|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
sezione errata.
cmq penso ken il guerriero. anche se non ero proprio piccolo dato che avevo già 12-13 anni quando lo vidi la prima volta. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
holly e benji e i flinstones
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avrò visto almeno 10 volte. ogni tanto su italia7 gold lo rifanno ancora. l'ultima volta che l'ho visto sarà stato 2-3 anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ah visto che avete citato Lamù non dimentichiamoci di Ranma 1/2.
L'autore è lo stesso. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Sono talmente tanti tutti belli
Carletto il principe dei mostri, Yattaman, Hello spank, Huck e jim,Hurrican polymer Torakikiiiiiii
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
i transformers, voltron, lupin, mila e shiro, occhi di gatto, holly e benji.. e altri 10.000 li guardavo forse tutti
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
piccoli problemi di cuore
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Sampei,
Starblazers Galaxy 999 Capitan Harlock Daitarn III starzingher ( quello della principessa aurora e dei 3 guerrieri ) Ken il guerriero
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai citato però un cartone animato in cui c'è un personaggio che ha il tuo nick. Dragon Ball. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Cmq anche i cartoni recenti sono belli.
Evangelion G.T.O. (Great Teacher Onizuka) Golden Boy E altri che ora non ricordo mi sono piaciuti molto. Sono usciti su MTV e in Italia dopo il 2000. Questi però li ho visti che avevo quasi 30 anni. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
avevo 10-11 anni, mio padre montò la parabola e il primo cartone che vidi su Cartoon Network (che era gratis all'epoca mannaggia
da allora è rimasto nel cuore.... però all'epoca mi piacevano di + scooby doo e le wacky races |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il preferito è stato forse ken... anche se non ero proprio in fasce quando lo vedevo.. i miei ricordi più dolci sono di Fantaman, poi Gig Robot D'acciao e Yattaman... i peggiori: Forza Sugar e Sampei.
![]() senza contare megaloman!!! anche se non proprio un cartone... ![]() che ricordi ragazzi... mi sono commosso hola Ultima modifica di ppc1 : 09-08-2006 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
i mitici cavalieri!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
azz durissima la domanda..
non c'e' un solo cartone preferito della mia infanzia , ma una multitudine dragonball tutta la serie (bellissimo), kenshiro (bellissimo), yattaman, daitarn, rancy la strega, sampei, lamu' ( ), holly e benji (bello), gig robot d'accaio, il mistero della pietra azzurra (ancora devo guardarlo per bene, ma per me e' sempre stato un capolavoro), carletto il principe dei mostri, goldrake, mazinga, lupin, maison ikkoki (e' "godai e kyoko" no? bellissimo questo cartone..), ranma, quel cartone molto simile a yattaman - si chiamava forse "difensori dello spazio e tempo?" boh qualcosa del genere (mi ricordo che mi ha rattristato molto la fine, bello) - mi ricordo che la canzone della sigla era molto bella, i cavalieri dello zodiaco (bellissimo), gundam (non quello originale, che non ho mai visto, ma quello di 6 anni fa se mi ricordo bene)... e lo devo purtroppo ammettere, sailor moon... ![]() azz mi sta venendo una nostalgia enorme.. vedrei qualunque di questi cartoni animati (tranne sailormoon ) di nuovo volentieri se avessi il tempo e li trovassi sulla tv... comunque ho in mente di rivedermi per ora ranma e "godai e kyoko" usando "altri" ( ) metodi. Il problema resta sempre di trovare il tempo libero... avro' dimenticato sicuramente qualcosa (tipo altri 50 cartoni :P ) cmq mi sono commosso scrivendo la lista
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mila e Shiro.
Piccoli problemi di cuore. Holly e Bangy. E avete mai visto i power rangers? Non è un cartone.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
i Puffi, gli snorky e Lamù mi piaceva tanto per nn parlare di gigi la trottola e alvaro e camilla
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ooooh che vita sopraffina quando c'è in giro qualche bianca mutandina Ho tutte le puntate in divx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

Since Nov-2003

), holly e benji (bello), gig robot d'accaio, il mistero della pietra azzurra (ancora devo guardarlo per bene, ma per me e' sempre stato un capolavoro), carletto il principe dei mostri, goldrake, mazinga, lupin, maison ikkoki (e' "godai e kyoko" no? bellissimo questo cartone..), ranma, quel cartone molto simile a yattaman - si chiamava forse "difensori dello spazio e tempo?" boh qualcosa del genere (mi ricordo che mi ha rattristato molto la fine, bello) - mi ricordo che la canzone della sigla era molto bella, i cavalieri dello zodiaco (bellissimo), gundam (non quello originale, che non ho mai visto, ma quello di 6 anni fa se mi ricordo bene)... e lo devo purtroppo ammettere, sailor moon...