Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2006, 17:45   #21
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
io non capisco come si possa permettere ad una persona che si concede esternazioni del genere di continuare a ricoprire un ruolo istituzionale all'interno del nostro paese. Indipendentemente dal fatto che una persona possa condividere o no il messaggio di fondo di Calderoli, non è tollerabile che una figura istituzionale italiana parli di bombardamenti nucleari indiscriminati su altre nazioni. NON E' TOLLERABILE. e francamente non capisco nemmeno come certe cose vengano considerate normali e non siano sanzionabili, non possiamo continuare a nasconderci dietro al fatto che "ma si, tanto è calderoli, sappiamo che razza di persona è, lasciamolo dare aria alla bocca!" perchè questa razza di persona ricopre un ruolo istituzionale all'interno del nostro paese.
Gli danno cariche istituzionali semplicemente perchè rappresenta ancora una fetta di elettorato, che quindi la pensano come lui se non peggio. Ed è questa la cosa ancora più triste.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:45   #22
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FabryProg
Io nn capisco se "capiscono" (scusate il gioco di parole) quello che dicono.....
Certo che lo capiscono, altrimenti non le direbbero.

Stareste a parlar di Calderoli se non se ne fosse uscito con sta sparata?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:45   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Calderoli, ha sempre un non so che', qualcosa, di esotico....
mmmmmmmmmm---lasciamo stare
Old 06-09-2006, 17:46   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Certo che lo capiscono, altrimenti non le direbbero.

Stareste a parlar di Calderoli se non se ne fosse uscito con sta sparata?
Calderoli, che lavoro fa'?
Old 06-09-2006, 17:47   #25
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Calderoli, che lavoro fa'?

Fa un lavoro per il quale se non se ne uscisse con ste sparate nessuno parlerebbe di lui...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 06-09-2006, 17:51   #26
Ferdy78

in effetti la faccia da spiritato et alterato l'ha....penso che la mattina invece del caffè tiri su qualcos'altro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:52   #27
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Fa un lavoro per il quale se non se ne uscisse con ste sparate nessuno parlerebbe di lui...
Peccato però che invece se ne esce e ci scommetto pure col suo classico sorriso beone...do you remember?

Quindi se ne parla e giustamente direi,non sarà mica che lo stai difendendo?
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:54   #28
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Sarebbe bello se l'iran troncasse tutte le importazioni di prodotti italiani in risposta e gli industriali del nord andassero direttamente da calderoli per chiedergli il conto.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:57   #29
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Quindi se ne parla e giustamente direi,non sarà mica che lo stai difendendo?
Pensa quello che vuoi, dico solo che gli state facendo un favore...
Old 06-09-2006, 18:03   #30
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Pensa quello che vuoi,
Capito lo stai difendendo perchè in un certo modo apprezzi le sue parole,nomn hai bisogno di scriverlo per farlo capire...

Quote:
dico solo che gli state facendo un favore...
Un favore insultandolo(giustamente) e deridendolo(ancor piu giustamente)?strana concezione di favore che hai....inoltre non ho mica capito a cosa ti stai arrampicando "eh ma se non avesse detto cio avreste parlato di lui?"scusa ma che vuol dire sta cosa?ha detto una vaccata e se ne parla le tue risposte assomigliano tanto a "Ma oggi piove?si in effetti c'è traffico".
Old 06-09-2006, 18:06   #31
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Pensa quello che vuoi, dico solo che gli state facendo un favore...
sì, è la solita vecchia storia, ma chissenefrega io son contento che ci sia calderoli, allieta le mie giornate con le sue dichiarazioni e mi fa sentire terribilmente superiore a lui
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 18:08   #32
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Capito lo stai difendendo perchè in un certo modo apprezzi le sue parole,nomn hai bisogno di scriverlo per farlo capire...
Come previsto non hai capito...

Quote:
Un favore insultandolo(giustamente) e deridendolo(ancor piu giustamente)?strana concezione di favore che hai....inoltre non ho mica capito a cosa ti stai arrampicando "eh ma se non avesse detto cio avreste parlato di lui?"scusa ma che vuol dire sta cosa?ha detto una vaccata e se ne parla le tue risposte assomigliano tanto a "Ma oggi piove?si in effetti c'è traffico".
Intanto ne stai parlando, questo gli basta

La massima: "Che si parli pure male di me, purchè se ne parli" è quanto di più applicabile alla politica italiana.

Ultima modifica di FastFreddy : 06-09-2006 alle 18:10.
Old 06-09-2006, 18:08   #33
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Non e' un thread di vaticinazioni sui pensieri di Fastfreddy, ma su Calderoli.
Vediamo di farlo rimanere dove deve stare.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 18:11   #34
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:

La massima: "Che si parli pure male di me, purchè se ne parli" è quanto di più applicabile alla politica italiana.
sì, ma mi spieghi qual'è il guadagno di calderoli e della lega se io qui sul forum mi faccio quattro risate a leggere le sue dichiarazioni? acquistano visibilità?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 18:12   #35
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da majino
sì, ma mi spieghi qual'è il guadagno di calderoli e della lega se io qui sul forum mi faccio quattro risate a leggere le sue dichiarazioni? acquistano visibilità?
certo. rimangon sulla cresta.
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 18:12   #36
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
per quanto mi riguarda calderoli può dire quello che vuole come privato cittadino, ma NON può farlo in merito alla carica che investe

quando ha deciso di intraprendere questa strada ha scelto di essere eletto come RAPPRESENTANTE del popolo italiano, non può permettersi di esternare affermazioni di questo tipo perchè è come se le dicessimo noi
Old 06-09-2006, 18:14   #37
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Come previsto non hai capito una fava...
Sai finchè si ha qualcuno che parla dall'altra parte si riesce anche a capire se invece si ha qualcuno che svia i discorsi e poi dice "fai te".....ah è il 4 post che fai e non è ancora uscito neanche un misero "che vergogna" poi sarei io quello che non capisce una fava...parlasse chissà chi.....

Quote:

Continui su sta linea che non sta ne in cielo ne in terra:sono un personaggio pubblico che ne ha già combinate di cotte e di crude,sparo un'altra vaccata la gente mi da addosso e dovrei esser felice?come pensi che mi ricorderanno(sempre che lo facciano)?qua non si sta parlando di un attore o di un calciatore sul viale del tramonto che cerca nuova popolarità qua si parla di uno che,in teoria,dovrebbe provvedere al bene del paese dentro e fuori il paese stesso.
Old 06-09-2006, 18:14   #38
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron
per quanto mi riguarda calderoli può dire quello che vuole come privato cittadino, ma NON può farlo in merito alla carica che investe

quando ha deciso di intraprendere questa strada ha scelto di essere eletto come RAPPRESENTANTE del popolo italiano, non può permettersi di esternare affermazioni di questo tipo perchè è come se le dicessimo noi
quoto...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 18:15   #39
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da majino
acquistano visibilità?

Esatto..
Old 06-09-2006, 18:24   #40
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Non vorrei che qualche sua sparata ci venga a costare l'equivalente in tritolo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian