Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2006, 12:48   #21
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ma tutti nei ced lavoriamo qua?
a quanto pare si
Solo che quando ci lavoro e devo alzare il pavimento flottante mi piacerebbe spegnere l'aria condizionata
Old 13-10-2006, 12:50   #22
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
a quanto pare si
Solo che quando ci lavoro e devo alzare il pavimento flottante mi piacerebbe spegnere l'aria condizionata
da noi, da quando sono arrivati 2 server dual opteron, c'è un caldo che l'aria condizionata manco si sente più, tocca tenere le finestre aperte per il caldo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 12:50   #23
jesusquintana
Member

L'Avatar di jesusquintana

Iscritto dal: Apr 2004
trovati la ragazza sul posto di lavoro e sei a cavallo!!!
Old 13-10-2006, 12:51   #24
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
Originariamente inviato da jesusquintana
trovati la ragazza sul posto di lavoro e sei a cavallo!!!
già.. bingo!
Peccato che in azienda siamo in 6... e l'unica è già impegnata col capo
Old 13-10-2006, 12:52   #25
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Quote:
ciao!
Stavo riflettendo su come il lavoro ti rubi praticamente tutto il tempo a tua disposizione...
Fino a settimana scorsa facevo impianti elettrici.. non lavoravo tutti i giorni (diciamo 2 giorni si, uno no ecc) e avevo il tempo per uscireb con gli amici e per fare le mie cose...
Adesso lavoro in un'azienda di telecomunicazioni dove si realizzano centrali telefoniche e cablaggi strutturati negli edifici... inizio alle 8.30 e finisco alle 17.30 tutti i giorni...
Non ho piu' tempo libero
Oggi sono a casa perchè ieri sono andato a lavoro con un po' di febbre e l'influenza.. e 5 ore di aria condizionata a manetta nel ced mi hanno stroncato... e già mi hanno dato 1 giorno di malattia con fatica...
Avevo addocchiato una ragazza qualche giorno fa... ma.. quando caxxo la vedo?
Devo portare la macchina dal gommista e dal meccanico sett prox... ma quando cacchio la porto? Spero che sabato siano aperti..
Voi come diavolo fate a vedervi con la vostra ragazza e a sistemare tutte le cose che dovete sistemare??

scusa ma dove vivi in ghana forse?? guarda che qui lavorano più meno tutti quanto te, e qualcuno anche di più.. io lavoro anche al sabato tutto il giorno e a dicembre tutte le domeniche.. se vuoi il tempo per la ragazza lo trovi... cosa fai dalle 17.30 in poi scusa, vai a dormire??
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 13:11   #26
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb
scusa ma dove vivi in ghana forse?? guarda che qui lavorano più meno tutti quanto te, e qualcuno anche di più.. io lavoro anche al sabato tutto il giorno e a dicembre tutte le domeniche..
Appunto per questo ho chiesto consigli

Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb
cosa fai dalle 17.30 in poi scusa, vai a dormire??
se sono ocn i mezzi non faccio in tempo ad andare da nesusna parte e torno a casa.. mangio e.. durante la settimana i miei amici che abitano qui vicino non escono mai... di solito prendo la macchina e vado a milano.. ma il 99% delle ragazze (comprese quelel im compagnia) non escono quasi mai la sera perchè il giorno dopo vanno a scuola..
Old 13-10-2006, 13:13   #27
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Io lavoro in ufficio dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.30...

E' da un anno che lavoro.. e ci sto facendo l'abitudine adesso.... allora i capellio li taglio il sabato... meccanico e giri vari sempre il sabato.... vado dai nonni il sabato... al cimitero è una vita che non ci vado...

In più 3 volte a settimana più o meno.. vado in palestra dopo il lavoro.... la sera per uscire non c'è problema...

tuttosommato mi trovo bene... anche perchè la palestra dove vado io è anche un luogo di incontro... conosco molta gente che la frequenta... tra cui la ragazza con cui esco..

Con lei mi sento ogni oretta tramite email... visto che fa lo stesso lavoro mio a 300 metri in linea d'aria da dove lavoro io..! e poi la ditta dove lavora lei è un nostro cliente storico! comunque non ci sono fidanzato... quindi prima la sera esco con i miei amici...

Ah.. una cosa... se esco dormo sempre 5-6 ore a notte... all'inizio sarà difficile ma poi ti abitui...

Poi se vuoi svagarti un pò.... per esempio io vado a prendere l'aperitivo da qualche parte appena stacco...

