Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 16:50   #21
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
A parte il disagio di viaggiare di notte (ke poi imho nn mi infastidisce, l'ho già fatto diverse volte) c'è qlc altro motivo in particolare x cui mi consigli di partire la mattina?

Nn so magari una volta là di notte è più difficile trovare un taxi o ke altro..
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 17:10   #22
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
L'aereoporto è a barcellona e quel volo arriva alle 23:55,quindi non dovresti avere problemi per taxi o meglio bus.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 17:14   #23
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

No infatti se è solo x il disagio di volare di notte, ripeto, x me nn c'è nessun problema, se poi mi permette di risparmiare 80€ tra andata e ritorno nn ci penso 2 volte
Old 28-08-2006, 18:01   #24
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
No infatti se è solo x il disagio di volare di notte, ripeto, x me nn c'è nessun problema, se poi mi permette di risparmiare 80€ tra andata e ritorno nn ci penso 2 volte
Il ritorno costa comunque 10 € per entrambi gli orari (che non ricordo! ), devi vedere se ci sono mezzi per arrivare a destinazione.

http://www.aena.es/csee/Satellite?pa...D1045569607459
Old 28-08-2006, 18:43   #25
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

infatti 10 € all'andata e 10 al ritorno a dispetto dei 50€ degli altri giorni..il passaggio x arrivare a destinazione potrebbe nn essere un problema xè tecnicamente io andei là x trovare un'amica, quindi magari mi da uno strappo lei..
Old 28-08-2006, 22:19   #26
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Nn so magari una volta là di notte è più difficile trovare un taxi o ke altro..

a barcellona di notte c'e' un traffico di taxi pazzesco, anche gli abitanti lo prendono spesso e volentieri (anche perchè è molto più economico dei nostri).
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:45   #27
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
ho fatto e sto facendo erasmus a bcn, le compagnie che ho usato sono:

vueling (la migliore tra le low cost)
myair (come vueling però mette 15 chili massimo invece di 20)
ryanair

se ti interessa, altre compagnie valide sono la alpieagles, la easyjet, la iberia (che però ha ultimamente dei casini, scioperi ecc perchè non vuole più fare tratte nazionali e allora la gente si incazza).
Old 29-08-2006, 13:51   #28
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Ottime notizie Kobane, io sono molto orientato su vueling al momento, ho trovato un pacchetto ke costa la metà degli altri..ma faò un giro anke su quelle ke hai elencato tu

A prop x capodanno sarai ancora a barcellona?
Old 31-08-2006, 04:38   #29
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Ho visto ke Ryanair partendo da milano nn va a barcellona quindi la devo scartare

Altre lowcost?
be' ryan arriva a girona e c'e' un pulman per bcn dall'areoporto a ciclo continuo, 15 euro e 1 ora e mezza sei a destinazione, se no c'e' vueling che arriva direttamente all'areoporto del Prat a Bcn e parte da Malpensa invece che da Orio.
Vueling e' ottima io direi meglio di ryanair (almeno per gli areoporti, secondo me piu' comodi, poi se abiti a 30 km da Malpensa), spesso si trovano biglietti a 10 euro, unico neo le tasse mi sembrano piu' alte, comunque un grosso pregio e' che vueling(unica compagnia che io conosca) non fa overbooking e ryan si e se ritardano ti regalano un buono sconto di 20 euro.
Dall'aereoporto di bcn per il centrocitta' i bus ci sono fino all'una di notte e costano 3,5 euro, senno' il taxi che dipende da dove ti fai lasciare costa tra i 12 e i 25 euro.
Se ti serve sapere altro dimmelo, io abito qui da due anni.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 31-08-2006 alle 04:45.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:17   #30
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Ottimo Nevione!

Grazie delle info!
Old 05-09-2006, 14:37   #31
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
nessuna compagnia parte da bologna o forli??
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian