|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Solo che quando ci lavoro e devo alzare il pavimento flottante mi piacerebbe spegnere l'aria condizionata
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
trovati la ragazza sul posto di lavoro e sei a cavallo!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che in azienda siamo in 6... e l'unica è già impegnata col capo
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
scusa ma dove vivi in ghana forse?? guarda che qui lavorano più meno tutti quanto te, e qualcuno anche di più.. io lavoro anche al sabato tutto il giorno e a dicembre tutte le domeniche.. se vuoi il tempo per la ragazza lo trovi... cosa fai dalle 17.30 in poi scusa, vai a dormire??
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io lavoro in ufficio dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.30...
E' da un anno che lavoro.. e ci sto facendo l'abitudine adesso.... allora i capellio li taglio il sabato... meccanico e giri vari sempre il sabato.... vado dai nonni il sabato... al cimitero è una vita che non ci vado... In più 3 volte a settimana più o meno.. vado in palestra dopo il lavoro.... la sera per uscire non c'è problema... tuttosommato mi trovo bene... anche perchè la palestra dove vado io è anche un luogo di incontro... conosco molta gente che la frequenta... tra cui la ragazza con cui esco.. Con lei mi sento ogni oretta tramite email... visto che fa lo stesso lavoro mio a 300 metri in linea d'aria da dove lavoro io..! e poi la ditta dove lavora lei è un nostro cliente storico! comunque non ci sono fidanzato... quindi prima la sera esco con i miei amici... Ah.. una cosa... se esco dormo sempre 5-6 ore a notte... Poi se vuoi svagarti un pò.... per esempio io vado a prendere l'aperitivo da qualche parte appena stacco... Questo posso farlo perchè ho (casa-lavoro-palestra-luogo in cui esco) tutto in 2-3 km di strada! abito in una bella zona attiva...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
8.30 - 17.30 e non hai tempo libero? ma cosa intendi tu per tempo libero??
i miei orari: 8.30-19.00 (spesso anche oltre) senza pausa pranzo. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
guarda che il 90% delle persone adulte fa il tuo stesso orario e non peggio..alla sera non puoi uscire?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Chi lavora la ragazza di solito la vede la sera, nel giorno libero (infrasettimanale oppure il sabato) e ovviamente nel week end.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Anche il mio ragazzo alvora, se va bene con i tuoi orari (di solito priam delle 18 è difficile che riesce ad uscire dall'ufficio)
Durante la settimana ci vediamo due volte: io vado con i mezzi in ufficio da lui, torniamo a casa sua isnieme, poi o stiamo lì oppure andiamo da qualche parte. Mi riporta a casa per le 22:30 almeno alle 23 è a casa e può andare a dormire ad un'ora decente, visto che ale 7 il giorno dopo suona la sveglia. Nel we ci vediamo sempre sabato e domenica pomeriggio, a volte anche di mattina. Se deve andare a fare qualche commissione sua (es. macchina dal gommista) o ci va da solo di mattina oppure ci andiamo insieme. nel we è il momento anche per uscire con gli amici. Fine della storiella basta un po' di organizzaziione e si fa tutto.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riferito a me? Perché io la sera esco anche se rincaso alle 20...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
stiamo scherzando vero?scusate ma staccare alle 17 e 30 e tornare alle 18 e 30 non mi sembra un grave problema...secondo me nn occorre nemmeno troppa organizzazione..
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi esce alle 17 o 17.30 è veramente fortunato. Magari vive pure a casa dei genitori che gli fanno anche tutto e nonde ve preoccuparsi di nulla.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
che tristezza il lavoro che si mangia 13 ore di vita al giorno: io non sono stato progettato per lavorare. c'è qualcuno che ha voglia di mantenermi qui?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

riferito a me? Perché io la sera esco anche se rincaso alle 20...
stiamo scherzando vero?