Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2006, 22:52   #21
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Esiste un editor simile di Google ..
Una sorta di Word Online .. un qualche cosa .. un editor online, una suite stile office ..

Non ho tempo ora di cercartela .. forse qualcuno la conosce..

Mi spiace non abbia funzionato
Old 08-11-2006, 07:29   #22
maxipony
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Grazie la cerco io Dovrebbe essere Google Docs and Spreadsheets

Qualcuno ha invece altre idee su cosa fare???
maxipony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 18:50   #23
alkazar
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
io come te

ho il tuo stessissimo problema...

anche io ho cancellato chiavi con regseeker e poi è successo...

solo che ho ripristinato tutti i backup delle chiavi ma il problema persiste...

il punto è che non è un problema dell'installer perchè l'office è installato e l'ho usato fino a ieri... ma quando si tenta di aprire un file o un exe di office succede ciò che è stato detto prima...

la stessa cosa è successa anche quando ho tentato di aprire un altro file che nn centra con office...ma siccome era la prima volta che si è presentato il problema (stamattina), non ci ho fatto caso...quindi nn ricordo adesso...

ragazzi della comunità prima di tutto vi ringrazio per avermi risolto tanti problemi...ho scoperto due gg fa questo forum e ho imparato un sacco e risolto tanti problemi...

se mi aiutate anche con questo...

maxypony ma tu lo hai risolto?
alkazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 19:27   #24
alkazar
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
altri problemi

non so se sono collegati al precedente ma ci sono altre cose:

1) mi dice di riavviare il pc per rendere effettivi gli aggiornamenti di windows anche se ho già riavviato TROPPE volte;

2) alcuni backup del regseeker non li rimette a posto e dice che ci sono errori;

3) il defrug si blocca all'analisi dicendo che c'è un file danneggiato...che non riesco a cancellare nè a fare niente altro...

e cosa più "bella" di tutte:

4) non mi riavvia in modalità provvisoria...schermata nera...sotto una scritta che dice non ricordo se caricamento o estrazione dalla cartella system32...e poi ancora schermata nera per troppo tempo...e rimane cosi...non da più segni...

5) ogni volta che riavvio mi da lo scandisk che puntualmente annullo perchè ci mette + di tre ore e non risolve nulla...il prossimo riavvio darà la stessa cosa.

so che ci sono alcuni (forse parecchi) cluster danneggiati ma ho bisogno di raggirare il problema...non riesco neanche a copiare i file dal mio pc in altri supporti (ci mette troppo tempo e la cpu al 100% lo fa spegnere).

a parte il consiglio di BUTTARLO (che accetto volentieri), qualche suggerimento per almeno un punto?

ah dimenticavo:

6) nell'ultimo update di windows ha scaricato 6 aggiornamenti, 5 installati, 1 relativo a protezioni di internet explorer mi dava errore (ora non esce più...vedi punto 1)

grazie ancora

PS: la cartella del punto 3) è symsetup del percorso C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared ma nn so cosa sono (se potete dimrelo...)

PS2: ho disinstallato oggi il nuttracker (credo si chiami cosi), potete dirmi cos'era e se ho fatto male?

Ultima modifica di alkazar : 15-11-2006 alle 19:34. Motivo: aggiunta informazioni
alkazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 22:25   #25
maxipony
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho provato di tutto e poi ho riunciato... Tra l'altro ho anche dovuto chiamare la microsoft USA per riattivare Windows dopo un ultimo disperato tentativo...
Ti dico come risolvo io:
- ho scaricato OpenOffice (la versione portable perchè senza win installer non posso altrimenti installare) e lo tengo sul desktop
- Appena rimpatrio (-20giorni!!!) formattone
- Mai più programmi che promettono varie cose se non il mio fido tuneup!
maxipony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian