Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2006, 16:12   #21
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Axion
Come faccio a farlgi leggere il formato divx?o devo per forza cambiare in 3ppg?Possibile che Windows Player del qtek s200 non leggai i divx?UQali formati supporta?
Devi installare TCPMP. E' un player divx fatto molto bene.
Altrimenti dovresti convertire il tuo divx in formato wav per farlo leggere dal mediaplayer del palmare.
kinchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 14:35   #22
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
A proposito di installare...finchè i programmi che trovo hanno un eseguibile è tt ok..lo mando e questo installa subito sul pda (se è collegato al pc).Ma se trovo programmi con file .prc? COme faccio?A regola dovrei aprirli con l'installatore di applicazioni..ma non mi riesce installarli!!!Qualcuno mi dice come fare plz?
Old 27-05-2006, 18:09   #23
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
A proposito di installare...finchè i programmi che trovo hanno un eseguibile è tt ok..lo mando e questo installa subito sul pda (se è collegato al pc).Ma se trovo programmi con file .prc? COme faccio?A regola dovrei aprirli con l'installatore di applicazioni..ma non mi riesce installarli!!!Qualcuno mi dice come fare plz?
i file con estensione .prc sono per palmOS e nn per windows..
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 22:10   #24
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

ahhhh ^^ Ecco svelato l'arcano :P thxxx a lot allora li cancello subito ^^
Old 28-05-2006, 12:47   #25
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Altro problemone...Installato Microsoft Activesync,con outlook visto che c'era la possibilità di farlo.Finisco l'installazione e attacco il palmare all'USB.MI parte la sincornizzazione e viene una finestrina con scritto "Recupero impostazioni in corso".Solo che non succede niente!Posso starci quanto voglio, a quanto pare,ma continua a restarci questa cosa.L'unico modo per toglierla è farte crtl-alt-canc e terminarla.Poi però posso solo spostare file dal pc al pda con esplora risorse (e non viceversa..mi si blocca...).Peggio ancora è che nn posso visualizzare i contratti del pda etc..mi spiegate un po come è la situazione? thx alot!
Old 28-05-2006, 13:54   #26
Darkghost
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao a tutti,
posseggo un imate jasjar da alcuni mesi e tuttavia vorrei cambiarlo per due motivi :
-ingombro
-necessita di aprire il palmare per vedere chi mi chiama

Stavo seriamente pensando all' s200. Ho letto del processore, ma alla fine per quel che ci faccio penso non mi dia problemi. Perloppiù uso l'agenda (pocket informant) , un programma per gestione password/pin ecc., mail, qualche pdf...
Penso che per questi soft non ci siano problemi.

Ma siccome a casa ho il wifi mi piacerebbe usare skype. Sul jasjar è una chiavica, qualcuno lo ha usato sull's200 ?

La qualità audio delle chiamate senza auricolare com'è ? La suoneria si sente anche se lo hai in tasca/zaino ?

Se leggete qui
sono inprevisione anche s200 e g300, ma temo siano troppo lontane le releases...

Grazie
andrea
Darkghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 14:12   #27
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Quote:
Altro problemone...Installato Microsoft Activesync,con outlook visto che c'era la possibilità di farlo.Finisco l'installazione e attacco il palmare all'USB.MI parte la sincornizzazione e viene una finestrina con scritto "Recupero impostazioni in corso".Solo che non succede niente!Posso starci quanto voglio, a quanto pare,ma continua a restarci questa cosa.L'unico modo per toglierla è farte crtl-alt-canc e terminarla.Poi però posso solo spostare file dal pc al pda con esplora risorse (e non viceversa..mi si blocca...).Peggio ancora è che nn posso visualizzare i contratti del pda etc..mi spiegate un po come è la situazione? thx alot!
Guarda, anche a me da lo stesso problema a casa. Se lo attacco al lavoro invece nessun problema a sincronizzarsi.
Pensavo fosse per il fatto che sul pc di casa non ho installato outlook... Tu ce l'hai?
Altra differenza che ho fra casa e ufficio è la versione di active sync: sempre la 4.1 ma a casa in italiano, in ufficio in inglese. Che sia per quello?

