|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...scusate, ma per chi come me ha un mac con processore G4/G5, si deve accontentare di virtual pc, o c'è qualche altra soluzione?
grazie...
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Però, visto che emulano il processore Intel, sono estremamente lente. Parallels è ordini di grandezza più veloce. Se non fosse per la mancanza del supporto della scheda grafica sarebbe probabilmente indistinguibile da PC Windoze vero (ma per quello c'è BootCamp). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Invece Parallels è tipo VirtualPC (o WMware) ma senza emulare il processore, quindi a velocità quasi nativa. Bello, ma non proprio lo stesso! Non ho capito se è un limite del sistema di virtuallizzazione di Intel, dei processori CoreDuo o del software Parallels. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
....ti ringrazio per il link, ![]() PS: questo q è meglio di virtual pc?
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
...perfetto, grazie per le precisazioni!
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per me fanno bene: invece di presentare una soluzione che difficilmente avrebbe potuto competere con le soluzioni già affermate sul mercato, si è limitata a supportare e consigliare una di queste. Perchè sprecare risorse? Io non vedo tutta questa esigenza di integrazione: così chi non userà mai la virtualizzazione non è costretto ad averla installata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oh a questo punto spero che, non avendo dovuto spender tempo per la virtualizzazione, si siano concentrati sui problemi di MacOSX e li abbiano finalmente risolti! (kernel, finder, gestione memoria).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
per me possono fare come vogliono, ma che diano la priorità ai veri problemi di mac osx, e sono tanti. tantissimi. questo sistema operativo può unire la potenza e la flessibilità di unix (ben nota a tutti) con quell'opera d'arte che è la tecnologia grafica Quartz. può essere Il Meglio. DEVONO velocizzare il kernel e mi piacerebbe che migliorassero il sistema grafico (conosciamo tutti la grande flessibilità di X11, ma pagando il prezzo di una lentezza notevole) e migliorassero la gestione di preferenze, ecc... rendendo tutto più trasparente di come è ora. C'è da completare automator. Il dock può essere 100 volte meglio di quello che è. Il finder.. vabbè. Dashboard dev'essere più affidabile e più integrato. Spotlight dev'essere più personalizzabile e molto più interattivo. Quartz 2D Extreme DEVE obbligatoriamente essere abilitato e funzionante. In conclusione, non vorrei vedere nuovi effetti grafici, ma al contrario NON vorrei vedere rotelle colorate che girano... Quote:
niente di fulmineo, ma assolutamente usabile. Dipende uno cosa ci deve fare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.