|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
bhe a me non importa puoi pensarla come vuoi tanto la tua opinione non mi interessa CIAO CIAO
![]()
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ah si si va che quello che va male sei tu a tifare quella squadra era solo un modo per aprirti gli occhi
![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Phoenix85, sei sospeso 3 gg per le tue risposte di tono sproporzionato rispetto agli altri post, spilletta compresa.
Dark Schneider, il tuo punto di vista è chiaro, cerca di non essere pressante nell'imporlo, se hai ragione emergerà da sè, e comunque ciò non toglie che Phoenix possa essere interessato a provare qualcosa anche se tu la ritieni inutile. Cartellino giallo, cerca di essere più comprensivo. ![]() - CRL -
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma quindi ancora non ci sono emulatori funzionanti?
Ne ho scaricati due ma quando apro la ROM non và...oppure in uno mi diceva di spegnere e inserire meglio la scheda del gioco ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Certo CRL. Ma in realtà inizialmente gli ho semplicemente voluto dare un consiglio, anche tenendo presente che lui stesso aveva scritto che non gli funzionava nessun emulatore. E semplicemente gli volevo un po' spiegare che in questo caso, anche con un emulatore perfettamente funzionante, rispetto alle altre console...nell'emulare il ds qualcosa in più si perdeva.
Visto che diceva di voler giocare a brain training, allora mi son messo anche a spiegargli un po' il funzionamento di gioco. Ma non è che volevo fare pressione, semplicemente credevo gli interessasse davvero il gioco e quindi ho approfondito il discorso del TS. Perchè ho pensato "magari parla in maniera un po' superficiale del Ds, perchè ha conoscenze superficiali del Ds e delle sue peculiarità(TS), quindi gliele spiego un po'".Ovviamente poi dalla sua risposta ho capito che invece non gliene importava proprio niente di niente. Anche se poteva usare un altro tono, visto che la mia intenzione era semplicemente di dargli maggiori informazioni ed impressioni, così magari poteva capire meglio. ![]() Sono fatto un po' così: quando dico una cosa poi mi preme spiegarla fino in fondo. ![]() ![]() ciao
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Allora:
1) innanzitutto ringrazio CRL per aver coperto la mia assenza 2) secondariamente confermo le sanzioni. 3) a richieste di questo tipo, ripeto, l'unica risposta lecita è: "non esistono emulatori affidabili, il prodotto è ancora recente, i produttori sono "feroci" sul copyright, conviene comprarlo e togliersi il pensiero". Inutile insistere, se l'utente la capisce, la capisce. 4) richieste di questo tipo, inoltre, andrebbero fatte nel thread apposito. Quindi qui chiudo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.