|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
qualcuno ha Letto il libro?
Qualche recensione in merito? Sarà tradotto e distribuito in francese, inglese, giapponese per il momento... fatemi sapere... grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
azz..lo stesso cognome di mia madre
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
. Buon regalo da fare per Natale ringrazio quanti interverrànno saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Aò ma sembra la raccolta per una colletta.. non è che devi incitare continuamente a comprare sto cacchius di libro.
Ok complimenti a tua moglie.. ma non farne una ragione di vita.. Nn credo sia la vostra unica ragione di guadagno no? E poi io non scriverei un libro per venderne + copie possibili e dire a tutti "Compralo compralo", ma per esprimere quello che mi sento di trasmettere e se qualcuno lo compra mi fa piacere. Non ce l'ho con te eh moggi.. è solo per il discorso in generale.. peace & love.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conta fino a 1000 e chiediti se sei capace di scriverne tu uno. e se non vuoi provocare non scrivere "peace & love."perché io il tuo discorso in generale non l'ho tanto capito! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La penso anche io così. Non penso che neo volesse essere offensivo, non te la prendere, ma forse hai esagerato un pochino. Non farne una cosa personale qua non è che ci si conosce. Tranquillo, è solo un'opinione.
Om shanti shanti shanti.... Ultima modifica di jashiro : 01-12-2006 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
scusa, ma la Montedit pubblica solo a pagamento o anche in modo "convenzionale"?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.