Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2006, 14:43   #21
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
è ovvio che ho il massimo rispetto per coloro che se ne sono andati, io ce l ho con coloro che creano certe situazioni...dubito che in usa per ogni soldato che torna avvolto in bandiera vada bush....poi non so...
e loro non ne hanno di certo perso una ventina ma ben di più..
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 14:46   #22
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Questi ragazzi lasciano ogni giorno Camp Mittica sapendo che non potrebbero più tornarci, e lo fanno senza aprire bocca e i soldi che prendono li potrebbero fare in decine di altre maniere meno rischiose, forse credono in quello che fanno molto di più altri lavoratori, tipo le decine di utenti che passano le ore nel forum durante l'orario di lavoro pagati dall'azienda

Tipo chi? Colui che ha il "coraggio" di firmarsi con nome e cognome?
Old 30-04-2006, 14:52   #23
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Onore ai nostri EROI.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 15:26   #24
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
non c'è problema, se pensi di essere un eroe

dì apertamente che hai violato il regolamento segnalando illegittimamente quell'utente, e ti segnalo sicuro.. puoi contarci.
Ma staischerzando? O dici sul serio?

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 15:28   #25
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Old 30-04-2006, 15:37   #26
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Visto che nonostante ripetuti inviti proprio non ce la fai ad evitare queste frecciatine ti aiuto io.
Per 3 gg, quantomeno.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:02   #27
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Onore ai nostri EROI.

onore ai nostri uomini
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:36   #28
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Questi ragazzi lasciano ogni giorno Camp Mittica sapendo che non potrebbero più tornarci, e lo fanno senza aprire bocca e i soldi che prendono li potrebbero fare in decine di altre maniere meno rischiose, forse credono in quello che fanno molto di più altri lavoratori, tipo le decine di utenti che passano le ore nel forum durante l'orario di lavoro pagati dall'azienda
mi sa ke tu nn hai ben presente la quantita di money.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:44   #29
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
ho rispetto per loro, però anche secondo me francamente la parola "eroe" è esagerata. I 300 vigili del fuoco che sono morti cercando di salvare vite umane durante l'11 settembre, quelli sono eroi nel significato che do io al termine "eroe".
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:49   #30
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
ce l'ha ben presente, te lo assicuro

cmq vorrei dire una volta per tutte che nel 90% dei casi non si scieglie di partire, se la propria unità parte si parte e basta come ci si aspetta che dei professionisti facciano! parte il 2° plotone 4°compagnia 1° reggimento? perfetto, tutti vanno, mica si chiede tu vuoi? tu no? tu si? vorrei fosse chiaro una volta per tutte
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:57   #31
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
limitati a non considerare alcuno di costoro eroe ma senza trascurare di tributare a tutti il rispetto dovuto a chi è morto facendo il suo lavoro !!!!!!!!!!!!.
assolutamente. mai affermato il contrario.
pero se noti le interviste fatte anke alla moglie e ai parenti....sembrava tuttaltro...e mi fanno + pena loro ke il caduto sembrano sottoposti a lavaggio del cervello.
Old 30-04-2006, 16:58   #32
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da easyand
ce l'ha ben presente, te lo assicuro

cmq vorrei dire una volta per tutte che nel 90% dei casi non si scieglie di partire, se la propria unità parte si parte e basta come ci si aspetta che dei professionisti facciano! parte il 2° plotone 4°compagnia 1° reggimento? perfetto, tutti vanno, mica si chiede tu vuoi? tu no? tu si? vorrei fosse chiaro una volta per tutte
chiaro. è un contratto e va rispettato.
Old 30-04-2006, 16:59   #33
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Secondo la definizione impostata da chi ha aperto il thread non sono eroi neppure quelli in quanto ben sapevano di fare un lavoro ad alto rischio.

Un eroe sarebbe una persona che poteva operare una scelta diversa ma trovandosi coinvolto in un certo evento ha agito in modo disinteressato. Eroe sarebbe un cittadino comune che trovandosi in certi frangenti agisce come hanno agito quei vigili del fuoco pur non essendo pagato per quel lavoro dimostrando disinteresse e generosità poco frequenti negli appartenenti la nostra specie.

ognuno ha la propria concezione di "eroe". Per me è eroe una persona che si sacrifica per salvare una vita, ma anche una persona che salva una vita senza morire.
Ah, nella mia concezione, uccidere una persona per salvarla non è eroismo, non c'entra ma è giusto per completare la mia definizione di "Eroe"...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:11   #34
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Questa parte della tua concezione è poco o nulla chiara e pare solo una uscita fine a se stessa nonchè di dubbio gusto. Dovresti spiegarla meglio se mai ti è, permettimi di dubitarne ndr, possibile.
Il dubbio che possa essere tu a non aver capito nemmeno ti sfiora?
Old 30-04-2006, 17:21   #35
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Quote:
Spiegalo tu allora !!!!!!!!!!. Ora lo devi fare, altrimenti mostrerai di aver perso un'ottima occasione per tacere e sopratutto di aver "aperto bocca" solo perchè ne possiedi una.
Non devo dimostrare nulla, non sono io quello pieno del mio ego troppo orgoglioso per sforzarsi a capire frasi altrui.

Adesso da bravo quota "hai perso un'ottima occasione per tacere e soprattutto hai "aperto bocca" solo perchè ne possiedi una". Non è un'imposizione, ti risparmio solo di battere qualche tasto sulla tastiera
Old 30-04-2006, 17:31   #36
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
E tu non hai presente cosa fanno, e quanto rischiano
Old 30-04-2006, 17:39   #37
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Quote:
Attendo sempre una spiegazione ma dubito tu sia in grado di offrirla, in primo luogo perchè scrivi, evidentemente, senza prima ponderare e poi perchè nonostante la tua "intelligenza" non hai compreso che la frase mancava, in quanto coacervo di parole in libertà ed esprimenti un concetto lapalissiano neppure attinente al discorso, di un reale significato.

Devi ancora succhiare troppi biberon, ti suggerisco di raggiungere il frigo ed iniziare.

P.S. Le occasioni per tacere da te sprecate ora sono due.
No comment. La tua prosopopea supera la tua evidente mancanza di autocritica. La chiudo qua, inutile mettersi contro un mulino a vento.
Old 30-04-2006, 17:42   #38
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da xenom
ognuno ha la propria concezione di "eroe". Per me è eroe una persona che si sacrifica per salvare una vita, ma anche una persona che salva una vita senza morire.
Ah, nella mia concezione, uccidere una persona per salvarla non è eroismo, non c'entra ma è giusto per completare la mia definizione di "Eroe"...
Uhm..

Credo intendesse sacrificare una vita (la propria) per tentare di salvarne un'altra..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:47   #39
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Città: Augusta
Dispiace umanamente, non c'è dubbio. Ma credo che l'eroismo sia un'altra cosa.

Insignamoli di onorificenze ma evitiamo la retorica.
Old 30-04-2006, 17:53   #40
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
il mio concetto di eroe, se vogliamo fare un esempio, è questo capitano dei marines (in centro alla foto), durante un combattimento è stato colpito 5 volte e la sua squadra era quasi circondata, ha continuato a comandare i suoi uomini e a combattere utilizzando solo la beretta dopo aver finito le munizioni e quando una granata è piovuta nella stanza dove i suoi si erano attestati a difesa ha coperto con il suo corpo un marine più giovane, ecco, per me questo è un eroe

http://blog.cadmussorrell.com/images/Marine_Hero.jpg

Ultima modifica di easyand : 30-04-2006 alle 17:58.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian