|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
è sbagliato ridurre la parola rushare ad un gioco d'attacco. Si può attaccare, o per lo meno non fare i camper, senza rushare.. rushare nello specifico è quando ci si fionda immediatamente verso le postazioni avversarie nel minor tempo possibile. Ad esempio un rush dei ct in base t dagli uffici in office può essere devastante se ben gestito ... allo stesso tempo può essere un disastro.. dipende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Corcordo con l' AR 70-90! E' vero che pesava ma era equilibratissimo, il rinculo non si sentiva ed avevi una ripresa di mira quasi immediata, ma rimane un arma militare
![]() Per calibro e tipo di fucile bisogna scegliere l'ambito dell'utilizzo che ne vuoi fare. se è per il tiro al piattello non ti posso aiutare. Io per uso venatorio nel mio territorio ho il 391 urika e mi trovo benissimo, ho quello senza bindella e la canna di 66, strozzatore preferito 3 stelle o 2 in alcune occasioni. Non so la tua stazza fisica ma sicuramente riuscirai a governarlo benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.