|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
a parte gli scherzi ognuno ha le sue opinioni ma imho bcn mi sembra 100 volte piu' bella di valencia e un altra cittadina fantastica secondo me e' girona
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Io vorrei girare un pò... un lavoro su una nave da crociera per qualche anno mi piacerebbe, in alternativa la Grecia mi sembra un ottimo paese in cui vivere.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Girona ci sono passato quest'anno, è carina, non mi dispiace affatto |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
quella che tu trovi "noia", per qualcuno può essere un paradiso. già il mio paesello è molto tranquillo ma pure io preferirei qualcosa di più isolato. come luogo ideale, l'Islanda, in uno di quei luoghi sperduti descritti ad esempio da Giulio Verne in Viaggio al centro della Terra. spettacolo. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
sydney e l'australia in generale, in nessun'altro tra i posti che ho visto mi è piaciuto abbastanza da poter pensare di viverci
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() sogno da anni di vivere a Londra però... e ci sono stato 7 volte... aspetto l'ottava... sarà per viverci questa volta?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Parlo senza esserci mai stato nelle seguenti città:
- Primo tra tutti il Canada - New York - Qualche paesino sperduto nelle praterie americane (magari dove non fa troppo caldo) - San Francisco - Qualche posto al freddo tipo Finlandia, Svezia o nord degli Stati Uniti L'importante è che faccia poco caldo, zero umidità, d'inverno almeno ci sia la neve e si possa sciare. Altri aspetti importanti sono ovviamente le persone (se ci sono solo scorze di ragazze sto dove sono.. Un'alternativa sarebbe ad esempio Las Vegas, non per il gioco d'azzardo ma perchè ci sono spazi immensi e cmq è una città completamente nuova (hanno festeggiato il centenario l'anno scorso, prima c'era solo deserto), il problema è che non sopporterei mai tutto quel caldo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Spagna...
... dividendomi fra le città che ho già visitato 2 volte o più:
Siviglia Barcellona Madrid Tutte e 3 meravigliose, piene di arte e cultura, servite bene e decisamente meno care che le nostre città (e la mia in particolare, Venezia). Potessi permettermelo (non avendo problemi di salute familiari seri in corso e non avendo il lavoro pubblico) sarei già in Spagna da anni. Mi permetto perciò di quotare Nevione di Barcellona: 1 c'e' arte e cultura ma anche vita notturna e divertimento (tantissima) 2 e' bella e piena di opere magnifiche (a iosa) 3 c'e' il mare e il caldo giusto d'estate e non e' fredda d'inverno (ideale per me e la mia compagna che siamo Lagunari) 4 si magna bene (confermo alla grande) 5 non e' cara come le citta' italiane (come tutta la Spagna) 6 il centro e' raccolto e non enorme e dispersivo e con zone, come dove vivo, vitali ma tranquille e con spazi pedonali (vero e servito tutto bene, con bus e metro) 7 c'e' molto verde (e ben tenuto) 8 la costa brava e' stupenda e molto vicina (non lo so ma spero di scoprirla) 9 i catalani sono dei fighi (non me ne importa nulla 10 ci sono molte opportunita' di lavoro (vero, abbiamo amici di Barcellona e sappiamo) Ciao, Miki.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
San Francisco, sicuramente.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
apparte la bellezza della città bisogna valutare la criminalità, i servizi dello stato, le presone come accolgono gli stranieri ecc....ma vuoi a che età vorreste spostarvi lo fareste da soli? nn vi mancherebbe la famiglia, gli amici?? e x la lingua?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In ordine sparso, ad avere i soldi e a conoscere le lingue:
Dallas, Tokyo, Pechino, New York, Los Angeles, Kyoto, Osaka. L'Europa l'ho girata e non mi attira granchè...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Ma nessuno cita Hong Kong?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Londra! La mia vita londinese è iniziata martedì
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Negli USA a New York in primis o in South California, anche San Diego non mi dispiacerebbe affatto.
|
|
|
|
|
|
#37 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
Vivo alternandomi tra Londra ed Helsinki (ma in Finlandia ho vissuto da piccolo anche a Porvoo e Tyrnävä, vicino Oulu*) e amo entrambe per come sono (la prima per tutto cio' che offre, la seconda per qualita' della vita, ambiente, e una lunga lista di cose). Mi trovo benissimo, ma non mi dispiacerebbe provare posti che non conosco anche sempre qui in UK. Se parliamo di brevi esperienze di vita altrove (diciamo mesi, un anno, due, ecc) forse mi incuriosirebbero, nel Nord Europa che e' il mio habitat naturale, Oslo e Stoccolma (che comunque conosco molto bene, ma non ci ho vissuto), Copenaghen, Reykyavik. Ma anche NY, LA, Parigi, Tokyo. Ma se devo pensare ad un unico posto dove potrei vivere permanentemente, diciamo, costruire famiglia, ecc. allora senza dubbio Helsinki. *si', sono io Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ecco un altro arrivo Se sei appena arrivato hai la opportunita' di prenotarti una visita guidata da londoners con il sottoscritto Scambiamoci i contatti e vediamoci una sera della settimana prossima (fino al weekend sono pieno) |
|||||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
N'altro posto in cui vivrei è fresno vicino san francisco
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
proposito se c'e' qualcun altro del forum che vive a bcn mi mandi un pvt cosi' magari ci si puo' conoscere e bere una bella
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se mi trovi un lavoro qualsiasi,vengo io anche domani,serio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan