Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2006, 18:21   #21
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da orazio_1950
Beh questi non mi sembrano da meno... inoltre nessuno autorizza il caro manuel a giudicare l'uso che si fa con la propria tastiera nè tantomeno a sostenere cose non vere!!!
Si sentono gli scricchiolii fino a Frascati!!!
Stai cercando di evitare il ban o la sospensione???

Troppo tardi caro...troppo tardi...la tua maleducazione è sotto gli occhi di tutto il Forum.

Cmq Orazio...ti prego continua così...che almeno oggi ho un motivo per ridere nel grigiore del mio ufficio!!!

Non ci lasciare...
Manuel78 è offline  
Old 18-10-2006, 18:22   #22
orazio_1950
Member

Iscritto dal: Oct 2006
faccio presente a tutti che non ho chiesto a nessuno di aspettare sabato 21 ottobre. Anzi, ho invitato chi aveva fretta di comprare a trovare altre soluzioni abbandonando la coda.
Ho chiesto, in italiano e senza offendere nessuno, quanto ha chiesto manuel78 con le testuali parole
Quote:
Originariamente inviato da Manuel78
Spendi due lire e vattelo a comprare nuovo se tanto non sai vivere in pace in una community,questo è un mercatino...non un'asilo.

Detto questo, spero di non dover più leggere nessun tuo intervento nelle mie vendite, non sei persona gradita.
AI MODERATORI IL GIUDIZIO, sperando non facciano distinzioni tra utenti del forum di serie A e di serie B!
orazio_1950 è offline  
Old 18-10-2006, 18:23   #23
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
Originariamente inviato da 80mauro80
ragazzi stiamo calmi
Mauro...che vuoi che ti dica...io ci sto calmo, finchè qualcuno non si inventa le cose più inaudite per avallare le proprie "porcate" fatte sul Forum...ed allora mi viene un po' di nausea...
Manuel78 è offline  
Old 18-10-2006, 18:27   #24
orazio_1950
Member

Quote:
Mauro...che vuoi che ti dica...io ci sto calmo, finchè qualcuno non si inventa le cose più inaudite per avallare le proprie "porcate" fatte sul Forum...ed allora mi viene un po' di nausea...
le porcate le farai te, non permetterti!!
Quanto alle invenzioni... mentre io ho citato le tue parole, tu hai interpretato a tuo piacimento i miei post!

So che hai segnalato da ieri il mio post al mod, aspetto una sua decisione.
orazio_1950 è offline  
Old 18-10-2006, 18:28   #25
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
faccio presente a tutti che non ho chiesto a nessuno di aspettare sabato 21 ottobre. Anzi, ho invitato chi aveva fretta di comprare a trovare altre soluzioni abbandonando la coda.
Ho chiesto, in italiano e senza offendere nessuno, quanto ha chiesto manuel78 con le testuali parole

AI MODERATORI IL GIUDIZIO, sperando non facciano distinzioni tra utenti del forum di serie A e di serie B!
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi....tutto il Forum ha letto quello che hai scritto

Quote:
manuel78, sei un buffone!!
Ora pensi di scappare alla "mannaia" dei Mod? Non ci pensare nemmeno...e ringrazia Dio che non mi va di querelarti per callunnie...

Viaggia, caro...
Manuel78 è offline  
Old 18-10-2006, 18:29   #26
80mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
ragazzi trovatevi e datevene di santa ragione
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz
80mauro80 è offline  
Old 18-10-2006, 18:30   #27
orazio_1950
Member

Quote:
Ora pensi di scappare alla "mannaia" dei Mod? Non ci pensare nemmeno...e ringrazia Dio che non mi va di querelarti per callunnie...

Viaggia, caro...
Sei libero di farlo... tira fuori le palle e vai avanti!!!
orazio_1950 è offline  
Old 18-10-2006, 18:31   #28
orazio_1950
Member

Quote:
Originariamente inviato da 80mauro80
ragazzi trovatevi e datevene di santa ragione
credi davvero che mi sporchi con manuel78???
orazio_1950 è offline  
Old 18-10-2006, 18:32   #29
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
Sei libero di farlo... tira fuori le palle e vai avanti!!!
Non ti preoccupare...lo farò SE e QUANDO mi andrà...

In ogni caso mi basta la punizione sul Forum...che è pubblica e quindi più dolorosa...
Manuel78 è offline  
Old 18-10-2006, 18:34   #30
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
credi davvero che mi sporchi con manuel78???
Stai peggiorando la tua situazione...e nemmeno te en rendi conto.
Per ciò che mi riguarda non intendo più rispondere a provocazioni/insulti...tanto peggio di così...

Attendo fiducioso quanto spetta...

Saluti
Manuel78 è offline  
Old 18-10-2006, 18:36   #31
orazio_1950
Member

Anch'io aspetto, vedremo!! Se vuoi evitare sorprese ti consiglio di rileggere i post aiutandoti, se necessario, con un buon dizionario di italiano.
orazio_1950 è offline  
Old 18-10-2006, 18:37   #32
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
hai messo in vendita l'oggetto alle 13:43, la proposta è stata fatta alle 14:03...
ok vendere anche altrove, ma come sai bisogna informare la gente in coda nel momento in cui ci sia altrove gente interessata.

se già sapevi di avere un collega interessato, perchè hai aperto un thread di vendita? hai avuto una persona in coda dopo 20 minuti, mi sembra un'assurdità che una persona cosi veloce si veda scavalcato da non so chi che ha fatto un'offerta non so quando, ma sicuramente dopo la tua inserzione... altrimenti non avresti potuto inserire l'annuncio, vero?

comunque mi riservo di prendere provvedimenti verso gli interessati di questo thread, di cose irregolari ce ne sono...
Old 18-10-2006, 18:38   #33
orazio_1950
Member

grazie!!
orazio_1950 è offline  
Old 18-10-2006, 18:40   #34
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
Anch'io aspetto, vedremo!! Se vuoi evitare sorprese ti consiglio di rileggere i post aiutandoti, se necessario, con un buon dizionario di italiano.
Caro il mio Leopardi ... l'italiano io lo so bene e ciò che è scritto non da adito ad interpretazioni "trapezistiche" come ci vorresti far credere...

Cmq ripeto, non mi spreco nemmeno più a risponderti, che poi anch'io mi troverei a consumare la tastiera inutilmente.

Saluti.
Manuel78 è offline  
Old 18-10-2006, 18:44   #35
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
manuel78, sei un buffone!!

Sono nella tua stessa situazione e nel mio trhead hai scritto questo:

Per una lettura completa cliccare QUI
Fortunatamente siamo diversi... come dimostra il tono della tua risposta a Alkimista_r0x rispetto alla mia non risposta!
mi spiace ma questo è un linguaggio non consono ad un forum pubblico.
sospeso 5 giorni.

inoltre ho risposto al tuo thread di vendita del portatile, non puoi fare come vuoi.
Old 18-10-2006, 18:46   #36
Alkimista_r0x
Senior Member

L'Avatar di Alkimista_r0x

Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Manuel...sarei io il primo a doverti querelare per calunnie..soprattuto perchè hai un po' troppo sottovalutato la situazione e hai voluto fare un po' troppo lo sbruffone senza neppure conoscere con chi hai a che fare... darmi del ragazzino è ridicolo...e soprattutto dirmi che volevo un giocattolo quando io invece sono un sistemista nonchè programmatore e mi sarebbe stato utile durante il viaggio verso il posto di lavoro.. ma questo non fà nulla non pretendo un simile sforzo da una persona con un cervello così ristretto... comunque....posto pari pari ciò che c'è nel REGOLAMENTO!:
6 - E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

26 - Prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sulla sezione "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. Idem, prima di inserire un annuncio sulla sezione "acquisto", verificare che non sia già presente nella sezione "vendita". (C'è UNA MIA RICHIESTA SULL'ALTRO FORUM CHE TU NON HAI CONTROLLATO!!!)