Comunque a me una volta che ho fatto ctrl+alt+canc funziona bene lo stesso. L'unica cosa è che non si sincronizza... Ma io non ho necessità di sincronizzarlo a casa Per il resto (file manager, installazioni, ecc.) nessun problema!
Old 28-05-2006, 14:21   #28
Darkghost
Junior Member

Per la sincronizzazione temo sia un problema legato a msoutlook...avevo lo stesso problema con il jasjar, scomparso con outlook.
Old 28-05-2006, 14:48   #29
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

outlook l'ho installato ^^ .Cmq a cosa servirebbe la sincronizzazione?Se non serve a molto allora lascio perdere,tanto installazioni e file li trasmetto lo stesso :P
Old 28-05-2006, 14:54   #30
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

cioè...li trasmetto SOLO dal pc all' s200!!!!Il contrario mi si pianta esplora risorse!!!Ma perchèèè!!!!!!!!!!!!
Old 28-05-2006, 14:56   #31
Darkghost
Junior Member

Con outlook sincronizzi le mail fra outlook su pc e pocketpc (se setti lo stesso account su pc e palmare avrai le stesse mail su pc e palmare), oltre che per contatti, todo, appuntamenti.

Io non sincronizzo mai la mail perchè sul jasjar uso un account a parte per amici stretti, family e lavoro. Gli appuntamenti invece mi fa comodo averli sia su portatile che su palmare.

A proposito....mi dite com'è la qualità audio nelle telefonate e la forza della suoneria (si sente o basta stare 3m più in là che non senti nulla?)
Old 28-05-2006, 15:13   #32
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Il volume della suoneria è alto,secondo me.L'unica pecca sono gli squilli,che se setti la canzone sbagliata non lki senti xchè il palmare ne esegue proprio una frazione di secondo !Per questo consiglio una canzone che inizi con un tono abbastanza alto!Per il microfono io non ho riscontrato problemi per ora.
Old 29-05-2006, 08:09   #33
xalien
Member

L'Avatar di xalien

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Radan
La versione ROM del mio jamin è 2.13.9.21 ITA
Penso sia l'unica ancora in giro.
Idem e devo dire che per ora(l'ho caricato solo una volta) non mi pare di avere problemi di batteria... i nostri pda sono degli i-mate jammin, forse l's200 ha rom o dotazioni software diverse che consumano di più...
xalien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 08:50   #34
Radan
Senior Member

L'Avatar di Radan

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
Per chi ha il jamin/s200 può provare a mettere come suoneria un file mp3 oppure wav, impostare la vibrazione e vedere cosa succede se si riceve una chiamata?

grazie
Radan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 08:55   #35
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Quote:
Per chi ha il jamin/s200 può provare a mettere come suoneria un file mp3 oppure wav, impostare la vibrazione e vedere cosa succede se si riceve una chiamata?

grazie

Fatto. Funziona tutto perfettamente. Qual'è il tuo problema?
Old 29-05-2006, 10:57   #36
Radan
Senior Member

L'Avatar di Radan

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da kinchi
Fatto. Funziona tutto perfettamente. Qual'è il tuo problema?
La vibrazione è continua oppure "intermittente"?

A me è continua, praticamente sembra un vibratore
Radan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 13:00   #37
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Nessuno riesce ad aiutarmi?Non mi riesce trasmettere file dal pda al pc con il cavo usb,si blocca esplora risorse!COme faccio per mettere le foto che faccio sul pc?Help!!!
Old 29-05-2006, 13:08   #38
xalien
Member

L'Avatar di xalien

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Nessuno riesce ad aiutarmi?Non mi riesce trasmettere file dal pda al pc con il cavo usb,si blocca esplora risorse!COme faccio per mettere le foto che faccio sul pc?Help!!!
che Activesync hai installato, l'ultima versione è la 4.1. io per fare la sincronizzazione sono costretto a spegnere zonealarm...
xalien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 13:51   #39
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

io ho sygate personal firewall,ma activesync è sbloccato!E poi anche io ho la 4.1,era nel cd insieme a tutto....ç_ç!!!!!
Old 29-05-2006, 14:28   #40
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Quote:
La vibrazione è continua oppure "intermittente"?

A me è continua, praticamente sembra un vibratore
A me è intermittente. A intervalli un po' lunghi, ma intermittente
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian