Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2006, 13:07   #21
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Manca sale e aggiungi un pochino di cipolla...

...piano che la bruci!!!!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:09   #22
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
sentite ora è il vostro turno, accettate gli insulti come noi li abbiamo acettati
Quando dici " come noi abbiamo accettato i vostri" ti riferisci alla denuncia di Berlusconi al tipo che gli urla "buffone" oppure alla radiazione per 4 anni di Santoro, Biagi, Luttazzi, ecc, oppure agli insulti del ex Premier nei confronti dell'elettorato di sx tipo " coglioni" o altro?

Se quelli erano caramelle quando insultate cosa fate si va direttamente ad Aushwitz?

Per fortuna so libberali....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:11   #23
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
La CdL risale ed i suoi elettori...sfottono?

perchè, è vietato se c' è la sinistra al governo?
Old 03-10-2006, 13:12   #24
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Non ho capito, se uno che ha votato unione si accorge che quelli che ha votato si stanno comportando male...

... è colpa di Berlusconi?

Ma LOL
None non occori che lolli tanto
E' una cosa abbastanza prevedibile, berlusconi ha rappresentato in apparenza una grossa novità nel paese 10 anni fa, ha creato un partito dal nulla che lo ha portato a punte anche del 40% quasi (senza contare la coalizione).
Bene o male ha scolvolto il fare la politica ci ha bombardato mediaticamente con tanto populismo (quello dei "gli elettori non saranno cosi coglioni da votare csx" ne un esempio) parlando alla gente comune guardando alle sue tasche (basta tasse,basta tasse,vi tolgo le tasse, nuovo miracolo italiano) poco importa alla gente che in 5 +1 anni che è stato al governo non abbia diminuito la pressione fiscale e che economia sia stata al palo, la maggioranza delle persone è incantata alle sue parole, sia che lo odi sia che lo ami
parole...parole..parole
Old 03-10-2006, 13:13   #25
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Quando dici " come noi abbiamo accettato i vostri" ti riferisci alla denuncia di Berlusconi al tipo che gli urla "buffone"

Dunque, ricapitolando:

dare del Buffone al PDC è ammesso.

mandare in onda un filmato con un finto rap che lo prende in giro invece è vilipendio alle istituzioni.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:17   #26
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Mah, io ho votato RnP, fai tu con quanta "fiducia" mi sono approcciato alle ultime politiche. A maggior ragione mi infastidiscono certe considerazione all'insegna del "io l'avevo capito, tu c'hai le fette". Ed una mano sul fuoco che le stesse persone, di fronte ai medesimi provvedimenti a parti invertite, ora starebbero con bandierine e trombette in mano.
scusa eh ma a sinistra che han fatto per 5 anni? E quando si diceva guardate che poi tocca anche a voi governare e i problemi di questo paese sono strutturali e non basta essere contro Berlusconi per imbastire una linea per poterli affrontare che rispondevate? 5 anni all'opposizione buttati senza imbastire una linea politica che potesse andare oltre il semplice vincere le elezioni, hanno messo le basi per una disfatta prossima ventura. Questo detto da un'altro che ha votato RnP tra l'altro...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:20   #27
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da parax
Ma quando mai, io ci guadagno 60 Euro, andare in Libano è un onore, pensate alla vostra gloriosa missione in Iraq, dello scandalo telecom, che dire, sti gran cazzi....
Quoto
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:21   #28
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Ma quando mai, io ci guadagno 60 Euro, andare in Libano è un onore, pensate alla vostra gloriosa missione in Iraq, dello scandalo telecom, che dire, sti gran cazzi....
Beato te, io ancora devo calcolare quanto mi costerà in più questa bella finanziaria.
E non sono certo tra quelli che guadagnano più di 70000 euro, puoi starne certo.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:27   #29
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Mah, io ho votato il "male minore" come spesso si diceva prima delle elezioni.
Quindi pochi si aspettavano che andasse tutto bene, allora cos'è tutta questa cagnara come se ci si dovesse aspettare mari e monti?

Io sono ancora convintissimo che sia il male minore, quindi c'è poco da fare gli sbruffoni, siamo tutti nella stessa barca (almeno quelli che guadagnano meno di 40k € all'anno )
Old 03-10-2006, 13:29   #30
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Dall'uscita della finanziaria in poi noto l'acuirsi di un atteggiamento davvero irritante da parte di utenti chiaramente identificati come strenui sostenitori del precedente governo, l'atteggiamento dello sfottò e del "ve l'avevamo detto", "c'avete le fette sugli occhi", "coglioni", etc. Ora, io posso anche capire ed accettare che uno scettico che sostiene da mesi l'inadeguatezza di entrambi gli schieramenti possa elevarsi e permettersi certi "rimproveri", ma uno che per cinque anni ha approvato ed applaudito ogni sorta di scempio ed abuso, con che faccia si lancia in simili argomentazioni? Con che faccia e su che basi sostiene che se tutti avessero votato i suoi beniamini, ora saremmo in una situazione completamente diversa, migliore?
con la stessa faccia di chi ha rotto i coglioni negli ultimi 5 anni e adesso si lamenta di uno sfottò ogni 3 giorni quando nell'ultimo quinquennio ha sfottuto la controparte 10 volte al dì.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:31   #31
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Ma quando mai, io ci guadagno 60 Euro
io non te lo auguro, ma se disgraziatamente tu finissi al prontosoccorso, puff ecco via questo glorioso guadagno di 60 euro (lordi?) gentilmente donato dal compagno prodi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:34   #32
D_thomas
Member

