|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non mi ritengo una persona cattiva, ma se l'amico vuole farla finita... MONOSSIDO DI CARBONIO A GO-GO!!
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
tubo dello scarico, non del metano magari pria di lanciarti in invettive leggi bene, poi rileggi, indi rileggi una terza volta, poi parti ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Direi che questa discussione è assurda!!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
dai su, non butarti così in basso.
la vita è una sola, sappila gustare fino in fondo parti, evadi dalle mura che ti chiudono in te stesso cerca amici...in ogni parte del mondo c'è qualcuno che ti aspetta, magari per una passeggiata, una chiacchierata, una scopata eheheh. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]()
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Intanto che Raven posta (forse) dopola chiusura motivo il BAN usando il mio pvt mandato in risposta a chao alla sua richiesta di riapertura del precedente thread
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.