|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Quote:
BWAHAHAHAHA!!! Geniale questa XD Seriamente, il nome non mi piace, però apprezzo il concetto che c' è dietro. Secondo me, se sarà supportato da una line-up che comprenda titoli equivalenti a quelli che hanno fatto la fortuna dei DS anche fra i casual gamers (cose tipo Nintendogs, tanto per intenderci...e specifico che sono troppo pigro per controllare se è stata già divulgata ufficialmente una line-up di giochi per Wii ^^;;; ), il Wii replicherà nel settore casalingo il successo dell' handheld con touch screen targato Nintendo.
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
salve signor commerciante, vorrei chiederle in merito a Wii, ne sa qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
chiaramente sui forum di mezzo mondo battutine e immaginette varie si sprecano... non so quanto sia ottima questa cosa ![]() nel resto del mondo chiaramente immagino che non voglia dire proprio niente, la vedo dura che qualcuno intuisca dal nome Wii tutte le implicazioni legate allo stare assieme e giocare assieme che pare Nintendo voglia dare con il nuovo nome anzi, se Nintendo non l'avesse spiegato nella press release dubito che qualcuno ci sarebbe arrivato... mi sembra una forzatura che toglie tutta l'immediatezza che un marchio forte e riconoscibile imho dovrebbe avere per fare presa sulla massa ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
fa schifo...e in inglese significa anche PISCIA.
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'evoluzione della specie ???
da VIIV a WII, hanno unito le V :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Mola di Bari (BA)
|
si legge wii (come si scrive)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
almeno spero che la console venga data in bundle con 2 Wiimote (i telecomandi insomma
![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
MA CHE ODIO QUESTA PUBBLICITA' IBM. CI COALIZZIAMO CONTRO??? HO SEMPRE SEGUITO CON INTERESSE IL SITO, MA COSI' SI PEGGIORA DI BRUTTO L'ESPERIENZA!!! VA BENE TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA LA PUBBLICITA' COSI NO!
Per Wii, a me non dispiace. E' un moe come un altro. Le motivazioni per questo nome sono state date e mi sembrano valide. Di certo non si può dire che alla Nintendo manchi la fantasia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla press release: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mi sà ke questo nome sarà fonte d schernimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ieri leggevo che a qualcuno Wii ricorda molto questo video (per la pronuncia non per la console):
http://video.google.com/videoplay?docid=-1917274957472939483&q=getfirefox&pl=true Stavo morendo dalle risate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me non piace proprio...sembra un versaccio!
"Scusi, mi dà un UI'?" mi sento mongoloide solo a pensarlo. Secondo me hanno fatto una grossa cavolata, comunque magari da qui ad un anno avranno avuto ragione loro, mah. Speriamo bene, perchè per il revo, o il wii, avevo grosse aspettative. Ora con sto nome ho paura che abbia meno appeal sulla massa, quindi meno successo, quindi meno giochi (specie dalle 3parti). Mah. Cmq è vero che in inglese vuol dire o piccolo o pipì. Tipo se in Italia si chiamasse "pp"...Nintendo PP! LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
domandina offtopic....dove la vedi sta pubblicità IBM? io non la vedo proprio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
|
A me sia con internet explorer che con firefox la pubblicità della IBM non appare.... O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Superpremio nome di console più brutto
Nintendo Wii spodesta Apple Pippin dal trono di console con nome orrendo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_Pippin E' facile capire come in Italia la console di Apple fosse stata un flop, basta guardare in fronte alla console: Apple Pippin - KatzMedia .... .... .... (ma dai!) E adesso Nintendo se ne viene fuori con un nome che sembra un verso da mongoloide e che in inglese lo dicono i bambini quando gli scappa la pipì.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quello che Nintendo ha voluto esprimere con questo nome è qualcosa di atipico, di insolito, ma un nome che è estremamente usato negli anglofoni (wii = we), e che potenzialmente, per via della brevità e della facilità, possa arrivare allo slang comune. Come sottolineato da Perrin Kaplan (VP Marketing NoA), la reazione a questo marchio è paragonabile a quella ottenuta anni addietro con "google", "yahoo" etc... E lo scopo di Nintendo è proprio quello di fare entrare nella testa di tutti (videogiocatori e non) il marchio velocemente, a mo' di "moda" in pieno stile iPod. Può non piacere ad un primo impatto, come al tempo non piacque GameCube dopo che per un anno e mezzo tutti lo chiamavano col codename che al tempo era "Dolphin". Ci si abituerà molto presto, e proprio per questa particolarità, farà presa velocemente. Inoltre, basterà provarlo di persona... ...e poi la gente, entrando in casa vostra vi dirà: <<Ma come!? Tu non hai un Wii in casa?>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
le due II hanno il loro perchè
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Scusate ma provo disgusto per questa cosa. Anche se mi interessase non ci clicherei per ripicca.
DirectX10 su notjustcode.it Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
usa firefox e installa l'estensione adblock.
per quanto riguarda il nome, non è così immediato che la pronuncia sia uguale in tutto il mondo. Qua wii si può leggere più imemdiatamente uii , oppure, secondo l'interpretazione ufficiale, uè, o anche, secondo un'alternativa interpretazione anglofona, uee. Diciamo che un nintentdo uè mi fa un po' sorridere, uè, iamm'bell guagliò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.