|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ovviamente ho iniziato a maggio, proprio per prepararmi per l'estate praticamente in palestra ho allenato i muscoli con piu' ripetizioni e meno riposto tra un set e l'altro ed ho iniziato a corere almeno una voltaal giorno a tavola evito pane e pasta ovviamente questo tipo di dieta è un po' casereccia, pero' ha funzionato enon ha intaccato minimamente i muscoli cmq se vai da un dietologo forse ti puo' aiutare a dimagrire meglio
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
non cè anche un palo che fa dimagrire?
|
|
|
#23 |
|
Member
Città: ... e dintorni
|
Ciao a tutti,
riesumo questa vecchia discussione... per vari motivi sono stato costretto a lasciare perdere la palestra e adesso sono leggermente nei casini... allora, io dovrei perdere almeno 5-6 Kg per la metà di marzo 2007... o quanto meno perderne il più possibili.... scartata la palestra, ho deciso di correre ogni giorno per un periodo compreso tra una mezzoretta e un'oretta... che dite??
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
ps il mio rilassato di poco fa non era in tono polemico, ma in tono ironico....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
vedi di levare pane pasta e riso e metterci cose integrali VERE prese in negozio opportuno no supermercato punta sul kamut potresti comprare degli AZUKI che sono simili a fagioli (soia rossa) e hanno la capacita intrinseca di far bruciare grasso evita grassi formaggi schifezze vari tipo salami ecc eccc morgana2006 nessun problema a bere anche 10 litri di acqua al giorno lasciamo perdere i dietologi che tante volte lasciano il tempo che trovano la dose mortale di acqua è 20 litri all ora. correre ottimo anche la dieta a zona puo aiutarti |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
E' un ritmo molto blando, diciamo sui 6-7 Km/h all'inizio, che diventano anche 10-12 Km/h dopo un mesetto.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque in effetti pensavo al tipo di corsa che faccio io, cioè per il fondo, che come detto da kellone poco c'entra con quello che devi fare te ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.