|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il mondo cambia in fretta, e purtroppo in peggio
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ti conservi malissimo, e poi io sto raccogliendo le forse per dare l'ultimo esame dopo che mi sono ritirato vergognosamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ma te hai fatto l'uni? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Lascia stare stamattina ero ad un esame e non ho risposto all'appello... che demente, lo passavo benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io ho buttato via l'estate per sentirmi dire dal docente che l'esame non sarei stato in grado di farlo col libro che mi ha dato lui, difatti me ne sono accorto di persona. unica pecca: me lo ha detto dopo ora ho due settimane per prepararmi su quel che mi ha detto e spero bene che se mi rovina la media lo sciolgo nell'acido
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
diciam pure cosa fai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
non è il mio caso, costui è un pezzo di pane, ma parimenti un coglione e me ne sono accorto.... quindi passare lo passo, è un esame idiota, ma mi serve un 27
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunicazione d'impresa e marketing ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ti laurei a dicembre? aprile? quando?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo a ottobre di st'anno ma ormai devo iniziare uno stage aziendale visto che la tesi fuffa non sono riuscito a trovarla, aprile anno prossimo inderogabilmente va da sè che sti sei mesi figureranno nelle esperienze lavorative, manco a dirlo ![]() per quest opto per l'azienda, la ritengo mooolto più spendbile di qualsiasi tesi del cazzo messa lì per far fare bella figura al docente. di tesisti con lavori assurdi finiti a fare le pulizie come gli altri ne conosco fin troppi
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ho chi me la deve procurare, se non me la procura finisce male, e stavolta sul serio. mi ha garantito che se ne sarebbe occupato personalmente ma in sti giorni è irreperbile tanto per cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Auguri allora
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ha dato tutte le rassicurazioni del caso e garantito che conun paio di telefonate avrebbe sistemato tutto. ripeto che se non è d parola vado a trovarlo in dipartimento e gli infilo 30 cm di acciaio nello sterno, vado in galera ma almeno mi levo una soddisfazione grossa. la misura è colma
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
tornato adesso dal giro di consegna curriculum... speriamo bene... se mi fissano un colloquio di solito dopo quanto mi fanno sapere ???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.