Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2006, 23:30   #21
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Mmmh, mi sa di si. Scusa la domanda ma cosa significa la frase "FelixMarra 4 Free" nella tua firma?
Non è successo nulla sotto il governo Berlusconi, eppure a sentire quest'ultimo, la sinistra ,seguendo le indicazioni di un mio celebre conterraneo, Gramsci, ha occupato sistematicamente tutti i centri nevralgici del paese.....eppure non è successo nulla....le cose sono: si è inventato tutto,i comunisti (che pure storicamente ne hanno avuto occasione) si sono rammolliti oppure non hanno interesse a capovolgere il sistema....perchè? Non è che in fondo in fondo sono tutti d'accordo per vivere alle nostre spalle...mentre noi stiamo a dircene di tutti i colori come fossimo allo stadio...dando il peggio di noi e facendoci anestetizzare dal sempre attuale "pane et circenses"....andando indietro nella storia dall'unità d'italia in poi....non mi vengono in mente azioni di popolo di importanza rilevante....al massimo qualche attentato di anarchici....anche quella pessima esperienza che risponde al nome di Fascismo,già eroso dall'interno dal suo marciume, è stato abbattuto grazie ad una spallata esterna....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 23:38   #22
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Non è successo nulla sotto il governo Berlusconi, eppure a sentire quest'ultimo, la sinistra ,seguendo le indicazioni di un mio celebre conterraneo, Gramsci, ha occupato sistematicamente tutti i centri nevralgici del paese.....
In un certo senso è vero.
Quote:
eppure non è successo nulla....le cose sono: si è inventato tutto,i comunisti (che pure storicamente ne hanno avuto occasione) si sono rammolliti oppure non hanno interesse a capovolgere il sistema....perchè?
Perchè si chiamerebbe colpo di stato. Ma ancora non mi hai risposto sulla tua firma.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 23:44   #23
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
In un certo senso è vero.
E cosa lo han fatto a fare se non lo usano?....E di grazia in che senso è vero?
Le Toghe rosse? Falcone e Borsellino erano due comunisti?

Quote:
Perchè si chiamerebbe colpo di stato. Ma ancora non mi hai risposto sulla tua firma.
E perchè, si può essere più sottili, e far cadere un governo senza necessariamente fare un colpo di stato...che è una presa del potere con la forza...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 07:59   #24
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Rimaniamo in topic per cortesia
Solertes arriva a fine mese senza problemi (ben per lui)
Sursit?
Luvi?
Onisem?
Littlelux?
Giofx?

P.s. O sono gia' morti quindi non possono rispondere, o le loro condizioni di vita sono improvvisamente migliorate per un imprecisato motivo, o quando si lamentavano lo facevano per spirito di partito, oppure....
Old 08-10-2006, 08:13   #25
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Certo certo come no? Ma se avete la parola Berlusconi sulla lingua ogni 3x2, quello e' un incubo, ma per voi

Comunque non andiamo ot coloro che si lamentavano prima delle elezioni, come se la passano?
No, no non scantonare.

Chi ha votato berlusconi? tu
Chi vuole ora che ritorni Berlusconi? tu
come si può non parlare di berlusconi quando è l'alternativa?

Se mi dicessi , tutti e due mi fanno schifo ma preferisco il cdx per ragioni ideologiche perchè tanto so che per esempio in economia, in finanziaria son tutti e due uguali ma mi va bene berlusconi perchè sono ideologicamente di cdx e quindi per me va bene pure che mettino fantozzi come loro leader allora mi starebbe bene, ma cosi comè no
Non si può prescindere, non si può scantonare come fate voi
Old 08-10-2006, 08:15   #26
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da indelebile
No, no non scantonare.

Chi ha votato berlusconi? tu
Chi vuole ora che ritorni Berlusconi? tu
come si può non parlare di berlusconi quando è l'alternativa?

Se mi dicessi , tutti e due mi fanno schifo ma preferisco il cdx per ragioni ideologiche perchè tanto so che per esempio in economia, in finanziaria son tutti e due uguali ma mi va bene berlusconi perchè sono ideologicamente di cdx e quindi per me va bene pure che mettino fantozzi come loro leader allora mi starebbe bene, ma cosi comè no
Non si può prescindere, non si può scantonare come fate voi

Carissimo hai cannato in pieno, io non ho votato Silvio, ho votato Lega, informati prima di sparare sentenze comuniste
Old 08-10-2006, 08:18   #27
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
P.S. Scherzi a parte se non si sta attenti si buca anche con un reddito di questo livello perchè, almeno qui a Sassuolo, il costo della vita è molto elevato. Ciò a dimostrazione evidente che un reddito non può venir valutato in termini assoluti ma relazionata all'ambiente nel quale viene guadagnato e speso.

