|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
+ che altro nn mi quadrano certi dettagli......
![]() aveva 1 runner.... e la moto dove sta? centauro....motociclista.... senza moto? bah! sgommava in via........ con che col runner sgomma? ![]() dalla descrizione dell'inseguimento pare che abbia fatto tutta torino x scappare dai puffi e poi finisce con 1 l'hanno riacchiappato dopo 15 min! ma lol! ![]() Ovviamente nn va osannato 1 tipo del genere ne ha la mia stima oltretutto nella sua idiozia s'è pure fatto prendere...bah,ma il giornalisto che ha scritto ste 4 righe è da rinchiudere.......... ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq faceva più fashion con la motazza
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Il runner 200 è 4 tempi, e non va molto.. Sicuramente avevo il 180 2 tempi, ke è quello ke usano in pista, ke elaborato fa paura, ma non da sgommare da fermo...
Lo sò perke ce l'ho anke io, elaborato abbastanza, segna 160km/h, ma di certo non sgomma da fermo... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mica sta scritto che ha sgommato da fermo..
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
C'è scritto sgommata in via, avevo capito in partenza!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ringraziasse che nn l'hanno buttato giu speronandolo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
+ che altro è he 1 scooter è 1 scooter e 1 moto 1 moto tutto qua.....
hanno in comune solo il numero di ruote..... Lo sgommare poi con 1 scooter è impossibile x via del variatore,quindi l'articolo è 1 bella summa di panzanate...... X quanto possa andare forte 1 runner è cmq raggiungibilissimo visto che nn si tratta di velocità estreme,se poi si parla di gruppi termici mhr maggiorati è ancora + facile beccarlo, basta aspettarlo al benzinaio + vicino..... ![]() Può anche essere stato 1 scooter da pista ma lui è doppiamente pirla se è davvero andato x strada con quello scooter soprattutto senza casco,sai che hai 1 mezzo passibile di 1000 infrazioni almeno nn dare nell'occhio vai piano e metti il casco...... bel pirla! ![]() bah |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche xchè il variatore serve proprio x mettere in presa il motore in maniera graduale,è proprio il suo funzionamento a impedirlo ammenochè nn lo si alteri.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate ma come fa un motore a sgommare in accelerazione?Non si impenna?
Cioè per sgommare devi frenare col freno davanti e poi rilasciarlo gradualmente,o mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
il mio amico con il beverly 200 non truccato e sgomma sulla terra o sulla ghiaia da fermo senza mettere il freno davanti, ed è un beverly, quello che va di meno, credo che il runner può sgommare...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sull'asfalto è 1 pò + dura...... X mauriz: no si può anche solo sgommare ma tipicamente avviene a gomem fredde se no si impenna..... da fermo ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
vince bene
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
a chi dice che uno scooter non sgomma x via del variatore, ma che film avete visto?
uno scooter 50ino originale sgomma su ghiaia o erba come ridere, uno elaborato con la 70, marmitta, variatore diverso, rapporti, carburatore, sgomma come ridere sull'asfalto, lo so benissimo xchè il mio vecchio malaguti f12 era elaborato marcio all'età di 17 anni e ci facevo cose da panico! ancora oggi è un piccolo mostro a distanza di molti anni che nonlo uso più! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
http://www.poliziadistato.it/pds/pri...126bis_cds.htm Qualora vengano accertate contemporaneamente più violazioni per le quali è prevista la decurtazione di punteggio e nessuna sanzione accessoria di sospensione o di revoca della patente dovranno essere detratti al massimo 15 punti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.