|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Stai cercando di evitare il ban o la sospensione??? Troppo tardi caro...troppo tardi...la tua maleducazione è sotto gli occhi di tutto il Forum. Cmq Orazio...ti prego continua così...che almeno oggi ho un motivo per ridere nel grigiore del mio ufficio!!! Non ci lasciare... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
faccio presente a tutti che non ho chiesto a nessuno di aspettare sabato 21 ottobre. Anzi, ho invitato chi aveva fretta di comprare a trovare altre soluzioni abbandonando la coda.
Ho chiesto, in italiano e senza offendere nessuno, quanto ha chiesto manuel78 con le testuali parole Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Quanto alle invenzioni... mentre io ho citato le tue parole, tu hai interpretato a tuo piacimento i miei post! So che hai segnalato da ieri il mio post al mod, aspetto una sua decisione. |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Viaggia, caro... |
||
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
ragazzi trovatevi e datevene di santa ragione
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso mi basta la punizione sul Forum...che è pubblica e quindi più dolorosa... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per ciò che mi riguarda non intendo più rispondere a provocazioni/insulti...tanto peggio di così... Attendo fiducioso quanto spetta... Saluti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Anch'io aspetto, vedremo!! Se vuoi evitare sorprese ti consiglio di rileggere i post aiutandoti, se necessario, con un buon dizionario di italiano.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
hai messo in vendita l'oggetto alle 13:43, la proposta è stata fatta alle 14:03...
ok vendere anche altrove, ma come sai bisogna informare la gente in coda nel momento in cui ci sia altrove gente interessata. se già sapevi di avere un collega interessato, perchè hai aperto un thread di vendita? hai avuto una persona in coda dopo 20 minuti, mi sembra un'assurdità che una persona cosi veloce si veda scavalcato da non so chi che ha fatto un'offerta non so quando, ma sicuramente dopo la tua inserzione... altrimenti non avresti potuto inserire l'annuncio, vero? comunque mi riservo di prendere provvedimenti verso gli interessati di questo thread, di cose irregolari ce ne sono...
|
|
#33 |
|
Member
|
grazie!!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq ripeto, non mi spreco nemmeno più a risponderti, che poi anch'io mi troverei a consumare la tastiera inutilmente. Saluti. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
sospeso 5 giorni. inoltre ho risposto al tuo thread di vendita del portatile, non puoi fare come vuoi.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Manuel...sarei io il primo a doverti querelare per calunnie..soprattuto perchè hai un po' troppo sottovalutato la situazione e hai voluto fare un po' troppo lo sbruffone senza neppure conoscere con chi hai a che fare... darmi del ragazzino è ridicolo...e soprattutto dirmi che volevo un giocattolo quando io invece sono un sistemista nonchè programmatore e mi sarebbe stato utile durante il viaggio verso il posto di lavoro.. ma questo non fà nulla non pretendo un simile sforzo da una persona con un cervello così ristretto... comunque....posto pari pari ciò che c'è nel REGOLAMENTO!:
*** 6 - E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. 26 - Prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sulla sezione "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. Idem, prima di inserire un annuncio sulla sezione "acquisto", verificare che non sia già presente nella sezione "vendita". (C'è UNA MIA RICHIESTA SULL'ALTRO FORUM CHE TU NON HAI CONTROLLATO!!!) 28 - Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana". (Ed invece abbiamo dovuto attendere 2 ore e mezza per sapere...) 40 - (...) In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità. 41 - REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO: Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu. ....(In poche parole 6 stato un cafone!). penso che basti
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aggiungo che mi sono trovato il thread "lordato" da insulti e calunnie di ogni tipo e specie, vorresti farmi passare ora dalla parte del torto? Sei interventuo così "celermente" qui (e te ne ringrazio) e ieri sul thread di ORAZIO che ci vende le cose "solo, forse, vedremo" se sul giornale non se le prendono? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono più di 3 anni che vendo/compro sul forum e nessuno si è mai lamentato di nulla. Oggi è accaduta una cosa che TUTTI fanno e che invece tu hai voluto far passare per "strana" solo perchè la VOGLIA era tanta... Mi spiace, stavolta ti è andata male, altre volte ti andrà meglio, mi auguro... Saluti. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Grazie thegiox per il tuo intervento...attendo esiti prossimi e spero che questi vostri, purtoppo radi, interventi servano per raddrizzare certi comportamenti soprattutto da perte dei venditori.... Grazie ancora e sperò che manuel non la passi liscia facendo orecchie da mercante su certe cose e invece dando peso ad altre a suo "presunto" favore...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.