A me lo dici?
Old 08-10-2006, 08:40   #28
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Quote:
Carissimo hai cannato in pieno, io non ho votato Silvio, ho votato Lega, informati prima di sparare sentenze comuniste

E io sono il mago zurli e ti dico ....tienti forte....attenzione attenzione che hai votato per berlusconi presidente del consiglio, lo so neanche io ci credevo
Old 08-10-2006, 08:45   #29
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
e chi appoggia la lega? mio nonno?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 08:50   #30
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Io ci arrivo ma sono ricco sfondato, ho un reddito lordo di circa 35.000 euro lordi annui, siamo in due e senza figli, e passo molto del mio tempo per riparare gli sfondamenti, da qui lo sfondato, causati al mio deposito di dollari dal peso delle monete residue dal reddito. .

P.S. Scherzi a parte se non si sta attenti si buca anche con un reddito di questo livello perchè, almeno qui a Sassuolo, il costo della vita è molto elevato. Ciò a dimostrazione evidente che un reddito non può venir valutato in termini assoluti ma relazionata all'ambiente nel quale viene guadagnato e speso.
Io invece ci arrivavo molto meglio prima, dopo la Finanziaria 2005 di Tremonti ho cominciato a stringere un pò la chinghietta, ora con questa del 2006 non so cosa mi aspetterà. Ma temo che i conti alla fine li pagherò, e dovrò dare un'ulteriore stretta al borsello. Mio, ovviamente, che quello di qualcun altro si rimpinguerà senz'altro.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 08:56   #31
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Sursit?
Luvi?
Onisem?
Littlelux?
Giofx?

P.s. O sono gia' morti quindi non possono rispondere, o le loro condizioni di vita sono improvvisamente migliorate per un imprecisato motivo, o quando si lamentavano lo facevano per spirito di partito, oppure....
Oppure pensano che il resto della popolazione forumistica sia così
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 09:13   #32
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Rimaniamo in topic per cortesia
Sursit?
Luvi?
Onisem?
Littlelux?
Giofx?

Non penso sia il luogo indicato per discutere della dichiarazione dei redditi degli altri utenti, a meno che non vengano loro a rispondere spontaneamente.

Noto un continuo intento polemico nei confronti di altri utenti e nei confronti dei moderatori: sai bene che una situazione di questo tipo non può protrarsi all'infinito ed è meglio che sia tu a decidere spontaneamente di smetterla.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 09:17   #33
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
No vuol dire che sei più accecato di antisinistrismo o antiprodismo peggio degli antiberlusconiani e quindi vai a slogan
non ti rimane che quello dopo 5 anni di disastri

Cosi' giusto per curiosita'...
Mi puoi menzionare di quali disastri parli? Visto che stiamo parlando di arrivare a fine mese non ti chiedo di politica estera o interna in generale ma ti chiedo esattamente nei 5 anni di governo Berlusconi dove ti ha danneggiato la tasca! E lo chiedo anche a tutti quelli che proninciano "Berlusconi "con la bava alla bocca!

Quanti soldi vi ha tolto dalla tasca? E in quale occasione vi ha danneggiato al punto di non arrivare a fine mese?
Grazie

PS: Avrei voluto aprire un 3D con questa domanda,giusto per avere le idee piu' chiare...quasi quasi
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 09:45   #34
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Mi puoi menzionare di quali disastri parli? Visto che stiamo parlando di arrivare a fine mese non ti chiedo di politica estera o interna in generale ma ti chiedo esattamente nei 5 anni di governo Berlusconi dove ti ha danneggiato la tasca! E lo chiedo anche a tutti quelli che proninciano "Berlusconi "con la bava alla bocca!

Quanti soldi vi ha tolto dalla tasca? E in quale occasione vi ha danneggiato al punto di non arrivare a fine mese?
Grazie

PS: Avrei voluto aprire un 3D con questa domanda,giusto per avere le idee piu' chiare...quasi quasi

Mamma mia, memoria corta, basta aprire i centinaia di thread che sono stati aperti in questi 5 anni, non so se funziona la ricerca, ma siamo diventati tutti come lo smemorato di cologno?
Old 08-10-2006, 09:56   #35
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Mamma mia, memoria corta, basta aprire i centinaia di thread che sono stati aperti in questi 5 anni, non so se funziona la ricerca, ma siamo diventati tutti come lo smemorato di cologno?
Mi son rivolto direttamente a te perche da come ti sei espresso ho dedotto che ti ha personalmente danneggiato!!! Non mi sai dire in quale precisa occasione?
Grazie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 09:56   #36
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Che fine ha fatto sta storiella del "non arriviamo a fine mese"?
Ora con Prodi improvvisamente siamo diventati tutti ricchi?
Tutti a fare incetta di prodotti alimentari al supermercato?

P.s.
Io lo sono gia'
leggi il giornale vero?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 10:01   #37
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
io ora arrivo alla fine del mese
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 10:03   #38
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
io ora arrivo alla fine del mese
Casomai potremmo prestarvi Tremonti e Berlusconi, per il momento sono liberi. Per avere Prodi, Bersani e Padoa Schioppa dovreste aspettare qualcosina.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 10:07   #39
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
mi è passato un brivido lungo la schiena a leggere questa frase.

ora berlusconi è comunista?
Old 08-10-2006, 10:10   #40
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit

Grazie

depenalizzazione reato finanziario.

Ha tolto fiducia nei mercati. Colpa piu grave non può esistere.

No fiducia? no party.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian