|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
è uno SPETTACOLO!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Provato per un paio di serate , ma non mi ha entusiasmato troppo .
Grafica sicuramente sontuosa e dettagliata (anche se un po' pesante ed avida di RAM) , pero' mi sembra tutt' altro che stupendo . Ho acquistato recentemente Dungeon Siege 2 , e come giocabilita' lo reputo sicuramente migliore (la mia ragazza se lo sta' letteralmente divorando Diablo e' ancora inarrivabile , e di questo ne siamo tutti consapevoli , tuttavia vorrei sapere cosa vi ha entusiasmato di questo titolo tanto da ritenerlo tra i migliori esponenti del genere . Considerando che mi sono spesso trovato d' accordo con i vostri pareri , non vorrei essermi perso qualcosa Grazie anticipatamente per le risposte |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho su gli extreme G 91.28 e dopo un po che gioco lo vedo rallentare improvvisamente e se vado alle abilità (premendo S) vedo una scacchiera gialla e blu e le abilità sopra, così come l'acqua gialla e blu e quando alla fine esce Coming june 2006 scacchiera gialla e blu
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si, bello esteticamente ma alla fine della fiera è il solito *PATAPUNFETE* e *PATAPANFETE*
Ti hanno rubato la puledra? Bene, ci penso io *sbonk* e *krash*. Ti hanno rapito l'amico? non c'è problema ci penso io *bott* e *sberl* e così via. Dopo un'oretta di gioco gli attributi si atrofizzano insieme al dito indice dalla mano destra
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: senza nessun offesa per chi si diverte con questo tipo di giochi sia ben chiaro Ultima modifica di Karnak : 04-06-2006 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Finire D2 a normaled incubo era fattibile, ad inferno un po' meno. Poi fermo restando che deve piacere il genere, questo e' totalmente soggettivo e non si discute.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le soddisfazioni che ho provato giocando un *VERO* RPG nessun H n' S potrà mai darmele. Questo ovviamente è il mio pensiero |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Anche a me piacciono di più gli RPG, ma uno o due H&S all' anno... fatti bene... mi garbano comunque molto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Non appena avvio la demo mi manda in BSOD il sys..
Reinstallo D2+Exp...
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi raga quanti "veri" RPG per PC escono oramai? Non riesco più nemmeno a farmi prendere come si deve da Oblivion. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In 6 anni dico 6 ANNI nessuno e' riuscito a eguagliare D2...vedremo questo nuovo prodotto che a detta dei vs commenti non mi sembra cosi' male...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Diciamo che le classi sono quelle...
Cacciatore Guerriero Negromante Piromante Viandante (??) Maestria nei fulmini se non ho capito male |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Rinuncio a provarlo. Ho scaricato la demo da 10 siti diversi, ma il file zip è sempre corrotto.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
prova su multyplayer.it e non usare download manager
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Volevo approfittare d questa discussione per ringraziare pubblicamente l'utente salsero71, che e' stato cosi' gentile da inviarmi il cd con la demo del gioco...senza parole.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Non vedo l'ora che esca.....la demo la sto consumando e spero che si possano importare i salvataggi
Ma la data di uscita? da play.com c'è solo la steel box....io voglio quello normale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.