|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti dovresti convertire il tuo divx in formato wav per farlo leggere dal mediaplayer del palmare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
A proposito di installare...finchè i programmi che trovo hanno un eseguibile è tt ok..lo mando e questo installa subito sul pda (se è collegato al pc).Ma se trovo programmi con file .prc? COme faccio?A regola dovrei aprirli con l'installatore di applicazioni..ma non mi riesce installarli!!!Qualcuno mi dice come fare plz?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ahhhh ^^ Ecco svelato l'arcano :P thxxx a lot allora li cancello subito ^^
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Altro problemone...Installato Microsoft Activesync,con outlook visto che c'era la possibilità di farlo.Finisco l'installazione e attacco il palmare all'USB.MI parte la sincornizzazione e viene una finestrina con scritto "Recupero impostazioni in corso".Solo che non succede niente!Posso starci quanto voglio, a quanto pare,ma continua a restarci questa cosa.L'unico modo per toglierla è farte crtl-alt-canc e terminarla.Poi però posso solo spostare file dal pc al pda con esplora risorse (e non viceversa..mi si blocca...).Peggio ancora è che nn posso visualizzare i contratti del pda etc..mi spiegate un po come è la situazione? thx alot!
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti,
posseggo un imate jasjar da alcuni mesi e tuttavia vorrei cambiarlo per due motivi : -ingombro -necessita di aprire il palmare per vedere chi mi chiama Stavo seriamente pensando all' s200. Ho letto del processore, ma alla fine per quel che ci faccio penso non mi dia problemi. Perloppiù uso l'agenda (pocket informant) , un programma per gestione password/pin ecc., mail, qualche pdf... Penso che per questi soft non ci siano problemi. Ma siccome a casa ho il wifi mi piacerebbe usare skype. Sul jasjar è una chiavica, qualcuno lo ha usato sull's200 ? La qualità audio delle chiamate senza auricolare com'è ? La suoneria si sente anche se lo hai in tasca/zaino ? Se leggete qui sono inprevisione anche s200 e g300, ma temo siano troppo lontane le releases... Grazie andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo fosse per il fatto che sul pc di casa non ho installato outlook... Tu ce l'hai? Altra differenza che ho fra casa e ufficio è la versione di active sync: sempre la 4.1 ma a casa in italiano, in ufficio in inglese. Che sia per quello? Comunque a me una volta che ho fatto ctrl+alt+canc funziona bene lo stesso. L'unica cosa è che non si sincronizza... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Per la sincronizzazione temo sia un problema legato a msoutlook...avevo lo stesso problema con il jasjar, scomparso con outlook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
outlook l'ho installato ^^ .Cmq a cosa servirebbe la sincronizzazione?Se non serve a molto allora lascio perdere,tanto installazioni e file li trasmetto lo stesso :P
![]() |
#30 |
Senior Member
|
cioè...li trasmetto SOLO dal pc all' s200!!!!Il contrario mi si pianta esplora risorse!!!Ma perchèèè!!!!!!!!!!!!
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Con outlook sincronizzi le mail fra outlook su pc e pocketpc (se setti lo stesso account su pc e palmare avrai le stesse mail su pc e palmare), oltre che per contatti, todo, appuntamenti.
Io non sincronizzo mai la mail perchè sul jasjar uso un account a parte per amici stretti, family e lavoro. Gli appuntamenti invece mi fa comodo averli sia su portatile che su palmare. A proposito....mi dite com'è la qualità audio nelle telefonate e la forza della suoneria (si sente o basta stare 3m più in là che non senti nulla?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Il volume della suoneria è alto,secondo me.L'unica pecca sono gli squilli,che se setti la canzone sbagliata non lki senti xchè il palmare ne esegue proprio una frazione di secondo !Per questo consiglio una canzone che inizi con un tono abbastanza alto!Per il microfono io non ho riscontrato problemi per ora.
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Per chi ha il jamin/s200 può provare a mettere come suoneria un file mp3 oppure wav, impostare la vibrazione e vedere cosa succede se si riceve una chiamata?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto. Funziona tutto perfettamente. Qual'è il tuo problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
A me è continua, praticamente sembra un ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi?Non mi riesce trasmettere file dal pda al pc con il cavo usb,si blocca esplora risorse!COme faccio per mettere le foto che faccio sul pc?Help!!!
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
io ho sygate personal firewall,ma activesync è sbloccato!E poi anche io ho la 4.1,era nel cd insieme a tutto....ç_ç!!!!!
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.