|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Le Toghe rosse? Falcone e Borsellino erano due comunisti? Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Rimaniamo in topic per cortesia
Solertes arriva a fine mese senza problemi (ben per lui) Sursit? Luvi? Onisem? Littlelux? Giofx? P.s. O sono gia' morti quindi non possono rispondere, o le loro condizioni di vita sono improvvisamente migliorate per un imprecisato motivo, o quando si lamentavano lo facevano per spirito di partito, oppure....
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Chi ha votato berlusconi? tu Chi vuole ora che ritorni Berlusconi? tu come si può non parlare di berlusconi quando è l'alternativa? Se mi dicessi , tutti e due mi fanno schifo ma preferisco il cdx per ragioni ideologiche perchè tanto so che per esempio in economia, in finanziaria son tutti e due uguali ma mi va bene berlusconi perchè sono ideologicamente di cdx e quindi per me va bene pure che mettino fantozzi come loro leader allora mi starebbe bene, ma cosi comè no Non si può prescindere, non si può scantonare come fate voi
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carissimo hai cannato in pieno, io non ho votato Silvio, ho votato Lega, informati prima di sparare sentenze comuniste
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me lo dici?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
E io sono il mago zurli e ti dico ....tienti forte....attenzione attenzione che hai votato per berlusconi presidente del consiglio, lo so neanche io ci credevo
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Noto un continuo intento polemico nei confronti di altri utenti e nei confronti dei moderatori: sai bene che una situazione di questo tipo non può protrarsi all'infinito ed è meglio che sia tu a decidere spontaneamente di smetterla. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Cosi' giusto per curiosita'... Mi puoi menzionare di quali disastri parli? Visto che stiamo parlando di arrivare a fine mese non ti chiedo di politica estera o interna in generale ma ti chiedo esattamente nei 5 anni di governo Berlusconi dove ti ha danneggiato la tasca! E lo chiedo anche a tutti quelli che proninciano "Berlusconi "con la bava alla bocca! Quanti soldi vi ha tolto dalla tasca? E in quale occasione vi ha danneggiato al punto di non arrivare a fine mese? Grazie PS: Avrei voluto aprire un 3D con questa domanda,giusto per avere le idee piu' chiare...quasi quasi |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Mamma mia, memoria corta, basta aprire i centinaia di thread che sono stati aperti in questi 5 anni, non so se funziona la ricerca, ma siamo diventati tutti come lo smemorato di cologno?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io ora arrivo alla fine del mese
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
ora berlusconi è comunista? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ha tolto fiducia nei mercati. Colpa piu grave non può esistere. No fiducia? no party. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

.