|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
ma sui MacPro le ram devono essere montate per forza "a doppio"?
ovvero, se io prendo un MacPro con il giga di ram (2 x 512) posso aggiungerci 1 banco da 1 giga? in questo modo avrei 3 slot occupati... posso farlo? scusate, ma per le memorie non sono affatto esperto |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Tutte funzionano in Windows Xp caricato tramite Boot Camp. Non funzionano pero' in Osx. Da quello che si legge, la scheda funziona una volta che il firmware EFI carica la parte compatibile Bios. Adesso bisognera' solo aspettare che escano schede video compatibili EFI. La nuova famiglia di schede madri Intel, che l'anno prossimo debuttera sul mercato, avra' come firmware EFI al posto del Bios. Per allora i produttori di schede video avranno gia' cominciato a sfornare schede EFI compatibili. Almeno si spera
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Intanto Apple ha rilasciato Bootcamp 1.1 beta gratuita, che supporta i Mac Pro.
da Melablog.it: La nuova versione, ancora comunque una beta, presenta notevoli migliorie, soprattutto nell'ambito dei drivers. Le novità principali sono: - Supporto per i Mac Pro - Migliore gestione dei dischi/partizioni - Supporto per iSight integrata - Supporto per il microfono integrato - Supporto (ancora parziale) per le tastiere dei portatili Link per scaricare BootCamp
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Su mac puoi usare altri programmi come adium e aMSN se msn di microsoft ti fa schifo Cn adium io mi trovo benissimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.