|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Bassa Bolognese
|
UPP!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
Ultimi 3-4 gg. per delle consegne veloci...
![]() AVANTI LORSIGNORI fatevi avanti... ![]() Poi da VEN 07/07... si congela il tutto: l'Alto Adige è sempre più vicino... ![]() Nota per gli altoatesini: se vi prenotate in tempo potete ambire ad una consegna a mano purchè vi allunghiate in ALTA PUSTERIA (San Candido - Innichen)!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ne hai ancora qualcuno ?
Ciao Gianni
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
cosa ti e' rimasto?
(mi servirebbe con 20pin+4pin con discrete prestazioni) GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi accorgo solo ora della presenza di quest'altra discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1222483
finchè uno vende 4 pezzi può andare, ma mi sembra di capire che non si tratti di una cosa occasionale; prezzi per 10pezzi, nuovi arrivi, colleghi, etc etc mi fanno pensare che tu sia un rivenditore, sbaglio? per il momento sei sospeso, valuterò con gli altri mod cosa fare
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Confermo la disponibilità dei due modelli: hanno in comune la potenza nominale, il fatto di avere il connettore per MB da 24pin (il connettore in entrambi è fisso, tutto d'un pezzo, non scindibile in 20+4), i 4 connettori tipo HDD, 1 connettori tipo FDD Il tipo A ha in più un connettore ausiliario da 8 pin: mostro come esempio la foto della MB ASUS P5SD2-X: http://www.asus.it/prog_content/midd...aspx?model=807 Il tipo B ha invece in più il classico connettore a 4 pin tipo P4 ed il connettore nero dedicato a 6 pin per alimentare le schede video PCI-Express Le dimensioni dovrebbero essere le stesse per entrambi e più precisamente: 15 X 8,5 X 18 ( largh. x alt. x prof. ) cm Entro breve vi indicherò un sito dove visualizzarne le foto e le caratteristiche PRECISE. ![]() Salutoni e buonanotte!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Up!
Salutoni |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
hai pvt ![]()
![]() |
#30 |
Bannato
|
Ecco l'Uppete del Sabato Pomeriggio!!!
Salutoni e buon weekend. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Forlì (FC)
|
Verso Imola ci arriveresti per un paio di pezzi ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Mi servirebbe un alimentatore se e' rimasto a mano a Bologna. Ciao Mauri.
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
coda x un pezzo a mano a modena o zone limitrofe, ovviamente se avanza.
![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Buon 2007 Ciccio......
![]() ![]() ![]() A breve mi servira' un ali..di quelli tosti ....ti faccio poi sapere... Ciaooooo
#35 |
Bannato
|
Uppete!!!
Salutoni e buon anno! |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Uppeteeeeeeeeeeee....
Avanti lorsignori... gli alimentatori aspettano.. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
cosa ti e rimasto consegna a mano carpi o modena
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
scusa non ho capito una cosa: ma si possono usare su schede madri "normali" o hanno solo l'uscita a 24 pin?
eventualmente ne prendo uno con consegna a Ferrara nel WE
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Uppete!
Alimentatori ancora disponibili... ... e salutoni! |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
La vendita continua imperterrita... fatevi avanti...
Tagli 410W tutti disponibili! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.