|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
altro che santech,questo li spazza via compralo! (chissà se funziona la psicologia inversa) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Poi se vuoi parlare solo tu, dillo, così evitiamo anche di perdere tempo a battere tutti stì tasi, tanto ci tsei u grande saggio e conoscitore che ci illumini. Chiedo scusa a tutti gli utenti per questa divagazione, INFANTILE e PUERILE, che non c'entra nulla con l'argomento. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
quoto
Se esistesse il "portatile-migliore-di-tutti" senza spendere una fortuna non staremmo qui a postare, a fare classifiche e paragoni, e a litigare Correremmo tutti a comprarcelo. Come in tutte le cose umane, ci sono imperfezioni, punti di vista, opinioni, scelte o vincoli commerciali etc. etc. E, per fortuna, ci sono tante ditte, ognuna con sostenitori e denigratori. Se ciò serve per migliorare prodotti e servizi, meglio ancora. Poi ognuno fa le scelte (giuste o meno giuste) in base alle proprie esigenze e ai propri gusti. Es. per il patito dei videogiochi piccoli dettagli possono essere determinanti, e una scheda video più performante fa la differenza, chi invece preferisce avere l'audio di qualità, chi è interessato alla durata delle batterie o al peso ... Ritornando ai toshiba, secondo la mia modesta opinione, forse saranno un pò cari (anche se certe cose si pagano) ma su qualità, video, audio il livello è ottimo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
non è colpa mia se la toshiba mette questi prezzi nel suo sito avviso importante.... scusatemi avevo sbagliato a digitare... per il santech intendevo dire 2900€ non 1900 okay 2300€ sono decisamente più accettabili. ora però spenderesti 2300€ per un computer di fascia alta con un disco rigido del genere ?? quel componente rovina molto le prestazioni del notebook. e poi mi spieghi perchè il sito dice tot soldi, e lo vendono a tutt'altro prezzo ???
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Però vedi, sicuramente c'è una lacuna insormontabile tra i due (a favore del santech) però ci sono anche 700 euro di differenza e secondo il mio modesto parere non sono così pochi, con 700 euro non li riesci a mettere tutti quei componenti sul Toshiba? Tutto qua, esprimo il mio parere, senza voler dire nulla di chè e per questo gradirei non essere preso per il P.S. Io ho un Asus perciò non me ne può fregar de meno ne dell'uno ne dell'altro. Lo devo cambiare e non sò verso chi orientarmi. Perciò gradirei consigli per chiarire la mia confusione mentale, dovuta alla vastità e diversità dei prodotti ed alla, non marginale, mia ignoranza nel campo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
ovvio a 2300€ è accettabile ho detto. i 600€ di differenza sono dovuti a: -scheda video 40% più veloce -schermo a più alta risoluzione -disco rigido 330% più veloce -processore merom che è un 25% più veloce del predecessore yonah. cmq a 2300€ non è male come computer, equiparabile ad un dell inspiron9400 (a parità di prezzo), che ha le stesse caratteristiche tranne un disco più veloce ma + piccolo. io preferirei , a mio modesto parere quest'ultimo, che mi sembra + equilibrato. p.s. : qua c'è l'articolo sul p100 : http://www.hwupgrade.it/articoli/por...0gs_index.html
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Sono felice possessore di un P100-213...
confermo che i prezzi ufficiali del sito Toshiba nn stanno ne in cielo ne in terra...i rete entrambi i modelli si trovano a molto meno... L'hard disk da 4200...confermo che è stata una scelta poco saggia su un modello del genere,ma a parte una certa lentezza all'avvio...no problem(e con 160 giga hai voglia a mettere roba...) lo schermo da 1440 è stata una scelta precisa(e perfetta per le mie esigenze...),ma se volete giocare a 4000 per 2500...rivolgetevi altrove... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
La toshiba inizia a montare anche lei i processori Core 2 Duo, che ne dite invece di questo Toshiba Satellite P100-408, può iniziare a competere con i santech?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.