Questo posso farlo perchè ho (casa-lavoro-palestra-luogo in cui esco) tutto in 2-3 km di strada! abito in una bella zona attiva...
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 13:20   #28
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
8.30 - 17.30 e non hai tempo libero? ma cosa intendi tu per tempo libero??
i miei orari: 8.30-19.00 (spesso anche oltre) senza pausa pranzo.
Franz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 13:22   #29
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ho notato anche io.. attacco alle 8 e stacco alle 17.30.. e questo è il secondo dei 2 giorni di malattia che mi sono preso

sinceramente, ho i tuoi stessi problemi.. meccanico, gommista.. l'unica è andare da quelli aperti il sabato
beato te, io esco di casa alle 7 e rientro verso le 20
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 13:22   #30
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
guarda che il 90% delle persone adulte fa il tuo stesso orario e non peggio..alla sera non puoi uscire?
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 13:24   #31
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Chi lavora la ragazza di solito la vede la sera, nel giorno libero (infrasettimanale oppure il sabato) e ovviamente nel week end.
Old 13-10-2006, 13:24   #32
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Anche il mio ragazzo alvora, se va bene con i tuoi orari (di solito priam delle 18 è difficile che riesce ad uscire dall'ufficio)

Durante la settimana ci vediamo due volte: io vado con i mezzi in ufficio da lui, torniamo a casa sua isnieme, poi o stiamo lì oppure andiamo da qualche parte. Mi riporta a casa per le 22:30 almeno alle 23 è a casa e può andare a dormire ad un'ora decente, visto che ale 7 il giorno dopo suona la sveglia.

Nel we ci vediamo sempre sabato e domenica pomeriggio, a volte anche di mattina. Se deve andare a fare qualche commissione sua (es. macchina dal gommista) o ci va da solo di mattina oppure ci andiamo insieme. nel we è il momento anche per uscire con gli amici.

Fine della storiella

basta un po' di organizzaziione e si fa tutto.
Old 13-10-2006, 13:28   #33
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ciao!
Stavo riflettendo su come il lavoro ti rubi praticamente tutto il tempo a tua disposizione...
Fino a settimana scorsa facevo impianti elettrici.. non lavoravo tutti i giorni (diciamo 2 giorni si, uno no ecc) e avevo il tempo per uscireb con gli amici e per fare le mie cose...
Adesso lavoro in un'azienda di telecomunicazioni dove si realizzano centrali telefoniche e cablaggi strutturati negli edifici... inizio alle 8.30 e finisco alle 17.30 tutti i giorni...
Non ho piu' tempo libero
Oggi sono a casa perchè ieri sono andato a lavoro con un po' di febbre e l'influenza.. e 5 ore di aria condizionata a manetta nel ced mi hanno stroncato... e già mi hanno dato 1 giorno di malattia con fatica...
Avevo addocchiato una ragazza qualche giorno fa... ma.. quando caxxo la vedo?
Devo portare la macchina dal gommista e dal meccanico sett prox... ma quando cacchio la porto? Spero che sabato siano aperti..
Voi come diavolo fate a vedervi con la vostra ragazza e a sistemare tutte le cose che dovete sistemare??
beh, dopo cena se abita vicino, oppure venerdì sera, sabato pomeriggio, sabato sera e domenica pomeriggio... quando ero fidanzato si faceva così
Old 13-10-2006, 13:29   #34
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
guarda che il 90% delle persone adulte fa il tuo stesso orario e non peggio..alla sera non puoi uscire?
riferito a me? Perché io la sera esco anche se rincaso alle 20...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 13-10-2006, 13:29   #35
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Io lavoro in ufficio dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.30...
-cut-
Tnx, è stata una delle rispostae migliori!
Old 13-10-2006, 13:36   #36
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
stiamo scherzando vero?
scusate ma staccare alle 17 e 30 e tornare alle 18 e 30 non mi sembra un grave problema...secondo me nn occorre nemmeno troppa organizzazione..
Old 13-10-2006, 13:39   #37
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
riferito a me? Perché io la sera esco anche se rincaso alle 20...
no dicevo all'autore
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 13:39   #38
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
stiamo scherzando vero?
scusate ma staccare alle 17 e 30 e tornare alle 18 e 30 non mi sembra un grave problema...secondo me nn occorre nemmeno troppa organizzazione..
quoto e vorrei avere gli stessi orari. Non rincaso mai prima della 19 (di solito le 20), ma riesco a fare tutto. lavatrice, stendere, lavare, lavarmi, cucinare, uscire e avere una vita sociale. Pure una ragazza, ora a qualche migliaio di chilometri, ma quando era qui ci si vedere spesso e con grande intensità.
Chi esce alle 17 o 17.30 è veramente fortunato. Magari vive pure a casa dei genitori che gli fanno anche tutto e nonde ve preoccuparsi di nulla.
Milla
Old 13-10-2006, 13:40   #39
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
no dicevo all'autore
ok
Milla
Old 13-10-2006, 13:41   #40
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
scusate ma staccare alle 17 e 30 e tornare alle 18 e 30 non mi sembra un grave problema...
magari avessi io questi orari

che tristezza il lavoro che si mangia 13 ore di vita al giorno: io non sono stato progettato per lavorare. c'è qualcuno che ha voglia di mantenermi qui?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP