|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Solo che quando ci lavoro e devo alzare il pavimento flottante mi piacerebbe spegnere l'aria condizionata ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
trovati la ragazza sul posto di lavoro e sei a cavallo!!!
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato che in azienda siamo in 6... e l'unica è già impegnata col capo ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
scusa ma dove vivi in ghana forse?? guarda che qui lavorano più meno tutti quanto te, e qualcuno anche di più.. io lavoro anche al sabato tutto il giorno e a dicembre tutte le domeniche.. se vuoi il tempo per la ragazza lo trovi... cosa fai dalle 17.30 in poi scusa, vai a dormire??
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io lavoro in ufficio dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.30...
E' da un anno che lavoro.. e ci sto facendo l'abitudine adesso.... allora i capellio li taglio il sabato... meccanico e giri vari sempre il sabato.... vado dai nonni il sabato... al cimitero è una vita che non ci vado... ![]() In più 3 volte a settimana più o meno.. vado in palestra dopo il lavoro.... la sera per uscire non c'è problema... tuttosommato mi trovo bene... anche perchè la palestra dove vado io è anche un luogo di incontro... conosco molta gente che la frequenta... tra cui la ragazza con cui esco.. ![]() Con lei mi sento ogni oretta tramite email... visto che fa lo stesso lavoro mio a 300 metri in linea d'aria da dove lavoro io..! e poi la ditta dove lavora lei è un nostro cliente storico! comunque non ci sono fidanzato... quindi prima la sera esco con i miei amici... Ah.. una cosa... se esco dormo sempre 5-6 ore a notte... ![]() ![]() Poi se vuoi svagarti un pò.... per esempio io vado a prendere l'aperitivo da qualche parte appena stacco... Questo posso farlo perchè ho (casa-lavoro-palestra-luogo in cui esco) tutto in 2-3 km di strada! abito in una bella zona attiva... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
8.30 - 17.30 e non hai tempo libero? ma cosa intendi tu per tempo libero??
![]() i miei orari: 8.30-19.00 (spesso anche oltre) senza pausa pranzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
guarda che il 90% delle persone adulte fa il tuo stesso orario e non peggio..alla sera non puoi uscire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Chi lavora la ragazza di solito la vede la sera, nel giorno libero (infrasettimanale oppure il sabato) e ovviamente nel week end.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Anche il mio ragazzo alvora, se va bene con i tuoi orari (di solito priam delle 18 è difficile che riesce ad uscire dall'ufficio)
Durante la settimana ci vediamo due volte: io vado con i mezzi in ufficio da lui, torniamo a casa sua isnieme, poi o stiamo lì oppure andiamo da qualche parte. Mi riporta a casa per le 22:30 almeno alle 23 è a casa e può andare a dormire ad un'ora decente, visto che ale 7 il giorno dopo suona la sveglia. Nel we ci vediamo sempre sabato e domenica pomeriggio, a volte anche di mattina. Se deve andare a fare qualche commissione sua (es. macchina dal gommista) o ci va da solo di mattina oppure ci andiamo insieme. nel we è il momento anche per uscire con gli amici. Fine della storiella ![]() basta un po' di organizzaziione e si fa tutto.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
![]() scusate ma staccare alle 17 e 30 e tornare alle 18 e 30 non mi sembra un grave problema...secondo me nn occorre nemmeno troppa organizzazione.. ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi esce alle 17 o 17.30 è veramente fortunato. Magari vive pure a casa dei genitori che gli fanno anche tutto e nonde ve preoccuparsi di nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() che tristezza il lavoro che si mangia 13 ore di vita al giorno: io non sono stato progettato per lavorare. c'è qualcuno che ha voglia di mantenermi qui?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.