|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A parte il disagio di viaggiare di notte (ke poi imho nn mi infastidisce, l'ho già fatto diverse volte) c'è qlc altro motivo in particolare x cui mi consigli di partire la mattina?
Nn so magari una volta là di notte è più difficile trovare un taxi o ke altro.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'aereoporto è a barcellona e quel volo arriva alle 23:55,quindi non dovresti avere problemi per taxi o meglio bus.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
No infatti se è solo x il disagio di volare di notte, ripeto, x me nn c'è nessun problema, se poi mi permette di risparmiare 80€ tra andata e ritorno nn ci penso 2 volte
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
http://www.aena.es/csee/Satellite?pa...D1045569607459
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
infatti 10 € all'andata e 10 al ritorno a dispetto dei 50€ degli altri giorni..il passaggio x arrivare a destinazione potrebbe nn essere un problema xè tecnicamente io andei là x trovare un'amica, quindi magari mi da uno strappo lei..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
a barcellona di notte c'e' un traffico di taxi pazzesco, anche gli abitanti lo prendono spesso e volentieri (anche perchè è molto più economico dei nostri). |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ho fatto e sto facendo erasmus a bcn, le compagnie che ho usato sono:
vueling (la migliore tra le low cost) myair (come vueling però mette 15 chili massimo invece di 20) ryanair se ti interessa, altre compagnie valide sono la alpieagles, la easyjet, la iberia (che però ha ultimamente dei casini, scioperi ecc perchè non vuole più fare tratte nazionali e allora la gente si incazza).
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ottime notizie Kobane, io sono molto orientato su vueling al momento, ho trovato un pacchetto ke costa la metà degli altri..ma faò un giro anke su quelle ke hai elencato tu
A prop x capodanno sarai ancora a barcellona?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Vueling e' ottima io direi meglio di ryanair (almeno per gli areoporti, secondo me piu' comodi, poi se abiti a 30 km da Malpensa), spesso si trovano biglietti a 10 euro, unico neo le tasse mi sembrano piu' alte, comunque un grosso pregio e' che vueling(unica compagnia che io conosca) non fa overbooking e ryan si e se ritardano ti regalano un buono sconto di 20 euro. Dall'aereoporto di bcn per il centrocitta' i bus ci sono fino all'una di notte e costano 3,5 euro, senno' il taxi che dipende da dove ti fai lasciare costa tra i 12 e i 25 euro. Se ti serve sapere altro dimmelo, io abito qui da due anni.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 31-08-2006 alle 04:45. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ottimo Nevione!
Grazie delle info! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
nessuna compagnia parte da bologna o forli??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.