|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Uhmmm, non so se ti può essere d'aiuto,ma hai un S.O in inglese ed i software in Italiano?, se si potrebbe essere la differenza del linguaggio, che è importantissima soprattutto sui prodotti micrsoft. Prova ad installare un office in inglese e verifica se hai ancora problemi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Dunque, le differenze fra regedit e regedt32 sono spiegate in questo kb microsoft.
Sostanzialmente in xp sono trascurabili, io lo uso per abitudine dai tempi di win2k per gestire le autorizzazioni.. Riguardo al tuo problema, se intanto hai provveduto a rettificare le impostazioni, come da te riportato, non ti resta che attendere una verifica empirica, può darsi che vada già tutto liscio senza tirare in ballo malware o rootkit vari (di cui trovi una descrizione qui, ed in ogni caso l'argomento è stato trattato in maniera dettagliata anche da HWUpgrade, per cui puoi cercare fra i vecchi articoli.) Per il resto, se l'errore dovesse ancora persistere, esistono tools appositi per rilevare i rootkit (come rootkit revealer della sysinternals), ed in ogni caso do già per scontato che hai effettuato una scansione con spybot aggiornato, ad-aware della lavasoft e un antivirus decente. Dallo screenshot mi sembra settato tutto bene, e confermo senza dubbio anche il suggerimento di jstef. |
|
|
|
|
|
#23 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ora provo a fare una scansione con quei programmi che hai citato che tanto li uso già per scannerizzare i files del pc.... Per ora scanno e vi aggiorno con i rirsultati della scansione e soprattutto se avrò ancora problemi con l'errore famigerato. P.S.: Ma RootkitRevealer mi sistema nahce le cose oppure mi dice solo dove stanno i problemi?? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Nel tab owner ti mostra il proprietario corrente; se non sei tu, seleziona il tuo account nel riquadro sotto (''cambia proprietario in''), e flagga il solito ''replace in subfolders...'' Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Vai verso la fine di questo thread, quando si scopre che c'è in ballo un rootkit
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249975 Magari tu e Maxwell_83 vi date una mano |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ragazzi... non riesco a salvare il log!!!
Premetto che prima ho eseguito delle belle e complete scansioni/pulizie con Ad-Aware SE Personal, Spybot - Search & Destroy, CWShredder e Norton Antivirus 2005, tutti aggiornati agli ultimi aggiornamenti. Ho fatto uno screenshot, sperando che possa bastare. Che mi dite?? Grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.