|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
devi usare software tipo filez(file manager freeware)...per il bluetooth nn so che consigliarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' arrivato!
Che dire...fantastico!
Penso che con il dell tutto non sarebbe andato così liscio! Poche ore dopo il suo arrivo, dopo una doverosa carica, ci ho caricato tutto...configurato wifi, navigato in internet, scaricato la posta,.etc... fantastico mi sembra di essere tornato al 515 (lo rimpiango ancora!), nonostante le doverose critiche che si possono fare alla palm, le sue periferiche rimangano fantastiche, piccole, stabili e di ottima qualità. Ciao Oscar
![]() |
#23 |
Member
|
dopo l'entusiasmo iniziale....arrivano le docce fredde.
Pur rimanendo un ottimo prodotto in questi giorni ho provato a "caricarlo" di applicazioni, devo dire che il piccolo ha manifestato qualche instabilità...qualche soft reset "spontaneo" nelle situazioni più diverse....dovrò ri-procedere con + calma...una bella pulizia e poi reinstallo uno alla volta i programmi e vediamo che accade....ciao
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
tieni presente che è uno dei primi modelli con memoria non volatile, il che ha comportato significative modifiche al sistema operativo. Qualche incompatibilità software è ineliminabile.
Attento soprattutto ai programmi di backup. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Grazie paso per le tue preziose osservazioni. Proverò a togliere tutto ed d usarlo qualche giorno con i programmi base...ora è veramente instabile....mi si riavvia una volta su 2 che lo accendo o lo utilizzo...
![]() grazie ciao
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Finalmente son riuscito (da SOLO!!!) a fare l'hot sync via bluthoot!
ora sto cercando di entrare sul web dal T|X, ma mi da quest'errore: Timeout PPP (0x1231)...ke roba è? dai almeno questo risolvetemelo... ![]() Ciau e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
vorrei collegarmi col BT via portatile...in attesa ke mi arrrivi il router wi fi...nn si può?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Per andare in internet via bt puoi usare il cellulare via modem o gprs. Attraverso il portatile via BT non credo che sia possibile....o almeno non senza smanettarci un pò (non l'ho mai fatto!), cmq non è una cosa prevista di default nè configurabile con gli strumenti messi a disposizioni da palm...via BT con il portatile (o pc) puoi fare la sincronizzazione o al massimo scambio di file sulla sd.
Attendi il ruoter wifi vedrai..è tutta un altra cosa. Pensa che puoi aggiornare i programmi direttamente da internt e installare i programmi senza sincronizzare. Poi navighi (anche se non è velocissimo), scarichi la posta e sfogli le cartelle del tuo pc...ciao
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
grazie a tt e 2!
maledetto inglese ![]() Perchè non si fa diventare questo thread ufficiale per il T|X ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brindisi
|
NUOVO UTENTE E NUOVO PALMARE
Salve, Un buon giorno a tutti...
ho appena acquistato anche io lo splendido (mi auguro) PALM TX. Leggendo un pò qua e là ho potuto approfondire la conoscenza sulla sua bella fama... ma appena l'ho preso ho subito da segnalare una cosa. INTANTO, quando lo si carica lo si deve collegare anche al PC oltre che alla parete??? e poi come mai non cambia l'aspetto del display "segnandomi" il procedimento di ricarica in corso?? così come pure che la carica è terminata? semplicemente lo capisco perchè dopo le 3 ore circa.. scollegandolo mi ritrovo l'icona della batteria al massimo. è normale? cosa sbaglio? grazie... sapete com'è.. sono terrorizzato che non mi funzioni avendolo acquistato online... ![]() ASPETTO FIDUCIOSO VOSTRE NOTIZIE.. Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
up ! anch'io sono indeciso se comprare un Palm T|X o il nuovo Acer N311 !
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brindisi
|
Dimenticavo...
ma qualcuno sa se si può installare il software di navigazione TOM TOM? e come si procede.... GRAZIE ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Io mi sto trovando da Dio... ho preso la SD che avevo nel cassiopeia e l'ho inserito nel palm... il tom tom è partito da solo ![]() ![]() ![]() Che dire OTTIMO. ho installato anche vari programmini e non mi si è mai riavviato... Una cosa vi chiedo... mettendolo l'orecchio sul monitor, sentite anche voi un "ZZZZZZZZZZZZZZZ" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
è il primo palmare che hai ?
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
No ho avuto un cassiopeia e un palm credo fosse il m125 ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
E' possibile scaricarsi dal cellulare la rubrica nel palmare?
Ciao a tutti.
Ho comprato l'altra settimana un palm TX su ebay dalla luzerntech ricondizionato. Avevo qualche dubbio sulla bontà dell'acquisto, comunque per il momento funziona tutto. Vorrei però sapere se qualcuno di voi ha già effettuato questa semplice ma quanto mai utile operazione: ho circa 200 numeri telefonici sul cellulare (nokia 6230), e vorrei inserirli ( non manualmente) nel nuovo palmare. Esiste un modo un po' furbo per farlo? Grazie anticipatamente Astrain |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
infrarossi? bluetooth? esportazione in file cvs e importazione in palm desktop? qualcuno di questi dovrebbe funzionare. In mancanza c'e' un'applicazione chiamata mi pare phone manager che permette di controllare il telefono via infrarossi e fare vaire operazioni tra le quali l'importazione della rubrica. E' un'applicazione piuttosto vecchia, quindi non so se supporta il tuo telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.