|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Eh si gli hobby aiutano parecchio!
Le piacciono gli animali? ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
si ma ha già un cane
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
LEI NON DORME MAI... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Beh io ho un gatto, un criceto(erano 8 fino a un mese fa), 3 gechi e 2 tritoni..
![]() Potresti regalarle un animale "particolare" come un geco o un tritone, fanno molto arredamento e necessitano di poche cure (possono stare a digiuno per settimane, non sono contenti ma possono..)
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
bella come idea.. ma i suoi...
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Beh per un geco basta un terrarietto di 40x30, poi dipende dalle speci, ce ne sono anche di talmente piccoli che potresti tenerne 2 in una scatola delle scarpe per dire..
mentre per una coppia di tritoni basta un acquarietto di 30 x 20 se no un furetto o un cincillà? Sono simpatici! Però diventa già piu impegnativo..
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Ultima modifica di ASIA81 : 31-05-2006 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: Ma cos'è un loculo?? ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
ps: Ma cos'è un loculo??
![]() Hai presente quei buchi dove nei cimiteri ci mettono le bare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
Ma la cosa piu' divertente e' che Asia81 e' la mia morosa... VAbbe', no gechi o tritoni...anche oggi ne ho imparata una nuova. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un cricetino...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Secondo me avendo il pensiero sugli animali lo leggeva come Locùlo, associandolo al noto uccello Cucùlo ma non riuscendo a capire bene di che animale si trattasse
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() apperò... ![]() (ps e se ti regalasse una bambolina che rutta e scoreggia come ho fatto io? )
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
No non sapevo proprio dell'esistenza di quella parola
![]() Fortunatamente sono entrato in un cimitero solo un paio di volte..
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Sai che in Giappone hanno creato gli alberghi-loculo? Praticamente ti infilano in uno di questi buchi e ci passi la notte stile seppellito vivo..... ![]() Visto che hai poca dimestichezza con la parola dovresti provare; non te la scordi finchè campi.....perchè dopo la sperimenterai dal vivo di persona (si fa per dire ![]() Che post macabro che ho scritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Mia sorella è tornata venerdì dal giappone
![]() ![]() vabeh dai, le cose grezze sono le migliori.. io quando sono tornato dall'america ho portato a un mio amico questo portapenna.. http://www.emediawire.com/prfiles/20...tPENHOLDER.jpg beh lascio all'immaginazione cosa succede quando infili la penna.. ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Se hai un po' di intrapredenza, in ordine di (suo) gradimento:
-Completo intimo -Borsa (un po' originale) -Collana/Bracciale (da non prendere in gioielleria, anzi meglio quelli artigianali presi nei negozi seri) -Maglia Occhio che con gli ultimi 3 aumenta di brutto la possibilità che non le piaccia... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.