|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
e sei sicuro che funziona ![]() però 5 euro li metterei anche, magari funziona e allora è un affare ![]() questa è una bella idea per entrambi: Ti propongo una cosa.Se non riesci a provarla la provo io.Tu me la invii e io la provo,nel caso funzioni ti pago il suo valore (aevamo detto 40 euro nell'altro topic + le spese)se non va ti pago le spese d invio a me e reinvio. peccato che tra invio e reinvio ci spendi 20 euro di trasporto ![]() io resto per 25 ss incluse in raccomandata... se arriva il mio turno pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
No ragazzi, niente pagamento post-prova perchè come dice Nextstyle perdiamo più soldi nelle spedizioni che nella scheda.
Chi ha soldi da spendere e vuole tentare bene, altrimenti nulla... io ripeto ancora una volta, la vendo per NON FUNZIONANTE, penso sia il più oinesto modo per farvi decidere in serenità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ti tengo presente in coda... entro domani sciolgo le riserve e prendo la decisione finale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
guarda ditemi voi.Se qualcuno la prende per 20 euro + s.s. ok,scavalcami.
Io non me la sento di rischiare.a 35 si prende una 9600xt perfetta. Io sono disposto a fare questo,me la invii e ti pago 15 euro.Se non va nada,se va ti pago la differenza dei 40 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
va bene io rischio
![]() l'unica cosa che mi aspetto è che inserita la vga riesca a vedere qualcosa sul monitor, il resto è tutto di guadagnato ![]() Quindi in coda al tuo prezzo pronto a concludere quando vuoi! Ultima modifica di Blackxx : 02-09-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Ragazzi attenzione: stamattina per eccesso di scrupolo ho voluto a tutti i costi testarla in modo da evitare qualsiasi problema.
Ebbene, dopo 3 secondi di 3DMark il pc si riavvia (testato 5 volte) e al riavvio, dopo qualche minuti in WIN, artefatti e distorsioni. A questo punto, chiedendovi scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, ritiro definitivamente la scheda dalla vendita... Scusate tutti davvero, meglio così che avervi fatto buttare dei soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Azz, ho letto solo adesso (da due giorni non ho più notifiche)... mi dispiace ma l'ho già data via insieme ad altre cianfrusaglie, se riesco a recuperarla ti faccio un fischio, ma non penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.