|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
invece di scaricare la colpa sull'altra parte politica cerchiamo tutti insieme di migliorare i problemi! perchè se si va in 10.000 sotto la casa di sti furbetti, magari lo fanno ancora, ma dalla vergogna per un po non si fanno vedere in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Le "cooperative" in questione non hanno nulla a che vedere con le "coop" (rosse) tanto per chiarire! Chiunque può mettere su una cooperativa, è solo un modo diverso di fondare una società, con qualche sgravio fiscale dato che in teoria (teoria) è costituita da lavoratori/soci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
speriamo che lo mettano sul sito della rai...
Imho io non capisco la gente che dice che schifo che questo che quell'altro... ma se loro fanno i propri comodi é perché noi glielo permettiamo... mi ricordo una puntata delle iene che andavano fuori i call center a fargli capire che la loro pensione era "niente" e che per i contratti co.co.pro. in francia avevano messo a ferro e fuoco il paese... e loro rispondevono, per ora abbiamo questo domani si vedrá... Il paese va in rovina perché la gente tende ad inculare o a fregarsene fin dalle piccole cose... esempio se tu lavori in un help desk e fai male il tuo lavoro di certo non puoi lamentarti di altri help desk che lavorano male... ma in italia non é cosi io faccio i cazzi miei ma gli altri devono sgobbare. Imho se non dai l'esempio non si puo' pretendere.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Avete presente la Littizzetto che diceva ieri sera riguardo Report? Ecco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cosi il riassunto E' completo.... riassunto? prego ![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 13-11-2006 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
E purtroppo ha ragione... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Beppe Grillo la via della salvezza c'è, ma non bisogno limitarsi a guardare... Entrate nei Meetup "Amici di beppe Grillo" delle vostre città e iniziate a far concretamente qualcosa! ![]() Fortunatamente in Italia ci sono ancora fonti di informazioni come Report e pochissime altre, purtroppo però sono ostacolate in tanti modi e da tante parti. Alcuni di voi conoscono già l'url che ho postato, altri invece no... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
a me come dipendente tirano giu 500€ da un lordo di circa 2000 e il mio datore di lavoro ce ne rimette altrettanti,loro da quanto ho capito,pagano meno tasse e meno contributi al lavoratore,non sarebbe ora che sta storia finisca? personalmente ne ho piene le palle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Lo stesso ospedale dovrebbe far ei controlli, la mia ditta li fa e non affida lavori a cooperative non in regola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
L'incarico di potere lo ha avuto Marrazzo, massì, quello delle battaglie di Mi Manda Rai 3, e la minestra è incredibilmente cambiata: è la poltrona che fa l'uomo, non il contrario...
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.