|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
lo stiamo perdendo...lo stiamo perdendo... !
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Io ho la multistrada 620, stesse prestazioni tranquille del monster (anch'io venivo dal 125 e c'è già una differenza enorme rispetto a quello, più che in velocità in accelerazione e ripresa), ha un'estetica particolare che non a tutti piace, però è comodissima sia per il guidatore che per il passeggero, e si guida da dio... Se no sv650, kawa er-6n se vuoi stare sempre sul tranquillo, hornet, fz-6 e gsr se vuoi andare vicino ai 100cv... dipende che uso vuoi fare della moto... Auguri!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
La multistrada non la ricordo bene, ma mi pare un pò voluminosa rispetto alle altre citate, no? Comunque sono orientato al gsr, vedrò di provarlo settimana prossima... Ah, voi che magari sapete, per farsi fare una prova in concessionario basta andare lì o bisogna prenotarla?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

lo stiamo perdendo...lo stiamo perdendo... ! 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!