|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Dove andreste a vivere???
cambiereste città,nazione e se si dove andreste????
stò progettando di andarmene da napoli nei prossimi anni x raggiungere il jappone....voi ci verreste?????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
difficile dirlo. una cosa è andare in un posto in qualità di turista, un' altra per viverci.
ad ogni modo per la bellezza delle città che ho visto direi: - new york - parigi - roma - londra - san francisco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
senza tenere conto delle possibilità di impiego per quello che ho visto mi piacerebbe vivere per un po' in UK (ma non londra) o Irlanda (anche a dublino).
non ho mai visto gli USA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io adoro il jap è troppo bello x nn parlare delle japponesi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Londra o NY in primis... sono città che pulsano vita anche quando dormono!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dantess,scusa se non mi faccio i fatti miei,ma cosa andresti a fare in giappone, come lavoro?
Cmq io se dovessi scegliere,andrei a vivere a edimburgo,stupenda,una città che mi è rimasta nel cuore. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In un paesello alpino a pascere mucche e galline...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in un posto sempre caldo, con poca pioggia e umidita e con la polizia che si fa i caxxi propri
se esiste ditemelo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
... in cui ti romperesti le balle dopo 2 mesi, soprattutto venendo da roma ... lascia perdere guarda, i paeselli alpini sono belli solo da passarci in moto per andare da un'altra parte, sennò sono una noia fuori dal normale |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nord Europa (Germania, Inghilterra, Svezia, Rep. Ceca) oppure Stati Uniti (New York per opportunità lavorative).
Il giappone costa troppo e in pochi parlano inglese. E poi è troppo lontano. Mi piacerebbe anche andare a vivere (per un tempo limitato) in Russia, Mongolia e Canada.
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Considerando solo l'Europa (che è il Paese che ho visitato di più), direi:
adolescenza (passata) - Londra anni successivi: Barcellona fino ai 32 Madrid fino ai 40 Parigi fino ai 55 Budapest fino ai 65 Praga fino ai 70 Vienna - vecchiaia Ovviamente mi concederei viaggi intercontinentali durante le vacanze estive per decidere se modificare i piani! Troppo utopistico?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Io non sono per le grandi città, troppo caotiche, preferisco quelle piccole e medie.
Valencia per viverci mi andrebbe benone adesso, città grande senza esserlo troppo ( anche se però è già ai limiti del caos, per i miei gusti ), bel clima asciutto senza zanzare ( detesto l'umidità ), però con una famiglia no. Con famiglia senz'altro un bel posticino in piccoli borghi della Baviera, bei posti tranquilli in mezzo alla natura a pochi passi dagli uffici e dalle città. E città con parcheggi! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Svizzera, in un villaggio alpino, tranquillo. Oppure Norvegia, Svezia, Finlandia ecc ecc sempre per la "variabile" tranquillità.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cercherei un lavoro pure in un ristorante.....
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io vivrei dove in effetti vivo, Barcellona.
Secondo me la miglior citta' europea perche' 1 c'e' arte e cultura ma anche vita notturna e divertimento 2 e' bella e piena di opere magnifiche 3 c'e' il mare e il caldo giusto d'estate e non e' fredda d'inverno 4 si magna bene 5non e' cara come le citta' italiane 6 il centro e' raccolto e non enorme e dispersivo e con zone (come dove vivo) vitali ma tranquille e con spazi pedonali 7c'e' molto verde 8 la costa brava e' stupenda e molto vicina 9 i catalani sono dei fighi 10 ci sono molte opportunita' di lavoro ecco ho detto tutto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa da tener presente per il Canada, se ci si vuol vivere, è che nel Quebec c'è un diritto come quello francese, il che vuol dire notai, mentre nel resto c'è il diritto anglosassone. Norme e leggi diverse. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa che altrettanto non posso dire di Barcellona, anche se sono relativamente vicine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.