Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2006, 14:03   #21
mj78
Senior Member

L'Avatar di mj78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke
Difatti io non ho mai detto di montare una scheda video high-end.

Dato che però vista supporta nativamente le dx10, mi pare stupido tra 4 mesi comprare un portatile con gpu dx9.

Per quel tempo ci saranno le (parlando di nvidia) geffo 8600 che ben si adatteranno a quel tipo di portatile.

Quindi comprare note dx9 a febbraio è come buttare via i soldi.

Discorso diverso se invece sei orientato su una quadro, dove il supporto openGL è supportato anch'esso da Vista ed in più i software professionali gireranno quasi sempre meglio su openGL senza richiedere le dx10....

Spero di essermi spiegato bene.
Ok questo e' un discorso diverso e sono daccordo con te anche se rimango un po' scettico soprattutto sulle tempistiche dato che penso sia molto difficile avere per febbraio shcede dx10 per portatili della fascia 2-3 Kg visto che ad oggi non se ne vede traccia neanche per desktop e di solito ci vogliono un po' di mesi per avere le rispettive versioni notebook.
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 15:08   #22
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke
Quindi comprare note dx9 a febbraio è come buttare via i soldi.
Lo stesso vale per l'acquisto di um merom quando dopo qualche mese escono i santa rosa...

E lo stesso varrà per qualsiasi altri novità annunciata mesi prima della sua uscita e che puntualmente all'ultimo momento avrà ritardi di settimane o mesi avvicinando così l'uscita della novità tecnologica successiva che prima sembrava così lontana...

Purtroppo è un problema che affligge tutti gli appassionati di informatica che sanno benissimo che il loro nuovo gioiellino il giorno successivo sarà già vecchio...

Senza contare l'abbassamento dei prezzi...anche non volendo l'ultima novità,quando questa esce i prezzi delle soluzioni che ora pagheresti a prezzo pieno, con un'attesa di pochi mesi crollerebbero facendoti risparmiare parecchio...

Che fare, che fare? Comprare quando serve e staccare la spina (dagli aggiornamenti che riguardano quel tipo di prodotti) per non prendere la scossa...

Ultima modifica di Washakie : 15-10-2006 alle 15:12.
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 15:26   #23
mj78
Senior Member

L'Avatar di mj78

Quote:
Originariamente inviato da Washakie
Lo stesso vale per l'acquisto di um merom quando dopo qualche mese escono i santa rosa...

E lo stesso varrà per qualsiasi altri novità annunciata mesi prima della sua uscita e che puntualmente all'ultimo momento avrà ritardi di settimane o mesi avvicinando così l'uscita della novità tecnologica successiva che prima sembrava così lontana...

Purtroppo è un problema che affligge tutti gli appassionati di informatica che sanno benissimo che il loro nuovo gioiellino il giorno successivo sarà già vecchio...

Senza contare l'abbassamento dei prezzi...anche non volendo l'ultima novità,quando questa esce i prezzi delle soluzioni che ora pagheresti a prezzo pieno, con un'attesa di pochi mesi crollerebbero facendoti risparmiare parecchio...

Che fare, che fare? Comprare quando serve e staccare la spina (dagli aggiornamenti che riguardano quel tipo di prodotti) per non prendere la scossa...
QUOTO QUOTO QUOTO

P.S. Solo una piccola precisazione da rompi palle pignolo quale sono, sarebbe piu' corretto dire napa VS santa Rosa dal momento che le 2 piattaforme montano e monteranno la stessa CPU cioe' merom CIAO
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
Old 15-10-2006, 16:57   #24
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Certo

Certamente questo nuovo asus è molto potente per un 14 pollici. Ma c'è di meglio. Penso che il migliore sia il Dell XPS M1710 con le seguenti caratteristiche personalizzate:
PROCESSOR Intel® Core™ 2 Duo Processor T7600 (2.33GHz/667MHz/4MB)
schermo 17 pollici TrueLife--> LCD PANEL 17 inch UltraSharp™ Wide Scren UXGA Display with TrueLife™
MEMORY 2GB DDR2 SDRAM at 667MHZ, 2 DIMM
HARD DRIVE 160GB 5400 RPM SATA Hard Drive
OPTICAL DRIVE 8X CD/DVD Burner (DVD+/-RW) with double-layer DVD+R write capability
VIDEO CARD 512MB NVIDIA® GeForce™ Go 7950GTX
scheda audio con subwoofer--> Integrated Sound Blaster® Audigy™ HD Software Edition
WIRELESS CARDS Hi-Speed: Dell Draft N Wireless
BLUETOOTH OPTIONS Dell Wireless 355 Bluetooth Internal (2.0 + Enhanced Data Rate)
due batterie ---> BATTERY OPTIONS 9-cell Primary Battery and 9-cell additional Lithium Ion Battery
zaino da viaggio---> CARRYING CASES Pegasus Backpack - Fits Notebooks of Screen Sizes Up to 17-inch
cuffie con microfono ---> HEADPHONES LOGITECH Precision PC Gaming Headset

