|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
A me non piace il rumore assordante .. infatti odio i motociclisti che vanno in giro a scarichi aperti .. per vari motivi ...
1) mi danno fastidio 2) rovinano l'immagine della categoria 3) sono degli sfigati che hanno bisogno dello scarico aperto per farsi vedere ... infatti come guida di solito fanno pena Per quanto riguarda le moto elettriche e' vero che fanno poco rumore .. pero' il sibilo di un brushless a magneti al neodimio mandato a circa 65000 RPM e' appagante |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
E' tutta questione di passione, e x alcuni di farsi vedere è vero.....
cmq lasciando perdere gli sfigati che devono farsi vedere tipo i vecchi in ferrari che sgasano ai 30 all'ora in centro, gli appassionati non possono rinunciare al sound, quello si che è veramente appagante..... ![]() Sentire il motore di una moto 4 cilindri che inizia ad urlare proprio quando ti sembra all'apice e invece si trasforma in un brivido di cattiveria è 1 sensazione unica.... Sentire il sound roco di 1 macchina a benza di buona cubatura è 1 soddisfazione, sentire la turbina che fischia ad ogni cambiata è ![]() ecco xchè quoto il banana, diesel elettrico and so on di certo con me non vanno avanti... X Athlon faccio modellismo e so come suionano i motori sia a spazzole che brushless e di appagante non c'è proprio nulla, a parte la velocità..... Oltre a questo a mio avviso 1 motore completamente silenzioso a mio avviso è pericoloso proprio x la sua silenziosità, provate ad attraversare 1 strada magari con scarsa visibilità tappandovi le orecchie se poi arrivate dall'altra parte mi dite se volete ancora le auto silenziose! ![]() Cmq in ogni caso 1 motore elettrico sarebbe 1 stravolgimento totale della meccanica e del tipo di guida, inoltre dovremmo rinunciare al cambio e all'accellerazione parabolica di 1 motore a benza x avere 1 noiosissimo motore elettrico ultrapiatto a qlsiasi regime..... Oltre al fatto che siamo sempre a punto e a capo, non riusciremmo mai a produrre elettricità a suffcienza se non bruciando combustibili e saremmo di nuovo a punto e a capo....... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() ![]() Vallo dire ai ducatisti ![]() ![]() ![]() tra lo sdleng sdleng della frizioine a secco aperta tra un bel paio di termignoni tra un pò di bulloni lenti che sbattono ![]() ![]() Xò che sound!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.