|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi ma la creative xmod è una scheda audio a tutti gli effetti?cioè quando la si collega al pc sostituisce la scheda audio integrata come fanno le altre schede audio usb esterne?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi rivolgo ai possessori di questa scheda:
Avete provato ad usarla non attaccata al pc, cioè mediante alimentatore collegata ad un Ipod e alle casse? La qualità del suono e il volume aumentano? Ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La uso abitualmente con cuffie bose sul pc e auricolari bose su Creative Vision M. La qualità aumenta drasticamente, ma solo se le cuffie-auricolari sono di qualità. Con gli auricolari della Creative, che già non fanno proprio schifo, la differenza del suono è assolutamente trascurabile.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi un consiglio....
ho un notebook asus g1s, con audio scandoloso, e scheda audio alc660 altrettanto penosa. Comprai circa 8 mesi un sistema audio 2.1 logitech z2300 (una bomba), ora vorrei sostituire la scheda audio del portatile con una esterna usb. Le alternative erano questa creative XMOD, ed una terratec aureon MKII. Mi sapreste dare qualche consiglio su queste Xmod? Con gli eax come sta messa? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho preso la creative sb surround 5.1 usb,semplicemente x migliorare la pulizia dell'audio,ed effettiamente,i fruscii sono diminuiti parekkio rispetto all'audio integrato del notebook.come eax,mi sembra ke ha solo gli effetti ambiente.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
spegnere xmod creative
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come si puó spegnere l'xmod xfi della creative senza staccare ogni volta la presa usb? pensavo magargi un comando batch che disattivi una determinata porta USB ... solo che non saprei come realizzarlo ... idee suggerimenti? ciao
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
creative x-mod
![]() http://it.europe.creative.com/produc...&product=15913 Qualcuno ha usato questo prodotto e ha qualche informazione da dare in merito? Mi incuriosisce molto, se lo comprassi lo attaccherei a una scheda audio tutto sommato decente (lei: http://www.audiotrak.net/products/prodigy71hifi/) nel tentativo di aumentare la qualità dell'audio compresso. Funziona? Vale i 40 cicci che costa? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Domanda niubba (da persona che non ha mai posseduto una scheda audio esterna USB): il volume di questa x-mod si può anche gestire via software normalmente dal sistema operativo, giusto? La rotellona la si può ignorare del tutto? (ovviamente dopo averla settata al livello voluto)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

Trattative concluse positivamente