28 - Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana". (Ed invece abbiamo dovuto attendere 2 ore e mezza per sapere...)
40 - (...) In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.

41 - REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
....(In poche parole 6 stato un cafone!).

penso che basti ...A buon Moderator...poche parole...

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline  
Old 18-10-2006, 18:49   #37
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
hai messo in vendita l'oggetto alle 13:43, la proposta è stata fatta alle 14:03...
ok vendere anche altrove, ma come sai bisogna informare la gente in coda nel momento in cui ci sia altrove gente interessata.

se già sapevi di avere un collega interessato, perchè hai aperto un thread di vendita? hai avuto una persona in coda dopo 20 minuti, mi sembra un'assurdità che una persona cosi veloce si veda scavalcato da non so chi che ha fatto un'offerta non so quando, ma sicuramente dopo la tua inserzione... altrimenti non avresti potuto inserire l'annuncio, vero?

comunque mi riservo di prendere provvedimenti verso gli interessati di questo thread, di cose irregolari ce ne sono...
Ti rispondo in poche parole : la vendita altrove è stata specificata all'apertura del thread, questo è il regolamento, che non da adito ad interpretazioni...o sbaglio?

Aggiungo che mi sono trovato il thread "lordato" da insulti e calunnie di ogni tipo e specie, vorresti farmi passare ora dalla parte del torto?

Sei interventuo così "celermente" qui (e te ne ringrazio) e ieri sul thread di ORAZIO che ci vende le cose "solo, forse, vedremo" se sul giornale non se le prendono?
Manuel78 è offline  
Old 18-10-2006, 18:53   #38
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
Originariamente inviato da Alkimista_r0x
Manuel...sarei io il primo a doverti querelare per calunnie..soprattuto perchè hai un po' troppo sottovalutato la situazione e hai voluto fare un po' troppo lo sbruffone senza neppure conoscere con chi hai a che fare... darmi del ragazzino è ridicolo...e soprattutto dirmi che volevo un giocattolo quando io invece sono un sistemista nonchè programmatore e mi sarebbe stato utile durante il viaggio verso il posto di lavoro.. ma questo non fà nulla non pretendo un simile sforzo da una persona con un cervello così ristretto... comunque....posto pari pari ciò che c'è nel REGOLAMENTO!:
6 - E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

26 - Prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sulla sezione "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. Idem, prima di inserire un annuncio sulla sezione "acquisto", verificare che non sia già presente nella sezione "vendita". (C'è UNA MIA RICHIESTA SULL'ALTRO FORUM CHE TU NON HAI CONTROLLATO!!!)

28 - Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana". (Ed invece abbiamo dovuto attendere 2 ore e mezza per sapere...)
40 - (...) In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.

41 - REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
....(In poche parole 6 stato un cafone!).

penso che basti ...A buon Moderator...poche parole...

Sono più di 3 anni che vendo/compro sul forum e nessuno si è mai lamentato di nulla.

Oggi è accaduta una cosa che TUTTI fanno e che invece tu hai voluto far passare per "strana" solo perchè la VOGLIA era tanta...

Mi spiace, stavolta ti è andata male, altre volte ti andrà meglio, mi auguro...

Saluti.
Manuel78 è offline  
Old 18-10-2006, 18:55   #39
Alkimista_r0x
Senior Member

L'Avatar di Alkimista_r0x

Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Grazie thegiox per il tuo intervento...attendo esiti prossimi e spero che questi vostri, purtoppo radi, interventi servano per raddrizzare certi comportamenti soprattutto da perte dei venditori.... Grazie ancora e sperò che manuel non la passi liscia facendo orecchie da mercante su certe cose e invece dando peso ad altre a suo "presunto" favore...

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline  
Old 18-10-2006, 18:58   #40
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
Originariamente inviato da Alkimista_r0x
Mi attendo il medesimo trattamento dato a Orazio1950.

Grazie.
Manuel78 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian