|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
più o meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Praticamente i prezzi si sono rialzati! ma come è possibile? E non ho fatto in tempo a prendere la Xtreme Music. Anzi ora è addirittura introvabile!!!
Qualcuno mi sa spiegare il prechè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ti ho risposto in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Richiesta consulto tecnico paragone casse Logitech - Creative
Buon Giorno a tutti !!!
Sto per fare un acquisto on line e, premetto..son un profano, non so raccapezzarmi nella scelta tra un sistema d casse della Creative 5.1 T6060, ed uno della Logitech, ovvero il mod. x530.. sempre 5.1... La differenza d costo tra i due sistemi è d poche euro... ma si differenziano per il fatto che ero intenzionato a fissare i satelliti a parete, ed a mantenere il sub sotto la scrivania, il tutto infatti dovrebbe essere connesso eswclusivamente al pc, o al max al lettore mp3, e venire utilizzato per l'ascolto d musica, la visione di dvd, o di tv(visto che lo schermo del pc permette anche qst opportunità)... il problema sta solo nel fatto che le casse creative, di cui già disponevo(sistema 2.1 T300)hanno in + di quelle Logitech un telecomando a cavo, connesso al sub... con il quale settare vol bassi e bilanciatura satelliti.. mentre quelle della Logitech hanno il seletore sulla cassa principale..che cmq vorrei staffare a parete.. Ora, alla luce d tutto qst, che mi consigliereste di acquistare ? Ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto... saluto tutto il forum.. Lele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Per quello che ho letto il Creative T6060 è qulitativemante migliore del kit Logitech, e se prendi il Creative non hai problemi di pulsanti e manopole sulla cassa... quindi è ovvio il mio consiglio!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Le Logitech 5400 sono in offerta a 172 € + s.s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.