|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
ce l'ho...è stata una distrazione mia, e il muro era sporgente e nn ci ho fatto caso... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
e spiegarlo in casa credi che comporterà cosi grandi problemi???
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Dopo tu in cambio fai il bravo per un po', ti auto-riduci la paghetta e tutto filerà liscio come prima Per il danno senza vederla è un po' difficile quantificare.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
è che vorrei prima provare a vede che si può fare
magari se il carrozziere riesce ad aggiustare un po cosi magari il danno è minore... poi in questo momento ci so molte spese in arrivo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
suvvia dai è una macchina (cacchio parlo io proprio...paolo bitta cacchio)... ok magari si incazza il papi, però meglio un graffio alla macchina che il filglio ammaccato in un incidente.
con 200 se devi cambiare il paraurti non te la cavi (e dato che è in plastica se è ammaccato non lo puoi mica aggiustare come la lamiera), ma già solo se ai tuoi gli proponi "guardate ho 200 euro a disposizione...il resto poi ve lo do" si sciolgono e magari nn ti chiedono niente... alla fine (brutalmente parlando) l'auto è un oggetto cavolo! L'incacchiatura passa in fretta vedrai, e son cose che capitano a tutti... TUTTI. vai dal carrozziere a chiedere quanto costa così t metti l'anima in pace e il possibile l'hai fatto. Poi vuota il sacco. edit: ok arrivano spese, vorrà dire che la macchina attenderà per esser sistemata. L'importante è che il paraurti non sia a penzoloni. La clio di mia mamma ha un graffio che fa capote+lunotto+baule bagagliaio a sistemarlo ci voglion troppi danè e così rimane. Ah premettiamo, tutto merito di un passaggio a livello e di mia super-mami-schumi-arrivochesonoinritardo
Ultima modifica di carne : 14-09-2006 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ok...
allora cosi farò... grazie del supporto |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma se comprassi un paraurti nn originale e poi lo facessi verniciare....mmm
mio fratello è anche interessato nel modding, magari sa dove trovo pezzi giusti... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
un para ti viene a costare almeno 400 euro...in più va lisciato, dato il fondo e verniciato...riparare quello originale (se è riparabile)...200 euro non bastano secondo me...
|
|
|
|
#30 |
|
|
fabià, prima di piangere.......fatti un giro per carrozzieri e vedi che ti dicono.
qui a secondigliano ce n'è uno bravo che non ti fa spendere cifre enormi |
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Comunque sia, la migliore cosa è essere sinceri.
Io ad un figlio non direi nulla se prende una bottarella con la macchina, ma se me la nascondesse mi indiavolerei E vabbè, è capitato. Sono convinto che pure i tuoi da giovani neopatentati hanno preso qualche colpetto alla carrozzeria della macchina. Oh, ste cose succedono. Tranquillo. E per i soldi, non mi sembra un problema. La macchina non si è rotta, ha solo preso un colpetto sul paraurti. Si può pure aggiustare poi. Tranquillo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
con 200 euro secondo me il carrozziere ti ride in faccia, lì vorrà solo di manodopera senza considerare il materiale
se poi è metallizzata come colore sei a posto
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non esageriamo qui a napoli i carrozzieri mica sono molto esosi..
qui sembra che abbia a che fare con un usuraio:P con 200€ ti pitta a regola d'arte il paraurti, almeno io carrozziere qui da me anche per 150€ lo fa.. servizio completo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Perdio, quante giustificazioni, hai fatto la cavolata, adesso ne paghi le conseguenze...in passato ho combinato danni anch'io, mi sono beccato mazzate di parole dai miei genitori, un pò di coraggio, si deve ammettere la propria responsabilità.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
so andato, ha detto che se è riparabile, me lo fa, con 180€ ci esco, compreso manodopera e tutto...
altrimenti devo comprare il paraurti nuovo originale e mi verrà 450€... l'ho appena detto a mia mamma...s'è incazzata, le ho detto che pago tutto io... speriamo che tutto vada bene |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
Aho ragazzi è una macchina..tutti sti sotterfugi...ma dai
Capisco che alcune mentalità di persone campano solo per la macchina...ma in tal caso in questo caso più che il carrozziere..consiglio visita psichiatrica Un ammaccatura in macchina può sempre esserci, e in quanto mezzo di trasporto e di locomozione in strada pubblica è soggetto anche a ste cose. E poi in questa circostanza..l'ha fatta "il propietario" ci sta ,anche mia madre ha "baciato" un paletto..amen... Diverso è, come mi è capitato, di parcheggiare una macchina di pochi mesi, tornare e trovarla ammaccata e anche abbastanza pesantemente...senza sapere chi è stato il cojone... Ultima modifica di Ferdy78 : 14-09-2006 alle 11:30. |
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bel graffiettino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.