L'Avatar di D_thomas

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
e pensare che fino all'ultimo giorno del precedente governo c'era uno a caso che era capo del governo e che continuava ad incolpare il csx di tutto quello che non andava (praticamente tutto) nonostante che erano scelte fatte da lui .
Tutti a giudicare senza avere dei reali dati alla mano. Io in primis, nonostante che detesti il berlusca e compagnia bella ho detto al tempo della sua elezione di preferire a giudicare vedendo quello che avrebbe fatto ed i risultati che avrebbe ottenuto. Se poi, quello che personalmente temevo si è avverato è un altro discorso, ma il vedere quanto la gente sia prevenuta come si sta dimostrando in questo ed altri 3d lo ritengo un attimo esagerato.
D_thomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:35   #33
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da riaw
io non te lo auguro, ma se disgraziatamente tu finissi al prontosoccorso, puff ecco via questo glorioso guadagno di 60 euro (lordi?) gentilmente donato dal compagno prodi.
Bravo, bravo, continua a fare disinformazione, anche offensiva

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1297948

Tanto ti si ritorce contro
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:36   #34
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Su dai.... vi comprendiamo.... non pensavate che avrebbe alzato le tasse....non pensavate che saremmo rimasti in Afghanistan e che saremmo andati in Libano...
...non pensavate che ci sarebbe stato lo scandalo telecom...

Ce n'è da star nervosi e permalosini ....
non sapendo dove andare a parare per insultare ancora il Silvione Nazionale si cerca di capire se il governo precedente avrebbe fatto meglio ... che vuoi farci lascia che scrivano ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:42   #35
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
scusa eh ma a sinistra che han fatto per 5 anni? E quando si diceva guardate che poi tocca anche a voi governare e i problemi di questo paese sono strutturali e non basta essere contro Berlusconi per imbastire una linea per poterli affrontare che rispondevate? 5 anni all'opposizione buttati senza imbastire una linea politica che potesse andare oltre il semplice vincere le elezioni, hanno messo le basi per una disfatta prossima ventura. Questo detto da un'altro che ha votato RnP tra l'altro...
Si Jumper, ma mentre per cinque anni il precedente governo qui ha raccolto solo plausi dai suoi fans, l'attuale dopo qualche mese viene già criticato nel merito di certi provvedimenti. Se permetti mi pare che ci sia una differenza di atteggiamento sostanziale. Poi chiaro, gli irriducibili e sostenitori del partito chiesa ci saranno sempre (speriamo sempre meno), da una parte e dall'altra.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 13:45   #36
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da riaw
Se ci va per una minchiata sicuro, e giustamente aggiungerei. Ribadendo che in molte regioni d'Italia il ticket sui codici bianchi esiste da anni.
Old 03-10-2006, 14:13   #37
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Città: Imperia
Quote:
Dall'uscita della finanziaria in poi noto l'acuirsi di un atteggiamento davvero irritante da parte di utenti chiaramente identificati come strenui sostenitori del precedente governo, l'atteggiamento dello sfottò e del "ve l'avevamo detto", "c'avete le fette sugli occhi", "coglioni", etc. Ora, io posso anche capire ed accettare che uno scettico che sostiene da mesi l'inadeguatezza di entrambi gli schieramenti possa elevarsi e permettersi certi "rimproveri", ma uno che per cinque anni ha approvato ed applaudito ogni sorta di scempio ed abuso, con che faccia si lancia in simili argomentazioni? Con che faccia e su che basi sostiene che se tutti avessero votato i suoi beniamini, ora saremmo in una situazione completamente diversa, migliore?

Beh...a dire il vero per 5 anni voi l'avete fatto a "fette" con il Berlusca!!! Non passava giorno che qualcuno non aprisse un 3d...avete postato pure le foto dei suoi peli rettali,avete contato quanto capelli si e' trapiantato ecc.. E ora fate i permalosi?

Io sotto elezioni seppur sostenitore convinto di cdl in fondo speravo che si passasse la mano (spero duri poco pero' ) giusto per far vedere agli altri che l'eden che speravano non esiste...anzi....a giudicare dall'umore generale direi che l'inizio di questo bel governo e' tutt'altro che soft Alle ultime elezioni sebbene Berlusconi e' ricco e ne usciva da 5 anni di governo abbiamo perso per un soffio.Se si andasse a votare domani sono sicuro che il csx colerebbe a picco..
Beh sperem
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 15:08   #38
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
mandare in onda un filmato con un finto rap che lo prende in giro invece è vilipendio alle istituzioni.
SAAAAAAAAAAACRILEEEEEEEEEEEEEEEEGIOOOOOOOOOOOOOOOOO

e cercate di non tirar in ballo la Nomisma e la Cirio...

VOI CANI INFEDELI

Ultima modifica di oscuroviandante : 03-10-2006 alle 15:11.
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 15:14   #39
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Veramente IO ho definito quelli che hanno configurato il reato di vilipendio alle istituzioni "teste d'uovo".
Old 03-10-2006, 15:18   #40
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Veramente IO ho definito quelli che hanno configurato il reato di vilipendio alle istituzioni "teste d'uovo".

anche tu hai compiuto sacrilegio mettendo in ridicolo i difensori dell'unica fede, non pensare di scamparla... ERETICO

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian