|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Mi sa che siamo in due.E considera che a me scade domani
![]() Boh a quanto pare e' una pura e semplice questione di ![]() In piu' siamo in mezzo all'avvento delle nuove proposte con i 20mbit alle porte e tutti i provider ,escluso telecom e fastweb,che devono ancora aggiornare i listini. Boh non so.Forse forse converrebbe aspettare e vedere che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Al provider Vira ci avevi mai pensato ?? Io avevo addocchi l'offerta 1280/512 ........ anche su di loro ho letto in giro di gente che ne parla bene e chi male ............. boh
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Al provider Vira ci avevi mai pensato ?? Io avevo addocchiato l'offerta 1280/512 ........ anche su di loro ho letto in giro di gente che ne parla bene e chi male ............. boh
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
L'avevo gia' visto,ma le offerte vantaggiose (leggi con assistenza umana e non all'199 e con tutto garantito x P2P etc) sono costose in quanto prevedono un pagamento anticipato (12,6,3 mesi) in quanto con il pagamento mensile la cifra sale di un bel po' e il risparmio finisce.
Come assistenza sembrerebbero ottimi,considerando il forum e le risposte dello staff. Ovviamente c'e' sempre il problema ![]() Continuo a cercare.Al momento l'unico abbordabile come prezzo/prestazioni/modalita' di pagamento/assistenza e la 1280/256 di NGI,ma sto apsettando una mail sulle possiblli vsariazioni contrattuali che avverranno per luglio agosto.Cioe' se potro passare ad un altro abbonamento con la stessa cifra o pagare di meno per lo stesso abbonamento. Vedrem |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() 1° ipotesi: Alice senza pensarci su due volte.... 2° ipotesi...Alice senza pensarci su due volte... 3° ipotesi in caso tu fossi raggiunto da Tiscali con voce e dati: Tiscali ![]() Io con una 640 alice..vado a 4 mega (errore loro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Le nuove offerte che dovrebbero uscire son ufficiali o sono rumors letti in rete ??? Cmq nel caso ti facciano sapere qualcosa fammi risapere. Io ho scritto una mail a mc-link per avere info sulle loro connessioni solo dati sono in attesa di risposta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Member
|
Quote:
Wind/Infostrada non mi da una linea soo dati.Tiscali non si capisce se e come e' attivabile e se solo dati.inoltre infostrada ha pensato bene di disabilitarmi il 130 e quindi non posso chiamare per informarmi. Quote:
Quote:
P.S. : Che genere di info hai chiesto a mc-link? Bye |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho chiesto se attivano adsl solo dati, con quali costi, se settano in fast e se lo fanno gratis o a pagamento, se applicano filtri per i programmi di p2p come fanno alcuni providers ecc. ecc. tutte cose che non ho visto scritte sul loro sito.
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.