|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lega un pitbull alla tua auto...
UDP
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 12-11-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
si può sapere o no?è roba solo per pochi eletti?
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mantieni la calma, seguili e pisciagli sullo zerbino di casa. o sul citofono. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
difatti avevo detto questo: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
cm puo' essere qlcsa di diverso in un forum di nerd?
fine ot: fagliela ingoiare la ruota...e poi arrotola il cane e mettilo al suo posto... vendicati! nn c'e un metodo legale vendetta rulla
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Ma davvero non esiste un metodo legale per fargliela pagare? Cioè...è risaputo che la pipì di cane corrode i pneumatici...quindi il tizio in questione danneggia un mio bene...
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
guarda che è corretto
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
io sono seriamente perplesso...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per la pipì non so, ma nel caso della pupù le cosa più consona è quella di seguire il padrone del defecatore canino fino a casa, prendere nota dell'indirizzo e tornare indietro a raccogliere l'escremento.
Dopodichè dopo aver accuratamente impacchetto il tutto in una busta, si affranca il tutto e si inserisce nella prima buca delle lettere.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
se è una cosa che ti capita spesso di subire mi spiace, sei colpito dalla sfiga... ogni persona è diversa immagino..
ma se è sempre la stessa una bella sfuriata sul muso ( a meno che il cane nn sia piu grande di te altra soluzione: spruzza sulle ruote quella sostanza chimica allontana animali la trovi nei supermercati piu forniti
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ma è una cosa cosi' tremenda un po' di pipi sulla ruota?cioè dalla gomma sparisce dopo pochi metri che si percorrono e sul cerchione vabè al max ci metterai 2 sec a lavarla se proprio vuoi lavarla,ma mica ti piscia sul cofano o sui sedili..il padrone non gli fa fare apposta la pipi' sulla ruota è il cane che annusa e si ferma li..ma ripeto non mi pare una tragedia..tra l'altro è una cosa molto rara,mica ti rimarrà la macchina lurida e puzzolente per una settimana..
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 12-11-2006 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
v.intr. e tr. (io passéggio) AD 1a v.intr. (avere) camminare lentamente, spec. senza meta precisa, per divertimento, esercizio fisico o per distrarsi: p. lungo il mare, p. mano nella mano 1b v.intr. (avere) camminare avanti e indietro, tentando di scaricare la tensione o di ingannare l’attesa: p. nervosamente in attesa del responso 2 v.tr. LE percorrere, spec. facendo una passeggiata: ben si poria con lei tornare in giuso | e passeggiar la costa intorno errando (Dante) | fig., studiare approfonditamente, analizzare con attenzione: oh se essi invece di star sempre col naso sui loro testi passeggiassero talora ... il campo della poesia (Croce) 3 v.tr. BU condurre a mano un animale, portare a spasso: p. un cavallo 4 v.tr. LE mettere in mostra, fare sfoggio: ch’ivi i trionfi suoi spiega e passeggia (Tasso) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
(
la trovi nei supermercati piu forniti