|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
boh....io ricordavo che the clash furono fra i primi a fare punk e nirvana fossero metal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() oh tra un pò torno alla carica per la ricerca delle canzoni,tieniti pronto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Aeromsith - Dream On
Guns n' Roses - Civil War Iron Maiden - HAllowed Be Thy Name HElloween - I want out Ac/dc - You Shook Me All Night Long Alice in Chains - Man In The Box Ugly Kid Joe - Come Tomorrow Foo Fighters - Monkey Wrench Megadeth - This Was My Life Dream Theater - Another Way Skid Row - 18 and Life GAmma Ray - Heavy Metal Universe Savatage - Summer's RAin Pearl Jam - Rearview Mirror Queen - The Show Must Go On RAge - Firestorm Nirvana-Smells like teen spirit Red Hot Chili Peppers - Aeroplane Sentenced - Home In Despair Soundgarden - Blackhole Sun Dire Straits - Sultans Of Swing Smashing Pumpkins - Bullet With Butterfly Wings REM - What's The Frequncy Kenneth? Ozzy Osburne - You're Not Different Blue Oyster Cult - Don't Fear The Ripper Per ora questi mi vengono. ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ti sei dimenticato la faccina: ![]() in caso contrario, BANNATELO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Aggiungo:
Velvet Revolvers - FAll To Pieces
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non riesco a stilare una classifica di questo tipo... per me non ha senso dire chessò... che stairway to heaven potrebbe starci e la canzone prima dello stesso album (the battle of evermore) invece no: se mi piace un artista mi piace tutto ciò che ha fatto... oddio... restando sugli zeppelin, se proprio devo trovare l pelo nell'uovo... è il brano "The crunge" da "Houses of the holy"... ma tutto il resto, per me, pari sono: dei capolavori! e questo vale per tutti gli artisti che mi piacciono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Television - Marquee Moon
Pere Ubu - Modern Dance Talking Heads - The Overload Sonic Youth - Expressway To Yr. Skull (Madonna, Sean And Me) Joy Division - Shadowplay The Feelies - The Boy With The Perpetual Nervousness The Fall - Psykick Dancehall New Order - Blue Monday Tuxedomoon - What Use? The Pop Group - Words Disobey Me Mi sono limitato a 10. È una lista maledettamente incompleta, però. Ho saltato tantissimi capolavori che adoro ![]() P.S. Si capisce che ciò che sta prima del '77 (tranne l'elettronica e il kraut-rock che non ho incluso) non mi piace? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse gli unici che sfuggono a questo mio modo di vedere sono i deep purple: troppo frammentaria la formazione.... troppi cambiamenti e negli ultimi anni non hanno fatto altro che trascinarsi avanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Gli aerosmith secondo me sono invece uno die pochi gruppi che sono migliorati coll tempo fino a Nine Luves (ma anche Just Push Paly non è orribile) hanno sfornato sempre ottima musica, non capisco come ad esempio non possa piacerti Get A Grip
![]() E tenendo conto che son 30anni che cantano non è mica cosa da pocc ![]() Che sia innevitabile che passando il tempo si cambi muscia mi sembra cmq ovvio non puoi mica sempre suonare come quando avevi 18anni ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Nessuno che fino adesso abbia citato i Metallica?
![]() 1 The Unforgiven 2 Fade to black 3 teh call of ktulu (strumentale) In più cito Run to the hills degli Iron Maiden |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
beh io mi sono soffermato sulle più leggere
se poi vabbè, mettiamo le hits dei metallica... Nothing Else Matters One Orion The Four Horsemen Welcome Home (Sanitarium) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
![]() consiglio anche molti brani dei Queens of the Stone Age, giusto la punta dell'iceberg dello stoner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.