e' piu' utilizzabile tutti i giorni. la s2000 sarebbe piu' uno sfizio per me
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mah... Secondo me invece la S2000 e' molto elastica: a 50 km/h vai liscissimo in 4^ ma addirittura in 5^ sta ancora bene! Secondo me la Z4 e' da prendere se prendi il 3.0: sound bello tosto, coppia bella piena (consumi belli alti... Infine concordo con chi ha detto che la Z4 e' + comoda: + accessori (controlli vari), sedili comodi e ci sali facilmente. La S2000 ha i sedili + duri e ci entri con leggermente + fatica (ma di molto poco eh!)... PS: Se Z4 ---------> Nera! Se S2000------> Grigio scuro "Canna di fucile"! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
S2000, e non venitemi a dire che come qualità costruttiva ha qualcosa da invidiare alla BMW.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ma sopratutto se ragioni così, l's2000 non ti piacerà mai e poi mai..
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho le prove di best motoring su dvd, la classifica piazza leggermente dietro la s2000 la z4 3.0i e subito dietro la z4 m.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Se la usi tutti i giorni Z4... rigorosamente scoperta: anche se le doti della coupè magari ti fannno fare 10 secondi di meno sul giro del nordschliefe (e su questo forum son tutti piloti quindi i 10 secondi sull'inferno verde sono una cosa molto sentita
Se invece la prendi solo per weekend e "track days" puoi pensare alla S2000. Adesso arrivano possessori ed estimatori della S2000 che quotano e dicono: io la uso/un mio amico la usa tutti i giorni ed è una macchina fantastica facile comoda in citta etc. etc. . Io rimango della mia idea |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Io per esempio ho provato un slk 2000 compressor; un motoraccio...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Fidati e' una vettura piu' polivalente di quello che si possa pensare ... se ne hai la possibilita' provala ma stai attento ... potrebbe venirti una irrefrenabile voglia di cambiare la tua. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Mantenimenti sono molto simili |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'entra un bel niente i cilindri ma tutto il blocco.... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
350Z e Boxter S stavano di mezzo secondo avanti all's2000....e abbiamo dovuto chiamare un 3.5 L e un 3.2 Litri Porsche....
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
La boxter non la considero nemmeno ... e' una baracca con il marchio porsche ... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il fascino del V-tec è senza eguali, 120CV/l da un aspirato è qualcosa di eccezionale.
Però sono di parte, ho una Civic... ... senza V-tec! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.