|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Esiste un editor simile di Google ..
Una sorta di Word Online .. un qualche cosa .. un editor online, una suite stile office .. Non ho tempo ora di cercartela .. forse qualcuno la conosce.. Mi spiace non abbia funzionato
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie la cerco io
Qualcuno ha invece altre idee su cosa fare??? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io come te
ho il tuo stessissimo problema...
anche io ho cancellato chiavi con regseeker e poi è successo... solo che ho ripristinato tutti i backup delle chiavi ma il problema persiste... il punto è che non è un problema dell'installer perchè l'office è installato e l'ho usato fino a ieri... ma quando si tenta di aprire un file o un exe di office succede ciò che è stato detto prima... la stessa cosa è successa anche quando ho tentato di aprire un altro file che nn centra con office...ma siccome era la prima volta che si è presentato il problema (stamattina), non ci ho fatto caso...quindi nn ricordo adesso... ragazzi della comunità prima di tutto vi ringrazio per avermi risolto tanti problemi...ho scoperto due gg fa questo forum e ho imparato un sacco e risolto tanti problemi... se mi aiutate anche con questo... maxypony ma tu lo hai risolto? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
altri problemi
non so se sono collegati al precedente ma ci sono altre cose:
1) mi dice di riavviare il pc per rendere effettivi gli aggiornamenti di windows anche se ho già riavviato TROPPE volte; 2) alcuni backup del regseeker non li rimette a posto e dice che ci sono errori; 3) il defrug si blocca all'analisi dicendo che c'è un file danneggiato...che non riesco a cancellare nè a fare niente altro... e cosa più "bella" di tutte: 4) non mi riavvia in modalità provvisoria...schermata nera...sotto una scritta che dice non ricordo se caricamento o estrazione dalla cartella system32...e poi ancora schermata nera per troppo tempo...e rimane cosi...non da più segni... 5) ogni volta che riavvio mi da lo scandisk che puntualmente annullo perchè ci mette + di tre ore e non risolve nulla...il prossimo riavvio darà la stessa cosa. so che ci sono alcuni (forse parecchi) cluster danneggiati ma ho bisogno di raggirare il problema...non riesco neanche a copiare i file dal mio pc in altri supporti (ci mette troppo tempo e la cpu al 100% lo fa spegnere). a parte il consiglio di BUTTARLO (che accetto volentieri), qualche suggerimento per almeno un punto? ah dimenticavo: 6) nell'ultimo update di windows ha scaricato 6 aggiornamenti, 5 installati, 1 relativo a protezioni di internet explorer mi dava errore (ora non esce più...vedi punto 1) grazie ancora PS: la cartella del punto 3) è symsetup del percorso C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared ma nn so cosa sono (se potete dimrelo...) PS2: ho disinstallato oggi il nuttracker (credo si chiami cosi), potete dirmi cos'era e se ho fatto male? Ultima modifica di alkazar : 15-11-2006 alle 19:34. Motivo: aggiunta informazioni |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho provato di tutto e poi ho riunciato... Tra l'altro ho anche dovuto chiamare la microsoft USA per riattivare Windows dopo un ultimo disperato tentativo...
Ti dico come risolvo io: - ho scaricato OpenOffice (la versione portable perchè senza win installer non posso altrimenti installare) e lo tengo sul desktop - Appena rimpatrio (-20giorni!!!) formattone - Mai più programmi che promettono varie cose se non il mio fido tuneup! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.