Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2006, 17:45   #21
card72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Uhmmm, non so se ti può essere d'aiuto,ma hai un S.O in inglese ed i software in Italiano?, se si potrebbe essere la differenza del linguaggio, che è importantissima soprattutto sui prodotti micrsoft. Prova ad installare un office in inglese e verifica se hai ancora problemi.
Ciao
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 23:24   #22
James Axton
Senior Member

L'Avatar di James Axton

Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
Dunque, le differenze fra regedit e regedt32 sono spiegate in questo kb microsoft.
Sostanzialmente in xp sono trascurabili, io lo uso per abitudine dai tempi di win2k per gestire le autorizzazioni..
Riguardo al tuo problema, se intanto hai provveduto a rettificare le impostazioni, come da te riportato, non ti resta che attendere una verifica empirica, può darsi che vada già tutto liscio senza tirare in ballo malware o rootkit vari (di cui trovi una descrizione qui, ed in ogni caso l'argomento è stato trattato in maniera dettagliata anche da HWUpgrade, per cui puoi cercare fra i vecchi articoli.)
Per il resto, se l'errore dovesse ancora persistere, esistono tools appositi per rilevare i rootkit (come rootkit revealer della sysinternals), ed in ogni caso do già per scontato che hai effettuato una scansione con spybot aggiornato, ad-aware della lavasoft e un antivirus decente. Dallo screenshot mi sembra settato tutto bene, e confermo senza dubbio anche il suggerimento di jstef.
James Axton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 16:54   #23
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da jstef
Secondo me devi flaggare anche ''replace permission on child objects...", il resto va bene. Se hai ancora problemi vai sul tab Owner e cerca il pulsante ''take ownership". Vediamo se James Axton conferma.
Non ho trovato il pulsante......

Quote:
Allora quando è tutto a posto approfittane per eliminare i vecchi punti di ripristino: risorse del computer, tasto destro sul disco di sistema, pulizia disco, avanzate, ''elimina tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo'', ok, ok, ok... vado a memoria
Fatto!!

Quote:
Originariamente inviato da card72
Uhmmm, non so se ti può essere d'aiuto,ma hai un S.O in inglese ed i software in Italiano?, se si potrebbe essere la differenza del linguaggio, che è importantissima soprattutto sui prodotti micrsoft. Prova ad installare un office in inglese e verifica se hai ancora problemi.
Ciao
Io uso softwares SOLO in lingua Inglese, quindi problemi di sorta non dovrebbero esserci.

Quote:
Originariamente inviato da James Axton
Dunque, le differenze fra regedit e regedt32 sono spiegate in questo kb microsoft.
Sostanzialmente in xp sono trascurabili, io lo uso per abitudine dai tempi di win2k per gestire le autorizzazioni..
Riguardo al tuo problema, se intanto hai provveduto a rettificare le impostazioni, come da te riportato, non ti resta che attendere una verifica empirica, può darsi che vada già tutto liscio senza tirare in ballo malware o rootkit vari (di cui trovi una descrizione qui, ed in ogni caso l'argomento è stato trattato in maniera dettagliata anche da HWUpgrade, per cui puoi cercare fra i vecchi articoli.)
Per il resto, se l'errore dovesse ancora persistere, esistono tools appositi per rilevare i rootkit (come rootkit revealer della sysinternals), ed in ogni caso do già per scontato che hai effettuato una scansione con spybot aggiornato, ad-aware della lavasoft e un antivirus decente. Dallo screenshot mi sembra settato tutto bene, e confermo senza dubbio anche il suggerimento di jstef.
Ho provato RootkitRevealer della Sysinternals e mi ha trovato una marea di cose, alcune non visibili da API ed altre visibili ma non visibili da MTF.

Ora provo a fare una scansione con quei programmi che hai citato che tanto li uso già per scannerizzare i files del pc....

Per ora scanno e vi aggiorno con i rirsultati della scansione e soprattutto se avrò ancora problemi con l'errore famigerato.

P.S.: Ma RootkitRevealer mi sistema nahce le cose oppure mi dice solo dove stanno i problemi??

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 22:15   #24
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Non ho trovato il pulsante......
Hai ragione
Nel tab owner ti mostra il proprietario corrente; se non sei tu, seleziona il tuo account nel riquadro sotto (''cambia proprietario in''), e flagga il solito ''replace in subfolders...''

Quote:
Ho provato RootkitRevealer della Sysinternals e mi ha trovato una marea di cose,
Prova a postarlo qui e proviamo ad interpretarlo

Quote:
P.S.: Ma RootkitRevealer mi sistema nahce le cose oppure mi dice solo dove stanno i problemi??
La seconda che hai detto
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 00:50   #25
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Hai ragione
Nel tab owner ti mostra il proprietario corrente; se non sei tu, seleziona il tuo account nel riquadro sotto (''cambia proprietario in''), e flagga il solito ''replace in subfolders...''
Il proprietario sono già io (PIRATA!).

Quote:
Prova a postarlo qui e proviamo ad interpretarlo
Lunedì lo posto che ora sono fuori.

Quote:
La seconda che hai detto
E per sistemarle allora che programma bisogna usare?!?

Grazie!
Old 12-08-2006, 01:03   #26
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Vai verso la fine di questo thread, quando si scopre che c'è in ballo un rootkit
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249975

Magari tu e Maxwell_83 vi date una mano ma aspettiamo di vedere cosa c'è nel log.
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 11:38   #27
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Ragazzi... non riesco a salvare il log!!!

Premetto che prima ho eseguito delle belle e complete scansioni/pulizie con Ad-Aware SE Personal, Spybot - Search & Destroy, CWShredder e Norton Antivirus 2005, tutti aggiornati agli ultimi aggiornamenti.

Ho fatto uno screenshot, sperando che possa bastare.
Che mi dite??
Grazie!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian