|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è ovvio che ho il massimo rispetto per coloro che se ne sono andati, io ce l ho con coloro che creano certe situazioni...dubito che in usa per ogni soldato che torna avvolto in bandiera vada bush....poi non so...
e loro non ne hanno di certo perso una ventina ma ben di più.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Tipo chi? Colui che ha il "coraggio" di firmarsi con nome e cognome?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Onore ai nostri EROI.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per 3 gg, quantomeno.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
onore ai nostri uomini |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ho rispetto per loro, però anche secondo me francamente la parola "eroe" è esagerata. I 300 vigili del fuoco che sono morti cercando di salvare vite umane durante l'11 settembre, quelli sono eroi nel significato che do io al termine "eroe".
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq vorrei dire una volta per tutte che nel 90% dei casi non si scieglie di partire, se la propria unità parte si parte e basta come ci si aspetta che dei professionisti facciano! parte il 2° plotone 4°compagnia 1° reggimento? perfetto, tutti vanno, mica si chiede tu vuoi? tu no? tu si? vorrei fosse chiaro una volta per tutte |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero se noti le interviste fatte anke alla moglie e ai parenti....sembrava tuttaltro...e mi fanno + pena loro ke il caduto sembrano sottoposti a lavaggio del cervello. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ognuno ha la propria concezione di "eroe". Per me è eroe una persona che si sacrifica per salvare una vita, ma anche una persona che salva una vita senza morire. Ah, nella mia concezione, uccidere una persona per salvarla non è eroismo, non c'entra ma è giusto per completare la mia definizione di "Eroe"... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso da bravo quota "hai perso un'ottima occasione per tacere e soprattutto hai "aperto bocca" solo perchè ne possiedi una". Non è un'imposizione, ti risparmio solo di battere qualche tasto sulla tastiera
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Credo intendesse sacrificare una vita (la propria) per tentare di salvarne un'altra..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Dispiace umanamente, non c'è dubbio. Ma credo che l'eroismo sia un'altra cosa.
Insignamoli di onorificenze ma evitiamo la retorica.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il mio concetto di eroe, se vogliamo fare un esempio, è questo capitano dei marines (in centro alla foto), durante un combattimento è stato colpito 5 volte e la sua squadra era quasi circondata, ha continuato a comandare i suoi uomini e a combattere utilizzando solo la beretta dopo aver finito le munizioni e quando una granata è piovuta nella stanza dove i suoi si erano attestati a difesa ha coperto con il suo corpo un marine più giovane, ecco, per me questo è un eroe
http://blog.cadmussorrell.com/images/Marine_Hero.jpg Ultima modifica di easyand : 30-04-2006 alle 17:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.