|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Le Toghe rosse? Falcone e Borsellino erano due comunisti? Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Rimaniamo in topic per cortesia
![]() Solertes arriva a fine mese senza problemi (ben per lui) Sursit? Luvi? Onisem? Littlelux? Giofx? P.s. O sono gia' morti quindi non possono rispondere, o le loro condizioni di vita sono improvvisamente migliorate per un imprecisato motivo, o quando si lamentavano lo facevano per spirito di partito, oppure.... ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Chi ha votato berlusconi? tu Chi vuole ora che ritorni Berlusconi? tu come si può non parlare di berlusconi quando è l'alternativa? Se mi dicessi , tutti e due mi fanno schifo ma preferisco il cdx per ragioni ideologiche perchè tanto so che per esempio in economia, in finanziaria son tutti e due uguali ma mi va bene berlusconi perchè sono ideologicamente di cdx e quindi per me va bene pure che mettino fantozzi come loro leader allora mi starebbe bene, ma cosi comè no ![]() Non si può prescindere, non si può scantonare come fate voi ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Carissimo hai cannato in pieno, io non ho votato Silvio, ho votato Lega, informati prima di sparare sentenze comuniste ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
A me lo dici? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
E io sono il mago zurli e ti dico ....tienti forte....attenzione attenzione che hai votato per berlusconi presidente del consiglio, lo so neanche io ci credevo ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Noto un continuo intento polemico nei confronti di altri utenti e nei confronti dei moderatori: sai bene che una situazione di questo tipo non può protrarsi all'infinito ed è meglio che sia tu a decidere spontaneamente di smetterla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Cosi' giusto per curiosita'... Mi puoi menzionare di quali disastri parli? Visto che stiamo parlando di arrivare a fine mese non ti chiedo di politica estera o interna in generale ma ti chiedo esattamente nei 5 anni di governo Berlusconi dove ti ha danneggiato la tasca! E lo chiedo anche a tutti quelli che proninciano "Berlusconi "con la bava alla bocca! Quanti soldi vi ha tolto dalla tasca? E in quale occasione vi ha danneggiato al punto di non arrivare a fine mese? Grazie PS: Avrei voluto aprire un 3D con questa domanda,giusto per avere le idee piu' chiare...quasi quasi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Mamma mia, memoria corta, basta aprire i centinaia di thread che sono stati aperti in questi 5 anni, non so se funziona la ricerca, ma siamo diventati tutti come lo smemorato di cologno? ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io ora arrivo alla fine del mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
|
Quote:
ora berlusconi è comunista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
|
Quote:
Ha tolto fiducia nei mercati. Colpa piu grave non può esistere. No fiducia? no party. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.