|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Però i nomi mi piacciono... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() Mi piacciono anche Luana, Stefania, Alessandra(anke se troppo lungo), Giulia rimane il più semplice e femminile! Anche Flavia mi ispira... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ah, in ogni caso congratulazioni x il lieto evento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Anche io volevo dare il nome Giulia alla mia piccola ma una settimana prima della nascita un mio caro amico ha dato questo nome alla sua bimba e quindi.... Cosi ho usato il nome di riserva: Chiara... che, visto il buon carattere della mia bimba, si è dimostrato molto appropriato.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Giulia ? NESSUNA RIMA: OK
Melissa se la fissa Carolina brutta sgualdrina Ester ... faccio le seghe col suo poster QUINDI LA SCELTA E' FACILE ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Giulia è il migliore tra quei 3, gli altri due sono orribili
io cmq direi anche Alessandra, Alexia, Noemi, Roberta |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
eh eh eh....grazie a tutti ....
Vedo che mediamente Giulia piace (piace pure a banana, quindi ... ![]() tipicamente tutti i nomi (tra quelli che ci sono venuti in mente) che finiscono in etta.... nicoletta elisabetta ci piacciono molto elisa iris carola ci piacciono anche chiara laura lara sara ma alla fine per vari motivi (parenti/amici/figlie di parenti/amici, etc...) che già avevano tali nomi, per esclusione dei + frequenti (noi di Giulia non ne conosciamo ad esempio) abbiamo selezionato proprio quelli da me menzionati tra i quali poi , in particolare a me , spicca proprio Giulia. Giulia lo trovo (e cmq concorda anche la mia compagna) dolcissimo, femminile, elegante, suona bene a pronunciarlo, è musicale, delicato, ma anche diretto, forte (come, imho, tutti i nomi corti), incisivo, rimane impresso imho. In poche parole sounds good...però se dai vs pareri/suggerimenti ne venisse fuori qualcuno che ci piace magari potremmo anche riconsiderarlo...certo se me se propone frat sole e sora luna me viene da pisciare dal ridere (senza offesa...sia mai!!! Grazie cmq) !!!! ![]() ![]() Andate avanti ragassuoli/e belli/e... Ciao, ALe P.S: il lieto evento è previsto per il 2 Settembre (termine)
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me nomi femminili piace:
Sara Lara Laura Claudia Serena
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Direi Alessandra perchè mi chiamo Alessandro... Ma dato che presumo che tu ti chiami Alessandro, non è azzeccatissimo...
Indi per cui propongo... Elena!!!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualsiasi ma non Ester!
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
illuminazione.........
GOVIGONDA Dai che scherzo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
L'importante è evitare nomi allucinanti come Deborah, Sarah, Samantha, Jennifer, Jessica, ecc...
![]() Giulia non mi piace particolarmente, ma forse perchè lo associo a una mia compagna di classe delle media che era veramente odiosa... non avendo conosciuto altre Giulia, penso sia inevitabile... ![]() Altri 2 nomi che mi piacciono molto sono Chiara e Simona.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a proposito meglio correlare il nome al cognome ![]() ![]() poveri figli, poi c si domanda cosa li spinge al consumo d droghe o alcool ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Aggiungerei alla lista anche Tamara, Pamela, Patrizia e Susanna. Brrr. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi piace.
preferisco ester. tra gli altri lara, laura o chiara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Thais
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]() Poi ci sono quelli dell' infanzia: Lamù, Mimì, Giorgy, Pollyanna, Candy ![]() ![]() o quelli tecnologici: soniA o sonyA, Filippa, EricA, ![]() ![]() Da evitare nomi quali EDELFA ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Chip77 : 02-05-2006 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.