Mettendo la penultima versione del processore e ignorando la ram più grande per risparmiare perchè costavano di più solo perchè sono le utimissime tecnologie di poco migliori. Penso che questo dell sia il portatile attualmente migliore , però l'asus A8Js contanto che è 14 pollici non è male però bisogna vedere com'è lo schermo, parlo di luminosità è contrasto contando che widescreen, il dell con il TrueLife ha uno schermo migliore anche dei vaio. Cosa ne pensate?

Ultima modifica di Gacoment : 15-10-2006 alle 17:02.
Gacoment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 17:20   #25
mj78
Senior Member

L'Avatar di mj78

Quote:
Originariamente inviato da Gacoment
Certamente questo nuovo asus è molto potente per un 14 pollici. Ma c'è di meglio. Penso che il migliore sia il Dell XPS M1710 con le seguenti caratteristiche personalizzate:
PROCESSOR Intel® Core™ 2 Duo Processor T7600 (2.33GHz/667MHz/4MB)
schermo 17 pollici TrueLife--> LCD PANEL 17 inch UltraSharp™ Wide Scren UXGA Display with TrueLife™
MEMORY 2GB DDR2 SDRAM at 667MHZ, 2 DIMM
HARD DRIVE 160GB 5400 RPM SATA Hard Drive
OPTICAL DRIVE 8X CD/DVD Burner (DVD+/-RW) with double-layer DVD+R write capability
VIDEO CARD 512MB NVIDIA® GeForce™ Go 7950GTX
scheda audio con subwoofer--> Integrated Sound Blaster® Audigy™ HD Software Edition
WIRELESS CARDS Hi-Speed: Dell Draft N Wireless
BLUETOOTH OPTIONS Dell Wireless 355 Bluetooth Internal (2.0 + Enhanced Data Rate)
due batterie ---> BATTERY OPTIONS 9-cell Primary Battery and 9-cell additional Lithium Ion Battery
zaino da viaggio---> CARRYING CASES Pegasus Backpack - Fits Notebooks of Screen Sizes Up to 17-inch
cuffie con microfono ---> HEADPHONES LOGITECH Precision PC Gaming Headset

Mettendo la penultima versione del processore e ignorando la ram più grande per risparmiare perchè costavano di più solo perchè sono le utimissime tecnologie di poco migliori. Penso che questo dell sia il portatile attualmente migliore , però l'asus A8Js contanto che è 14 pollici non è male però bisogna vedere com'è lo schermo, parlo di luminosità è contrasto contando che widescreen, il dell con il TrueLife ha uno schermo migliore anche dei vaio. Cosa ne pensate?
E' ovvio che il DELL XPS M1710 sia un grande portatile, uno dei migliori attualmente in commercio ma parliamo di prodotti completamente diversi: il dell e' un notebook con schermo da 17" e pesa 3.8 KG, mentre l'asus e' un 14" da 2.3 KG quindi a mio parere assolutamnete imparagonabili tra loro. Comunque tanto per la cronaca in azienda abbiamo da poco comprato 4 DELL inspiron 9400 e devo dire che sono rimasto parecchio deluso dalla poca professionalita' del commerciale DELL che ci ha fatto penare non poco per chiudere la pratica. Inoltre per quel che riguarda gli schermi sono sicuro che i Truelife da 1920x1200 siano fantastici (piu' che una vittoria direi che pareggiano con i monitor SONY ) ma quelli da 1440x900 che abbiamo scelto noi sono a dir poco imbarazzanti per resa cromatica, luminosita' e angolo di visualizzazione. Per il resto i DELL sono veramente degli ottimi portatili con una meravigliosa qualita' costruttiva!!!
Old 15-10-2006, 17:57   #26
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Originariamente inviato da mj78
E' ovvio che il DELL XPS M1710 sia un grande portatile, uno dei migliori attualmente in commercio ma parliamo di prodotti completamente diversi: il dell e' un notebook con schermo da 17" e pesa 3.8 KG, mentre l'asus e' un 14" da 2.3 KG quindi a mio parere assolutamnete imparagonabili tra loro. Comunque tanto per la cronaca in azienda abbiamo da poco comprato 4 DELL inspiron 9400 e devo dire che sono rimasto parecchio deluso dalla poca professionalita' del commerciale DELL che ci ha fatto penare non poco per chiudere la pratica. Inoltre per quel che riguarda gli schermi sono sicuro che i Truelife da 1920x1200 siano fantastici (piu' che una vittoria direi che pareggiano con i monitor SONY ) ma quelli da 1440x900 che abbiamo scelto noi sono a dir poco imbarazzanti per resa cromatica, luminosita' e angolo di visualizzazione. Per il resto i DELL sono veramente degli ottimi portatili con una meravigliosa qualita' costruttiva!!!
Ok allora precisiamo l'asus pesa 2,39 kg . Poi è vero quello che hai detto, io perciò tifo per lo XPS, cmq mi meraviglio che solo la Dell abbia adottato queste nuove e potentissime schede video 7950, sicuramente questo sarà un portatile che dura cioè è difficile che le applicazioni e giochi abbiano problemi per almeno 3 anni , poi con l'autonomia delle due batterie arrivi a più di 3 ore. Penso che il Dell sia più ingombrante come portatile a 17 pollici, ma utilizzando lo zaino sulla schiena al posto della solita borsa a tracollo penso che sia molto meno fastidioso, cmq la schiena sono la parte del corpo più forte e robusta, e invece tenerlo su una spalla e rimanere per diversi minuti all'impiedi è alquanto fastidioso per qualsiasi portatile penso poi che sulle spalle non sia un problema sia per un 14, 15, 15.4, 17 pollici. Però anche considerando altri portatili di 17 pollici non ne vedo altri possibilmente paragonabili a questo sia come estetica accattivante e tecnologia, ma sicuramente il loro prezzo non sarà spiccioli. Credo che un A8Js supererà di poco i 2000 euro, e un XPS tranquillamente supera i 3000 euro con un la roba che ci ho messo io , se ci metti la ram a 4 gb ti fai male il prezzo si duplica quasi, purtroppo mettere le ultime ritrovate tecnologie non conviene sempre perchè la differenza di prezzo è molto più alta come ad esempio la ram. 2 gb di ram costano 300 euro invece 4 gb costano 2000 euro circa, purtroppo mettere il massimo è sempre svantaggioso per il portafogli.

Ultima modifica di Gacoment : 15-10-2006 alle 18:04.
Old 15-10-2006, 19:21   #27
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
bè, io ora ho un acer 15" e già è grosso.. mi immagino andare in giro con un 17 da quasi 4 kg. ok lo zaino, ma non sono comunque pochi (anche se ovviamente dipende dal tragitto che devi fare, se devi fare macchina-ufficio ok. se già devi girare per areoporti ti ci voglio vedere)

comunque l'a8js da quel che si vede in giro dovrebbe costare sui 1700€ che non mi sembrano esagerati per quello che dà.
Probabilmente dell è l'unica ad usare le 7950 perchè gli altri non credonos ervano davvero sun un portatile e tra l'altro quel che mi infastidisce (almeno da quel che vedo sul sito) sè che e vuoi passare su un qualsiasi laptop da scheda video integrata a una scheda dedicata ci devi smollare 400€ e passa euro, che se per alcuni può avere senso per altri non ne ha propio, e ne basterebbe una di fascia inferiore.

P.s. una domanda sulla 7700, ma quanta video ram dedicata ha? dal sito asus sembra ne abbia 128 e l'altra la prenda dalla ram.
(sul sito di nvidia non esiste la 7700 )

Ultima modifica di Pozz : 15-10-2006 alle 19:44.
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 19:42   #28
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Originariamente inviato da Pozz
bè, io ora ho un acer 15" e già è grosso.. mi immagino andare in giro con un 17 da quasi 4 kg. ok lo zaino, ma non sono comunque pochi (anche se ovviamente dipende dal tragitto che devi fare, se devi fare macchina-ufficio ok. se già devi girare per areoporti ti ci voglio vedere)

comunque l'a8js da quel che si vede in giro dovrebbe costare sui 1700€ che non mi sembrano esagerati per quello che dà.
Probabilmente dell è l'unica ad usare le 7950 perchè gli altri non credonos ervano davvero sun un portatile e tra l'altro quel che mi infastidisce (almeno da quel che vedo sul sito) sè che e vuoi passare su un qualsiasi laptop da scheda video integrata a una scheda dedicata ci devi smollare 400€ e passa euro, che se per alcuni può avere senso per altri non ne ha propio, e ne basterebbe una di fascia inferiore.

