|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Up! Tutto disponibile, nessuno ancora in coda veramente!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Potrei essere interessato ma dato che non ne capisco molto mi faresti una sintesi generale? In particolare vorrei sapere quando hai preso il PC, se sei del campo e lo hai assemblato tu ricercando i migliori pezzi per le tue esigenze e appunto quali esigenze può soddisfare questo computer, infine perchè vendi. Grazie.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pc l'ho assemblato io cambiando gradualmente i componenti nel corso del tempo per cercare di avere un ottimo pc per gaming ed è proprio il gioco l'uso principale che ne faccio. Con questa configurazione puoi giocare tranquillamente a tutti i giochi godendoteli con risoluzioni alte (dal 1024x768 in su) e dettagli al massimo. Per il resto puoi farci ovviamente di tutto, navigazione, video editing, progettazione cad, ecc. Per chi si avvicina per la prima volta al pc o per i meno esperti oserei dire che questo sistema è quasi sprecato Lo vendo perchè ho una passione ancora più forte del pc, la moto Questo è quanto, se hai altre domande sono qui. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Grazie per la pronta risposta. Io dovrei farmi un PC nuovo ma non sono interessato a Videogame (uso le console) o a Overclock (nel senso che non ci smanetto ma se c'è già, le prestazioni sono migliori e il tutto è stabile, tanto meglio).
Lo userei per Autocad e Archicad ad alti livelli (con rendering in 3D), videomontaggi e fotomontaggi anche abbastanza spinti. Potresti dirmi un pò la storia del PC? Quando lo hai preso, cosa hai aggiornato e se ti ha mai dato problemi quali?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'uso che devi farne tu non so dirti se sia propriamente indicato, ma credo (gli altri utenti possono confermare o smentire) che possa cavarsela bene soprattutto per via della ram abbondante. Certo sarebbe meglio una cpu dualcore per il cad ma lo puoi sempre aggiornare.. la scheda video so che si può trasformare nell'equivalente versione FIRE GL (cioè quelle costosissime con i driver appositamente scritti per programmi cad e di grafica professionale). Il monitor da 17" ha l'ingresso DVI (digitale) e si vede da Dio.. certo se devi farci grafica forse è un po'piccolo.. Potrei abbindolarti dicendoti che questo pc è il meglio del meglio e cose varie ma non sono quel tipo di persona, devi valutare tu se può andarti bene o meno, posso solo aggiungere che nei vari ipermercati o negozi i pc assemblati che trovi al prezzo che chiedo io non valgono la metà del mio. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
UP! forza chi fosse interessato a vederlo senza impegno io sono disponibile
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
posso capire l'urgenza di venderlo magari, ma 3 up in un giorno sono troppi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.