Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 10:17   #21
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
è uno SPETTACOLO!!!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:22   #22
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Provato per un paio di serate , ma non mi ha entusiasmato troppo .
Grafica sicuramente sontuosa e dettagliata (anche se un po' pesante ed avida di RAM) , pero' mi sembra tutt' altro che stupendo .
Ho acquistato recentemente Dungeon Siege 2 , e come giocabilita' lo reputo sicuramente migliore (la mia ragazza se lo sta' letteralmente divorando ) : ha un sistema di progressione delle skills molto ben fatto , discretamente impegnativo , migliaia di oggetti rari , sets , unici ecc... ; una storia non completamente banale , dispiace solo per la mancata generazione random delle zone che gli avrebbe conferito ancora piu' longevita' .
Diablo e' ancora inarrivabile , e di questo ne siamo tutti consapevoli , tuttavia vorrei sapere cosa vi ha entusiasmato di questo titolo tanto da ritenerlo tra i migliori esponenti del genere .
Considerando che mi sono spesso trovato d' accordo con i vostri pareri , non vorrei essermi perso qualcosa .
Grazie anticipatamente per le risposte .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:26   #23
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io ho su gli extreme G 91.28 e dopo un po che gioco lo vedo rallentare improvvisamente e se vado alle abilità (premendo S) vedo una scacchiera gialla e blu e le abilità sopra, così come l'acqua gialla e blu e quando alla fine esce Coming june 2006 scacchiera gialla e blu
Old 04-06-2006, 12:39   #24
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Si, bello esteticamente ma alla fine della fiera è il solito *PATAPUNFETE* e *PATAPANFETE*
Ti hanno rubato la puledra? Bene, ci penso io *sbonk* e *krash*. Ti hanno rapito l'amico? non c'è problema ci penso io *bott* e *sberl* e così via.
Dopo un'oretta di gioco gli attributi si atrofizzano insieme al dito indice dalla mano destra
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 13:18   #25
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Si, bello esteticamente ma alla fine della fiera è il solito *PATAPUNFETE* e *PATAPANFETE*
Ti hanno rubato la puledra? Bene, ci penso io *sbonk* e *krash*. Ti hanno rapito l'amico? non c'è problema ci penso io *bott* e *sberl* e così via.
Dopo un'oretta di gioco gli attributi si atrofizzano insieme al dito indice dalla mano destra
Xkè diablo com'era? si chiamano hack 'n slash per questo...se non ti sta bene gioca a barbie raperonzolo vedrai che non fari sbonk e krash
Old 04-06-2006, 13:59   #26
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Xkè diablo com'era? si chiamano hack 'n slash per questo...se non ti sta bene gioca a barbie raperonzolo vedrai che non fari sbonk e krash
Se fossi sufficientemente cerebroleso da divertirmi con gli hack 'n slash probabilmente mi divertirei anche con barbie raperonzolo

Edit: senza nessun offesa per chi si diverte con questo tipo di giochi sia ben chiaro

Ultima modifica di Karnak : 04-06-2006 alle 14:05.
Old 04-06-2006, 14:02   #27
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Quote:
Come ha detto Redvex, anche Diablo era cosi' (non ho ancora provato titann quest), ma c'era anche molto studio x arrivare a livelli alti.
Finire D2 a normaled incubo era fattibile, ad inferno un po' meno.
Poi fermo restando che deve piacere il genere, questo e' totalmente soggettivo e non si discute.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 14:06   #28
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Se fossi sufficientemente cerebroleso da divertirmi con gli hack 'n slash probabilmente mi divertirei anche con barbie raperonzolo

Edit: senza nessun offesa per chi si diverte con questo tipo di giochi sia ben chiaro
Cerebroleso io ?

Fate is not a choice
Old 04-06-2006, 14:12   #29
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Quote:
Originariamente inviato da rano
Come ha detto Redvex, anche Diablo era cosi' (non ho ancora provato titann quest), ma c'era anche molto studio x arrivare a livelli alti.
Finire D2 a normaled incubo era fattibile, ad inferno un po' meno.
Poi fermo restando che deve piacere il genere, questo e' totalmente soggettivo e non si discute.
Certo, ammetto che anch'io all'epoca ho giocato Diablo e mi sono anche discretamente divertito.
Ma le soddisfazioni che ho provato giocando un *VERO* RPG nessun H n' S potrà mai darmele.
Questo ovviamente è il mio pensiero
Old 04-06-2006, 14:39   #30
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Certo, ammetto che anch'io all'epoca ho giocato Diablo e mi sono anche discretamente divertito.
Ma le soddisfazioni che ho provato giocando un *VERO* RPG nessun H n' S potrà mai darmele.
Questo ovviamente è il mio pensiero

Anche a me piacciono di più gli RPG, ma uno o due H&S all' anno... fatti bene... mi garbano comunque molto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 15:33   #31
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Non appena avvio la demo mi manda in BSOD il sys..

Reinstallo D2+Exp...
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 16:07   #32
Danielao
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Anche a me piacciono di più gli RPG, ma uno o due H&S all' anno... fatti bene... mi garbano comunque molto.
..sono pienamente d'accordo...e questo mi pare realmente ben realizzato (manca solo un po' di sangue, ma spero in qualche patch).

E poi raga quanti "veri" RPG per PC escono oramai? Non riesco più nemmeno a farmi prendere come si deve da Oblivion.
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 17:36   #33
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa

Reinstallo D2+Exp...
facile ricadere li!!
In 6 anni dico 6 ANNI nessuno e' riuscito a eguagliare D2...vedremo questo nuovo prodotto che a detta dei vs commenti non mi sembra cosi' male...

Fate is not a choice
Old 04-06-2006, 18:33   #34
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Diciamo che le classi sono quelle...
Cacciatore
Guerriero
Negromante
Piromante
Viandante (??)
Maestria nei fulmini se non ho capito male
Old 04-06-2006, 23:19   #35
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Rinuncio a provarlo. Ho scaricato la demo da 10 siti diversi, ma il file zip è sempre corrotto. Estrae comunque i files ma ad un certo punto dell'installazione mi chiede il cd
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 08:23   #36
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

prova su multyplayer.it e non usare download manager
Old 09-06-2006, 12:21   #37
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Volevo approfittare d questa discussione per ringraziare pubblicamente l'utente salsero71, che e' stato cosi' gentile da inviarmi il cd con la demo del gioco...senza parole.

Fate is not a choice
Old 09-06-2006, 12:32   #38
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da rano
Volevo approfittare d questa discussione per ringraziare pubblicamente l'utente salsero71, che e' stato cosi' gentile da inviarmi il cd con la demo del gioco...senza parole.
Che uomo!!
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 12:35   #39
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Sacred avevo finito il primo ma l'espansione non mi è andata giù......troppo monotono ma veramente troppo
Sacred ce l'ho ancora confezionato pulito sullo scaffale... tolto solo una volta, installato, provato, disinstalla, incazzato per aver speso 15 euro, messo a prender polvere.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 12:38   #40
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Non vedo l'ora che esca.....la demo la sto consumando e spero che si possano importare i salvataggi
Ma la data di uscita? da play.com c'è solo la steel box....io voglio quello normale

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP