|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Gia , si vede che hanno cambiato sistema di autentificazione
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Connessione ad Alice Flat 4M
In effetti per le connessioni di posta e ad internet avvengono cose strane.
Prima di reinstallare windows xp per collegarmi ad alice avevo il problema di aprire la connessione con nomeutente e password ( sempre aliceadsl ) ma la cosa non era indolore perchè non ho mai saputo gestire quelle scelte a proposito di usare connessione remota o non usare connessione remota o usa connessione remota se non presente connessione di rete. Nessun problema per la posta ( tin.it e alice.it ). Dopo la reinstallazione di xp non ho creato la connessione ad internet tramite connessione guidata; cliccando l'icona IE sul desktop accedo immediatamente ad internet. Ho alice flat 4M e un router d_link 624t con collegamenti wireless. Chi mi puo' chiarire un po' le idee ? grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
Salve a tutti. Io ho un'altra variante del problema... vediamo se almeno voi ci capite qualcosa...
Da una settimana ho sottoscritto l'offerta alice Business 5 FAST, con il router pirelli in noleggio. Ho un account di posta tiscali con il quale scaricavo e inviavo tranquillamente la posta, fino ad ora! Ora infatti outlook express riesce solamente a scaricare le mail ma non ad inviarle... mi dice che c'è un problema nel server smtp o nella porta... bo! Sapete qualcosa?... io sono senza più idee sul da farsi, le ho provate tutte... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho il tuo stesso identico problema solo che uso katamail. mi hanno detto di disattivare il firewall alla posta in uscita, sai/sapete come si fa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.