P.s. una domanda sulla 7700, ma quanta video ram dedicata ha? dal sito asus sembra ne abbia 128 e l'altra la prenda dalla ram
(sul sito di nvidia non esiste al 7700 )
Be se te lo porti all'università ad esempio e nel pulman, cmq dipende anche dalla tua corporatura. Credo che qualsiasi portatile messo a tracollo sia fastidioso dopo un pò di tempo, se sei un tipo gracilino ovvio che ti pesano di più i kg, però credo che con la borsa imbottita non ci siano questi problemi di peso, ma più di dimensioni invece che di peso. Io so che l'asus a 512 mb effettivi di dedicata, poi oltre alla scheda video c'è da mettere in ballo anche lo schermo. Sicuramente lo schermo dell TrueLive è superiore di parecchio al widescreen come luminosità e contrasto.
Old 15-10-2006, 19:46   #29
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Quote:
Be se te lo porti all'università ad esempio e nel pulman, cmq dipende anche dalla tua corporatura. Credo che qualsiasi portatile messo a tracollo sia fastidioso dopo un pò di tempo, se sei un tipo gracilino ovvio che ti pesano di più i kg, però credo che con la borsa imbottita non ci siano questi problemi di peso, ma più di dimensioni invece che di peso. Io so che l'asus a 512 mb effettivi di dedicata, poi oltre alla scheda video c'è da mettere in ballo anche lo schermo. Sicuramente lo schermo dell TrueLive è superiore di parecchio al widescreen come luminosità e contrasto.

mmh ma se ne ha 512mb di dedicata perchè in tutte le descrizioni tirano in ballo l'hypermemory?
mah

il mio portatile lo danno per 2,8kg e devo dire che dopo un pò che lo porto a tracolla pesa. ma magari è la borsa che non è il massimo. anche se non so come si possa imbottire una borsa a tracolla?

P.S. non voglio andare ot, ma conoscete l'acer travelmate 3290 anche lui con un core 2 duo, peso sotto i 2,5kg e schermo da 14,1" ma con una ati x1600 con 128mb dedicata .. decisamente simile. e decisamente interessante sarebbe vederli uno contro l'altro

Ultima modifica di Pozz : 15-10-2006 alle 20:21.
Old 15-10-2006, 20:16   #30
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
ho letto gli ultimi interventi e tutto quello che penso lo riassume questa faccina:

mamma mia...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 20:19   #31
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Quote:
Originariamente inviato da Washakie
ho letto gli ultimi interventi e tutto quello che penso lo riassume questa faccina:

mamma mia...
minchia se sei simpatico

se ti da cosi fastidio qualcosa:
O rispondi in maniera intelligente contribuendo con qualcosa
O non posti propio

se c'è una cosa che non sopporto nei forum è propio la gente che si comporta come te...

Ultima modifica di Pozz : 15-10-2006 alle 20:22.
Old 15-10-2006, 20:54   #32
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Originariamente inviato da Pozz
mmh ma se ne ha 512mb di dedicata perchè in tutte le descrizioni tirano in ballo l'hypermemory?
mah

il mio portatile lo danno per 2,8kg e devo dire che dopo un pò che lo porto a tracolla pesa. ma magari è la borsa che non è il massimo. anche se non so come si possa imbottire una borsa a tracolla?

P.S. non voglio andare ot, ma conoscete l'acer travelmate 3290 anche lui con un core 2 duo, peso sotto i 2,5kg e schermo da 14,1" ma con una ati x1600 con 128mb dedicata .. decisamente simile. e decisamente interessante sarebbe vederli uno contro l'altro
Beh io ho letto recensioni e poi quello che ho incollato sopra sul portatile l'ho preso dal sito ufficiale non parla di hypermemory o turbocache e ho letto anche le recensioni di chi fuori Italia se lo ha comprato e non parlava di ciò. Io ho un acer ferrari 4005 non è che mi pesa ma a tracollo è fastidioso, quando rimani all'impiedi. Per quanto riguarda imbottirlo dicevo che lo zaino della dell protegge il portatile e poi tenerlo sulla schiena come lo zaino delle superiori è diverso da tenerlo su una unica spalla. E' meno fastidioso.
Old 15-10-2006, 21:03   #33
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Quote:
Beh io ho letto recensioni e poi quello che ho incollato sopra sul portatile l'ho preso dal sito ufficiale non parla di hypermemory o turbocache e ho letto anche le recensioni di chi fuori Italia se lo ha comprato e non parlava di ciò. Io ho un acer ferrari 4005 non è che mi pesa ma a tracollo è fastidioso, quando rimani all'impiedi. Per quanto riguarda imbottirlo dicevo che lo zaino della dell protegge il portatile e poi tenerlo sulla schiena come lo zaino delle superiori è diverso da tenerlo su una unica spalla. E' meno fastidioso.
già
son io che son un deficente completo e guardavo l'a8jc

