|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Ovviamente la differenza di solito non supera il kg di metano. Y10 con motore i.e., ne ho viste rifornire e vanno via tranquille. La perdita di potenza la senti principalmente in accelerazione, come hanno già detto. La y10 comunque è leggera e ne risente meno, soprattutto visto l'iniezione elettronica. Per il costo delle bombole, non voglio sparare cifre a zero; quindi ti rimando al forum che ti ho consigliato: ho visto vari preventivi con i prezzi singoli pezzo per pezzo. Così ti fai un'idea di cosa potrai recuperare. Probabilmente riuscirai a recuperare quasi tutto l'impianto (e se nella futura macchina ne serve uno diverso perlomeno dovresti riuscire a rivenderlo, magari agli stessi installatori).
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ma leggete quello che scrivo? ![]() ![]() non sto dicendo che qualcuno carica di più o carica di meno, lo so benissimo, sono andato avanti 10 anni a metano e nella mia zona ci sono 7-8 distributori nel raggio di 20-30km. io, rispondendo a natural che diceva Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Leggendo solo il quote di prima non avevo afferrato appieno il discorso
![]() ![]() E' venerdì mattina e sono ancora assonnato, sorry ![]() Per il discorso aria non ho parametri di riferimento validi visto che io, purtroppo, è da meno tempo che ho il metano. Però la cosa non mi sorprende più di tanto. ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() io dico che ad essere truffata è la parte più "pollastra" della catena, ovvero quella terminale, cioè l'utente. come sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() se non sarà uscito di meglio ![]() sono ottimista ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Allora recuperi solo le bombole. L'impianto sarà diverso. Ah, ricorda però che le VW metanizzabili sono solo quelle NON FSI.
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Fuel stratified injection
iniezione diretta di benzina con carica stratificata...un benzina con tecnologia da diesel insomma ![]() cmq i veri FSI sono il 1.4 e 2.0TFSI, gli altri hanno stratified solo nel nome a quanto leggo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.