|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Io ho la versione del gamecube (credo sia la stessa)
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
si
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma la memoria potrebbe tradirmi
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se è come la versione GC è una patacca
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Holly & Benjy su qualsiasi console è sempre stato una patacca e su questo penso che nessuno abbia da ridire...ma il fatto che tutti quanti bene o male ci siamo cresciuti con questo cartone...e tutti quanti aspettavamo impazienti che ogni giorno alle 16.00 iniziasse BIM BUM BAM per vedere holly & benjy...fà che nelle nostre menti scatti quel qualcosa che ci induce a comprare...o almeno a provare a tutti i costi il videogioco...anche se sappiamo per certo che è un pacco di gioco...ma lo dobbiamo provare lo stesso...perchè anche solo facendoci una partita...in fondo in fondo...torniamo tutti bambini
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora eretici , lenders aveva il tiro della tigre, quello che tirava da centro campo e spezzava il pallone sul palo
holly il tiro del falco che doveva solo fare gol...... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quindi questo gioco a buone premesse in quanto giocabilità, ditemi voi chi altro sarebbe più adatto |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
C'è l'ha un mio amico per il Gamecube
Fa ca--re
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Città: Roma
|
Io mi ricordo quello del super famicom completamente in Jap , ma mi piacerebbe che quello della play2 fosse almeno giocabile
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
UPPO con due video del TGS
http://www.youtube.com/watch?v=V4ZvxJ6ipyU http://www.youtube.com/watch?v=aY5DxYd4KRY&NR Sembra divertente!! Su famitsu ha preso 24/40 , quello che ci aspettiamo, un gioco sufficiente che può solo far piacere ad un nostalgico
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
sbarcasse in europa assieme al picchiaduro di Ken...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
lo voglio
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i video sono molto interessanti
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Pare che ripercorre la storia con molta fedeltà...c'è pure il medico della New Team che si preoccupa delle condizioni del capitano.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
si sà quando esce in Jappolandia???tanto qui in europa se non ho capito male non lo fanno uscire...speriamo almeno che sia sottotitolato in inglese altrimenti chi ci capisce
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
visti i precedenti
speriamo che la konami ci faccia il miracolo
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sai che forse esce in italia!
su psm ne avevano fatto l'anteprima e di solito quando fanno un' anteprima lo fanno per i giochi che escono anche da noi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE