|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Ragazzi,
Sto dinventando matto con tutte le tariffe, non c'è un sito decente che le compari? Grazie Alex
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Grazie, ottimo sito.
Mi spiegate una cosa? Ma se c'è Wind 10, che ragione c'è che uno usi Wind Sempre Light? Poi un'altra domanda: In Italia, quando acquisti una SIM, paghi l'attivazione? ![]() ho trovato questo sul sito Wind: *I tagli di ricarica sono iva inclusa, senza costi di ricarica ad eccezione della ricarica da 4 euro (3 euro di traffico e 1 di attivazione), da 10 euro (8 euro di traffico e 2 di attivazione), da 25 euro (20 euro di traffico e 5 di attivazione) e da 45 euro (40 euro di traffico e 5 di attivazione). Quindi, se non volgio l'attivazione devo comprare minimo 60 € di ricarica? Ditemi che mi sbaglio, vi prego ![]() Grazie Alex
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
semprelight non ha lo scatto alla risposta, wind10 ha uno scatto di 15 cent alla risposta e tariffazione a scatti di 30".
tutti i gestori, a parte wind dalle ricariche da 60€ in su e tre da 90€ in su fanno pagare i "costi di ricarica" ad ogni ricarica. la sim wind generalmente costa 10€ con 5€ di traffico. adesso credo sia in promozione a 5€ con 5€ di traffico. cmq c'è sempre il bipack 2 sim con 5+5€ di traffico a 10€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
A me tre è sempre stata sulle oo ! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
anch'io vorrei passare a wind o comunque attivare una loro sim, peccato che nel 2006 non abbiano ancora risolto problemi seri di copertura
![]()
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.