|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
a me hanno consegnato tutto: cordless..router. Tra qualche giorno -stando a quello che dicono- dovrei avere pure il notebook, vi saprò dire di che si tratta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
mi iscrivo anche io a sto 3d xkè molto interessante da questo punto di vista...
vendo iper conroe che ho visto che non lo uso e magari mi levo anche il mio di portatile e prendo questo che lo uso anche a lavorare...visto che in ditta un misero p4 2200-m mi fà dannare anche con 768mb di ram ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
mi iscrivo...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
fate attenzione xchè quest'offerta telecom non è proprio il massimo...
se volete vi do link che ne testimoniano l'ingannevolezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
manda manda.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=204525
che tra l'altro ho letto oggi x la prima volta nn trovando quelli letti qualche giorno fa che cmq si trovano nello stesso sito edit http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=197098 il primo che ho letto Ultima modifica di sbondo : 23-10-2006 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mi hanno chiamato oggi, venerdì ho appuntamento con il tecnico (?) per la consegna del notebook, vi farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
mi sembra normale da parte di telecom far chiamare gratis solo i numeri telecom io ho l'abbonamento telefonico quello di 15 euro mensili e ugualmente posso chiamare solo i telefoni telecom...quindi non vedo dove sia la novità/fregatura rispetto a quello che è sempre stato ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Sul fronte telefono e internet hanno abbastanza ragione, altri gestori offrono di meglio (e anche telecom in francia è una vecchia storia purtroppo
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao! A me e' arrivato il kit (escluso notebook) venerdi' scorso.
Il tecnico si e' sbattuto quasi due ore per far funzionare tutto. Risultato: - un modem grande quasi tutta la scrivania - telefono cordless davero brutto (display piccolo e poco luminoso, solo poche funzioni di base, 4 suonerie bruttissime e le altre da acquistare....) - accrocco di fili in piu'. Io speravo che con il passare del tempo lo sviluppo tecnologico portasse ad una semplificazione, qui invece e' il contrario. Se dovessi un giorno formattare l' hd cosa devo fare, chiamare il tecnico che ne capisce meno di me per reinstallare il tutto? Poi la convenienza davvero non c'e'. Risultato: pacco ordinario, raccomandata con ricevuta di ritorno e fax al numero verde.... esercitato il mio diritto di recesso. Aspetto Fastweb, sembra che arrivi presto a Perugia (anche se da quanto ne so poco cambiera', visto che in mezzo c'e' sempre la Pirelli...) Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dopo quanto tempo vi è arrivato il notebook o comunque il pacco con il router wi-fi????
io aspetto da 12 giorni ma ancora niente!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
il notebook penso non sia arrivato ancora a nessuno, a me dovrebbe arrivare venerdì. Tutto il resto l'ho ricevuto non oltre i 7 giorni dalla richiesta, ora non ricordo con precisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
anche io come voi ho preso il pacchetto alice tutto incluso.
Volevo una info sull'nx 7400: che modello di scheda wireless monta? ciao e grazie
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
ho firmato oggi...speriamo bene...
a proposito...pensate che con il wgate potrebbe esserci qualche problema con i programmi p2p? si può configurare tranquillamente o è come i ruoter che foniscono con alice business dove non si possono mappare le porte??? sarebbe terribile!
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho aderito
ciao a tutti io ho aderito all'offerta di telecom e spero di non pentirmi, a volte la qualità si fà purtroppo con il prezzo e ci si accontenta!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
il router a me funziona con il mulo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.