|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
premetto che avevo e ho il dubbio del modello di chui stai parlando.. GT834G.. sul sito netgear non esiste e in primis avevo pensato ad un refuso e volessi parlare del DG834G/GT (ma G o GT? sono 2 cose diverse)
io cmq mi riferisco al DG834GT, se ho capito male allora non proferisco altra parola... ma se ho capito bene, bè, per un router SOHO le prestazioni sono in linea al tipo di prodotto a me sotto carico sta up altro che una settimana >bYeZ<
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
dopo 15 giorni di inutilizzo, vendilo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
HIHI
Quote:
Quote:
CIAOOO Ultima modifica di 1bit : 14-07-2006 alle 10:42. |
||
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti, anch'io possiedo il Netgear DG834GT con adsl alice telecom 4 mega e vi assicuro che non ho avuto nessuna disconnessione con emule connesso da circa 3 giorni, va che è una bellezza.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq dato che ti hanno fatto un rma, rinnovo il pensiero che tu stia giudicando sulla base di un prodotto fallato in origine.. purtroppo capita con tutte le marche >bYeZ<
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
P.s: A tutti. Non mi stò irritando, ci mancherebbe altro, sono altri problemi ben più gravi che mi irritano. Ciaoooo con simpatia |
||
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
manco io mi sto irritando.. figurati
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 14-07-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che bel topic questo qui....
![]() il duale dell'originale proprio il forum netgear è stato chiuso???? dubito, sarà in manutenzione: capita abbastanza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
wgator lo ha lasciato aperto.. ma vista la conclusione (cambio di router) io mi permetto di chiudere e rimandare l'utente, per altri eventuali prob, al thread ufficiale
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.