mea culpa

cosi imparo a fare di fretta
Old 16-10-2006, 12:17   #34
PAMPERO81
Junior Member

L'Avatar di PAMPERO81

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi qualcuno sa il link a qualche recensione che confronta la x1700 e la 7700??

Sono indeciso fra 14'' (A8js) e 15'' (F3jp) su quest' ultimo però ci dovrebbe essere il tpm , si può disabilitare??
PAMPERO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 12:30   #35
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Quote:
Originariamente inviato da Zor
I due shop che ho trovato indicano rispettivamente il prezzo di:
1) 1722 euro
2) 1739.52 euro
Alla faccia! Ma non è un po' troppo considerando che tra poco usciranno schede video DX10?
Old 18-10-2006, 10:37   #36
ralph_solaris
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Plax
Alla faccia! Ma non è un po' troppo considerando che tra poco usciranno schede video DX10?
Scusate del ignoranza però sò che le schede DX10 dovrebbero uscire a "breve" però nel campo desktop. Secondo voi anche su notebook di dimensione inferiore a 15" si vedrano queste schede entro febbraio ? avete qualche riferimenti cosi posso informarmi meglio ?

Altra cosa ho visto sul listino di asus italia che l'A8Js costa 1699euro però i pochi negozi online che ho visitato lo vendono a 50euro in più è normale? ( lo sò 50 euro non è molto però sono cmq soldi in più).
Inoltre tutti negozi online(italiani) dichiarano che lo schermo è un Display TFT 14" WXGA, Color Shine (glare-type), Risoluzione 1280x768 errore loro ?
ASRock 775Dual-880Pro | Intel P4 3GHz 630+ Boxato | LC Power Titan 560W | Asus EN7600GT 256MB DDR3 | Maxtor Ultra-ATA/133 40GB 7200RPM | Western Digital SATAII 160GB WD1600JS| DDR400 2*512MB Hyundai (Hynix) | LG DVD-ROM 16x | LG CD-RW 40x12x40x | Cooler Master Elite 330 | Antec 120mm Smartcool
ralph_solaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 10:44   #37
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Attenzione che nel listino i prezzi sono senza iva...quindi il prezzo reale è 1699€+iva=2039€
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 10:51   #38
ralph_solaris
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da MEMon
Attenzione che nel listino i prezzi sono senza iva...quindi il prezzo reale è 1699€+iva=2039€
Oups non mi sono accorto
ASRock 775Dual-880Pro | Intel P4 3GHz 630+ Boxato | LC Power Titan 560W | Asus EN7600GT 256MB DDR3 | Maxtor Ultra-ATA/133 40GB 7200RPM | Western Digital SATAII 160GB WD1600JS| DDR400 2*512MB Hyundai (Hynix) | LG DVD-ROM 16x | LG CD-RW 40x12x40x | Cooler Master Elite 330 | Antec 120mm Smartcool
ralph_solaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 11:21   #39
Zor
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ecco cosa riporta il nuovo listino.

90NKNA215134128C308 A8JS-4S017P
14,1
WXGA+
T7200, 2.0 GHz 1024MB*2, 667
120GB SATA
5400 rpm
NV GeForce 7700 512MB S-Multi DL
802.11abg, BT
Gigabit LAN
Webcam 0.3MP
GeForce 7700
XP Pro 􀀁 1 .699,00

Sarà anche iva esclusa ma c'è qualcosa che non torna.
Più di uno shop aveva già messo a catalogo l'A8js ad un prezzo di 1600/1700 euro iva inclusa e loro il listino lo ricevono prima del pubblico...
Zor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 11:23   #40
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
cosa non ti torna?
l'asus F3J AP36H nello scorso listino stava a 1619€ senza iva, mentre online si trovava a circa 1550€ con iva, stessa cosa con questo portatile, se vai in negozio ti rifilano un prezzaccio, dove vado io dicono che non possono fare prezzi molto diversi dal listino asus...
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian