|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
oserei dire per sony o per sony ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Inoltre MS non è la prima volta che fa dichiarazioni "di comodo", per poi smentirle con i fatti. La diminuzione di prezzo non è "planned", ma casualmente quando ci troveremo a novembre, lo diventerà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() L'altro giorno ho visto la line up dei giochi che microsoft userà per tentare ancora una volta di sfondare in Giappone e devo dire che agli occhi di un occidentale appaiono tutti piuttosto insulsi ed infantili. Poi ogni uno ha i suoi gusti eh, però dalle nostre parti quei giochi venderebbero due copie in croce mentre la vanno a ruba.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a parte i fanboy , cmq ho visto ieri un filmato di prey su xbox360 e nn mi pare tutta sta fluidità , anzi vedevo solo il gioco scendere al di sotto dei 15 frame ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
@ FuriousEagle...
ma che dici... l'xbox360 scattare?!?! io ci ho giocato per un infinità di tempo a casa di un mio amico fan... con diversi giochi tutti divertentissimi... e tutto liscio come l'olio... poi il mito dei Blue-ray non copiabili se non ricordo male dicevano così dei DVD e mille anni fa pensavano che i CD non si potevano copiare, la musica non scaricare etc... è solo questione di tempo... (prendi ad esempio billy aveva detto: "Xbox360... non la crakkeranno mai" detto fatto da quello che so gira già un paio di modchip) p.s. spero che il mio intervento ti diverta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Inoltre bisogna vedere come hanno registrato il filmato, non sempre la fluidità finale è visibile da un filmato, anzi spesso e difficimente costatabile
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 27-06-2006 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La cosa secondo me incredibile è che i moderatori permettano a utenti come furious eagle di continuare a fare interventi assolutamente inutili e nocivi per la comunità, dato che non hanno altro scopo che far incazzare le persone e inacidire i commenti... Altro che sospensione di tre o quattro giorni, ci vorrebbe una sospensione sine die!!!
Parlando invece di cose sensate, per quanto riguarda i cali di frame, io finora li ho riscontrati solo con oblivion e solo correndo con il cavallo (ma sempre molto meno che su un pc con x1800 e hdr+AA2x)... Non ho avuto moodo di giocare a Quake4 su 360, però il video di gameplay di pray all'E3 che ho scaricato da multiplayer.it (l'ultimo video, quello da 119 mb) mi sembrava mostrare un gioco ben fluido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
raga basta dire scemenze, sono 2 belle console stop, solo che la sony si ha fatto il nome, ma x me nn si merita niente
ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Per quanto riguarda la notizia sono daccordo con chi sostiene che sarebbe autolesionista per una ditta annunciare con 6 mesi di anticipo una riduzione dei prezzi; se (come probabilmente) e' stata pianificata una riduzione di prezzi di certo lo diranno quando piu' gli converra', e secondo me prima aspetteranno in ogni caso l'uscita della ps3 per valutarne la competitivita'. Per quanto riguarda il commento di Porcaro, non credo che gli convenga troppo nelle sue ovviamente interessate dichiarazioni fare dei paragoni sul parco giochi della playstation rispetto a quelli della xbox... soprattutto poi se la ps3 sara' retrocompatibile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
io per ora gli unici scatti che ho riscontrato ad oblivion sono dovuti ai caricamenti dell hdd
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
HD-DVD non nasce con le protezioni "sprotette".... non mettete in giro panzane
simili che poi i furboni ci cascano...... le protezioni saranno quasi identiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
dice solo di avere poco sale in zucca e non ha un minimo di obbiettività ecco cosa... ai livelli di : mamma voglio la play 3 perchè avevo la uno e era divertente e in + c è sto fantomatico blu ray che per inizierà a diffondersi solo quando saremo alla prox generation di consol ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io ho avuto la fortuna/sfortuna di veder girare (in demo eh!) motogp 2006 xbox360 vs tourist trophy ps2 uno accanto all'altro...ok che il gioco della sony è fatto per essere goduto in replay, pochissime moto su schermo, grafica old gen etc, però gliene suonava parecchie rispetto alla gara in replay del gioco sulla 360 (scattoso come non mai :| )
Poi il resto dei giochi sarà perfetto, però m'aveva impressionato la differenza lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
w i fanboy!
come farei senza? ![]() ![]() ![]() w sony o microsoft perchè si e perchè è meglio,senza scordare che in piu' ha questo o quello anche se non mi serve e non lo usero' mai... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
p.s. ke mondo sarebbe senza i fanboy... ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mod...tutelate la sanità dei post...per favore ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Mio cuggino mio cuggino....mio cuggino mi ha detto che una volta è mortooo...mio cuggino mio cuggino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.